Sbriciolata
Escluso
............... te lo presento io un macellaio vero. di quelli che scrivono proSIUtto.Non sempre...spesso ho dovuto prenotare...![]()
............... te lo presento io un macellaio vero. di quelli che scrivono proSIUtto.Non sempre...spesso ho dovuto prenotare...![]()
Mi commuovo!............... te lo presento io un macellaio vero. di quelli che scrivono proSIUtto.
............... te lo presento io un macellaio vero. di quelli che scrivono proSIUtto.
devi avere pazienza: aspetta che Oscuro scanni il suino, poi ne avrai a iosa.Non è semplice trovare il guanciale...e quella roba già confezionata mi dà abbastanza noia!![]()
devi avere pazienza: aspetta che Oscuro scanni il suino, poi ne avrai a iosa.
te lo consiglio caldamente, così ti aggiudichi i pezzi migliori!Mi prenoto anche io allora devo staccare il numerino?![]()
Trattoria da Domenico. Zona Pigneto. Le migliori: Cacio e Pepe, Gricia, Carbonara e Amatriciana di Roma.Io devo assolutamente imparare a farmi una buona carbonara.
Mia madre la fa ottima, Lady Godiva pure, la suocera pure.
Posso vivere da solo.
Posso vivere senza sesso (non all'infinito :carneval
Posso vivere senza SkyCalcio
Ma non posso vivere senza carbonara
Soluzione pratica direi[emoji492]Trattoria da Domenico. Zona Pigneto. Le migliori: Cacio e Pepe, Gricia, Carbonara e Amatriciana di Roma.
Sono già li come l'omino della Conad[emoji4] [emoji4]te lo consiglio caldamente, così ti aggiudichi i pezzi migliori!
Ti saluto. Appena arriva Tuba ti banna![]()
Sugo pronto per l'Amatriciana. Ho ucciso per molto meno![]()
bannala, fa la cortesia
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: