Voi cosa fareste?

• Autore Discussione diavoletta_78@hotmail.it
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diavoletta_78

Utente di lunga data
Cosa non è compatibile affetto e attrazione? Ne sei sicura, perchè io ti posso assicurare che non è così...

No farfalla, volevo dire che se fossi stata anche affetto oltre attrazione, quindi mi voleva bene almeno un pò, si sarebbe comportato diversamente. Invece credo che si sia solo divertito e nulla più.
Cioè se non ero solo sesso, come afferma lui, vuol dire che un minimo di bene me lo voleva, per cui non ha senso tutto questo o comunque che abbia impiegato 4 anni e mezzo per rendersene conto del male che mio faceva?
Lui si giustifica dicendo che non voleva dirmelo perchè sapeva che ci sarei rimasta così male ma a me sembra una scusa riduttiva e banale, solo per la sua in-coscienza.
Diciamo che ci ha giocato e bene con i miei sentimenti, vedendo che ero presa, si è fatto i suoi comodi.
Altrimenti spariva, considerando quanto gli ho rotto comunque le scatole.
IO non so più che pensare, cosa sia vero e cosa no di quello che dice.
Non riesco a trovare un senso a questa situazione! A me 5 anni sembrano troppi e dal mio punto di vista non ah senso che uno si tiene l'amante rompi balle, per anni.
Di scuse ne ho sentite infinite, dal fatto che non riesce a dire addio alle persone al fatto che ormai era abitudine e sopportazione, il fatto che parlasse ancora con me.
Io ho pensato di tutto, dal fatto che si sentisse in colpa nei miei confronti....di fatto non avendo il coraggio di dire la verità ha sperato che me ne andassi io.
Poi però se non mi facevo sentire, tornava a cercarmi lui e si sforzava anche di darmi quello che poteva farmi piacere.
Non so che dire! Giuro! Sono davvero, davvero confusa circa i suoi sentimenti nei miei confronti...

P.S. ho scritto un pò a cavolo ma dall'ufficio e con i colleghi al mio fianco devo andare veloce...scusatemi!

Ultima modifica:
No farfalla, volevo dire che se fossi stata anche affetto oltre attrazione, quindi mi voleva bene almeno un pò, si sarebbe comportato diversamente. Invece credo che si sia solo divertito e nulla più.
Cioè se non ero solo sesso, come afferma lui, vuol dire che un minimo di bene me lo voleva, per cui non ha senso tutto questo o comunque che abbia impiegato 4 anni e mezzo per rendersene conto del male che mio faceva?
Lui si giustifica dicendo che non voleva dirmelo perchè sapeva che ci sarei rimasta così male ma a me sembra una scusa riduttiva e banale, solo per la sua in-coscienza.
Diciamo che ci ha giocato e bene con i miei sentimenti, vedendo che ero presa, si è fatto i suoi comodi.
Altrimenti spariva, considerando quanto gli ho rotto comunque le scatole.
IO non so più che pensare, cosa sia vero e cosa no di quello che dice.
Non riesco a trovare un senso a questa situazione! A me 5 anni sembrano troppi e dal mio punto di vista non ah senso che uno si tiene l'amante rompi balle, per anni.
Di scuse ne ho sentite infinite, dal fatto che non riesce a dire addio alle persone al fatto che ormai era abitudine e sopportazione, il fatto che parlasse ancora con me.
Io ho pensato di tutto, dal fatto che si sentisse in colpa nei miei confronti....di fatto non avendo il coraggio di dire la verità ha sperato che me ne andassi io.
Poi però se non mi facevo sentire, tornava a cercarmi lui e si sforzava anche di darmi quello che poteva farmi piacere.
Non so che dire! Giuro! Sono davvero, davvero confusa circa i suoi sentimenti nei miei confronti...
Sai...
Però io non lo vedo così diabolico e premeditatore...
Ma come dire un po' equilibrista...
Insomma rinunciare ad una persona che ci dimostra tanto amore e dedizione e difficile rinunciare eh?
Non so se riesco a spiegarmi...
Ma vediamo...
Una brava ragazza si innamora di me...
A me lei piace...sento che se fossi capace di ricambiarla, potrei sul serio cambiare e diventare un uomo migliore...ecc.e.cc...
Sono combattuto tra due istinti..
Uno che dice...sei una brava ragazza, cosa fai con un diavolaccio come me?
Ti prego vai via, mettiti in salvo...o sarai dannata, le donne si depravano tutte con me...lasciami perdere...
Un'altra che dice...ma se la scaccio, poverina, chissà quanto soffre e che male che gli faccio...

E rischio di dirmi...Dai Pincy...che ti costa...prova in qualche modo a fare felice pure questa...

diavoletta_78

Utente di lunga data
Sai...
Però io non lo vedo così diabolico e premeditatore...
Ma come dire un po' equilibrista...
Insomma rinunciare ad una persona che ci dimostra tanto amore e dedizione e difficile rinunciare eh?
Non so se riesco a spiegarmi...
Ma vediamo...
Una brava ragazza si innamora di me...
A me lei piace...sento che se fossi capace di ricambiarla, potrei sul serio cambiare e diventare un uomo migliore...ecc.e.cc...
Sono combattuto tra due istinti..
Uno che dice...sei una brava ragazza, cosa fai con un diavolaccio come me?
Ti prego vai via, mettiti in salvo...o sarai dannata, le donne si depravano tutte con me...lasciami perdere...
Un'altra che dice...ma se la scaccio, poverina, chissà quanto soffre e che male che gli faccio...

E rischio di dirmi...Dai Pincy...che ti costa...prova in qualche modo a fare felice pure questa...
Per quel che mi riguarda, alla fine della fiera ho solo sofferto! Avrei potuto capire se era indeciso tra me e lei e ci abbia voluto pensare un pò su....
Ma nel momento in cui comunque aveva deciso che la donna della sua vita era la sua ragazza di sempre, se mi avesse voluto un pò di bene, doveva sparire!
Che io volessi di più lo ha sempre saputo e che non poteva darmelo anche, io ignoravo solo il motivo ed è questo che mi faceva intestardire....se me lo avesse detto, anni fa, mi avrebbe risparmiato davvero tante cose!
Spero la smetta di fare l'eroe di donzelle, tanto riesce solo nel contrario!

Per quel che mi riguarda, alla fine della fiera ho solo sofferto! Avrei potuto capire se era indeciso tra me e lei e ci abbia voluto pensare un pò su....
Ma nel momento in cui comunque aveva deciso che la donna della sua vita era la sua ragazza di sempre, se mi avesse voluto un pò di bene, doveva sparire!
Che io volessi di più lo ha sempre saputo e che non poteva darmelo anche, io ignoravo solo il motivo ed è questo che mi faceva intestardire....se me lo avesse detto, anni fa, mi avrebbe risparmiato davvero tante cose!
Spero la smetta di fare l'eroe di donzelle, tanto riesce solo nel contrario!
Ma che t'importa di lui...
Lascialo al suo destino...
Pensa al tuo di destino...piccola!

diavoletta_78

Utente di lunga data
scusa diavoletta ma avete parlato ? tu gli hai detto che hai scoperto tutto ?
lui come si e' giustificato ?
Si certo che abbiamo parlato, anzi io ho parlato, lui non dice niente! Che vuole dire, che è uno stronzo? Non lo ammetterebbe mai...dice che non me lo ha detto perchè sapeva che ci sarei rimasta male!
Devo commentare pure quanto è ridicolo?
Ho perso le forze!

diavoletta_78

Utente di lunga data
Ma che t'importa di lui...
Lascialo al suo destino...
Pensa al tuo di destino...piccola!
Ma non m'importa, rispondevo a te!:mrgreen:
Sei tu che hai affermato che è un uomo di cuore che oltre la moglie va salvando qua e la le povere donzelle!:mrgreen:

Certo che ci penso a me stasera ho fatto il viaggio della speranza! Sono in piedi dalle 5:30, per andare a lavorare, alle 9 ero in ufficio, sono uscita alle 17:10 e sono rientrata a casa alle 21:10....ti assicuro che oggi ho avuto ben altro a cui pensare!:mrgreen:
Dove non ho pensato a lavoro ho spento il cervello...giuro!:mrgreen:

stellanuova

Utente di lunga data
diavoletta che dirti ?
devi reagire e mi sembra che tu lo stia facendo, è un lutto da elaborare, il tempo è guaritore.
considerala una fase della tua vita, un'esperienza che ti ha fatto crescere.
in questi casi di sofferenza bisogna, per il proprio bene, fare tesoro dell'esperienza vissuta,
capire e andare avanti.
lui e' un vermettto, saranno problemi della moglie
chiudi questa porta e non aprirla mai piu' :)

Ma non m'importa, rispondevo a te!:mrgreen:
Sei tu che hai affermato che è un uomo di cuore che oltre la moglie va salvando qua e la le povere donzelle!:mrgreen:

Certo che ci penso a me stasera ho fatto il viaggio della speranza! Sono in piedi dalle 5:30, per andare a lavorare, alle 9 ero in ufficio, sono uscita alle 17:10 e sono rientrata a casa alle 21:10....ti assicuro che oggi ho avuto ben altro a cui pensare!:mrgreen:
Dove non ho pensato a lavoro ho spento il cervello...giuro!:mrgreen:
Embè magari ti diceva...
Oh Deo Gratias che lo hai scoperto!
Sai cucciola volevo dirtelo, ma non ho mai trovato il coraggio di farlo.
Bon
Se fossi cane bau
Se fossi gatto miao
S'è fatto tardi ciao.

Penso sempre ad una storia che scrisse Nausicaa...due si conoscono in chat e si innamorano...solo alla fine lei scopre che lui non si chiama con quel nome, che non faceva quel lavoro che diceva ecc..ecc..ecc...

diavoletta che dirti ?
devi reagire e mi sembra che tu lo stia facendo, è un lutto da elaborare, il tempo è guaritore.
in questi casi di sofferenza bisogna, per il proprio bene, fare tesoro dell'esperienza vissuta,
capire e andare avanti.
La sai una cosa?
Io ti eleggerei miss new entry del nuovo forum...
Ma veramente sai?
Mi piace come ti coccoli le donne più giovani di te...
EHi non sto dicendo che sei vecchia eh?
Beh insomma sei fortissima!

diavoletta_78

Utente di lunga data
diavoletta che dirti ?
capire e andare avanti.
Stellanuova, grazie, apprezzo davvero quando capite cosa provo e non mi criticate per essere stata tanto stupida. Anzi debole, perchè in fondo al cuore avevo capito tutto da tempo, solo le prove, ho impiegato anni a trovarle da me!
Ho letto anche la tua storia e posto una domanda, una curiosità....
Io purtroppo mi sono ritrovata a fare l'amante e non ho gradito, inizialmente ero talmente incazzata che al primo istinto volevo trovare la moglie e dirglielo....
Poi ho letto la tua storia e ti chiedo: tu avresti preferito ignorare?
Scusami per questa domanda ma, voglio confrontarmi e capire il punto di vista anche di chi vive dall'altra parte.

lunaiena

Scemo chi legge
Luna, tu sei fortunata, perchè se hai avuto quella forza di non chiedere, di lasciarlo andare, è proprio perchè hai l'autostima e sai darti il giusto valore!
Queste cose invece a me mancavano, se sono rimasta un una storia sbagliata, con tutta l'inconsapevolezza del caso, è proprio perchè io invece non avevo l'autostima necessaria!
Io non mi volevo bene! Io prima di incontrare lui, pensavo di essere sola, perchè brutta! E' chiaro che qui non posso scrivere tutto, quando sono arrivata qui ho sintetizzato un pò ma dietro c'è un discorso lunghissimo!
In quel periodo c'è stato un insieme di eventi che mi ha portato a volerlo conoscere. Mi ero messa a dieta e avevo ripreso il mio peso forma, mi ero fatta allungare i capelli, li avevo iniziati a tingere di biondo, stavo iniziando una trasformazione da brutto anatroccolo a cigno e al tempo stesso ero stanca di essere sola. Siccome da anni mi sento dire che sono chiusa, che sono rigida, una vita condizionata in tutto quello che volevo fare e non ho mai potuto fare, avevo voglia di uscire un pò da tali schemi....e la mia paura è diventata il mio incubo! Per questo per anni ho insistito, perchè non volevo arrendermi a quel fallimento a cui mi ero affidata per "rinascere".

Ho scritto anche che, senza questa storia io avrei continuato a sentirmi, inadeguata, indegna di essere amata per questo carattere chiuso, insomma per tutte le critiche che per anni mi sono sentita rivolgere....e alla fine di tutto c'è stato anche un risvolto positivo!
Il lato positivo è stato che mi sono dovuta confrontare con me stessa mi, sono chiesta che problemi ho? Ho deciso di farmi aiutare a indagarli da una psicologa e ho capito che non sono sbagliata!
Che l'amore è qualcosa che ti capita e non dipende da come sei fisicamente o caratterialmente, è una questione di trovarsi con la persona giusta o quella che apparentemente lo è.
Ho perso cinque anni di vita, per capire cosa conta nella vita e chi è la cosa più importante, per darmi il valore che merito!
Luna, credimi fa rabbia anche a me quello che dici ma, ogni donna, come me, deve capirlo da sola!
Ho impiegato 5 anni, tante lacrime e tanta sofferenza per capire che IO VALGO....quindi fidati, non voglio essere riduttiva o sminuire nessuno.
E' che in quella storia, lui ha tirato fuori e fatto venire alla luce tutta la mia insicurezza e il mio sentirmi inadeguata che alla fine, mi accusato delle cose più assurde e alla fine la persona sbagliata era solo lui!
La mia rabbia viene proprio dal fatto che non ha voluto conoscermi, che sono stata solo un bel vedere e nulla più, mentre potevo e posso offrire come donna molto di più!

Ciao a te e grazie
in quello che hai scritto in un certo senso mi ci vedo molto anch'io ... insicurezze qualcuno che cerca di convincermi che sono sbagliata il sentirmi inadeguata in tutte le situazioni :"nn sarai mai nessuno e nn avrai mai niente " mi dicevano pero quel qualcuno nel mio caso era mio padre che ti assicuro è ancora peggio ...
per arrivare ad essere come sono ora nn è stato facile ...quindi credimi ti capisco....pero sono me stessa prendere o lasciare ....
e di questo ne sono fiera anche se in questo momento sto rimettendo tutto in gioco ma vabbe questa è la vita....

in ogni caso mi sembri molto cocciuta e testarda quindi utilizza questi "pregi" ( secondo me) nn contro di te ma a tuo favore ..
ed è ovvio che rispetto a quello che si scrive c'e qualcosa di piu e i discorsi sono molto piu complessi ma con la grinta con cui scrivi sei pronta ad affrontare la TUA vita a modo TUO e come ti senti di essere ....
sei chiusa chi se ne frega .....sei rigida che se ne frega...sei fatta cosi sei te stessa ...e stai tranquilla che le persone che davvero tengono a te nn faranno mai nulla per farti cambiare....

ecco ora mi chiedo visto che sei cosi carica n hai modo di affrontare questa persona???
di dirgli tutto quello che hai provato e provi???
ma senza usare la parole per attaccare e senza permettergli di ribattere nn è un confronto che cerchi e se anche pensi
che a lui nn potrebbe fregargliene di meno starai meglio tu ....

ciao

Ultima modifica:

diavoletta_78

Utente di lunga data
in quello che hai scritto in un certo senso mi ci vedo molto anch'io ... insicurezze qualcuno che cerca di convincermi che sono sbagliata il sentirmi inadeguata in tutte le situazioni :"nn sarai mai nessuno e nn avrai mai niente " mi dicevano pero quel qualcuno nel mio caso era mio padre che ti assicuro è ancora peggio ...
per arrivare ad essere come sono ora nn è stato facile ...quindi credimi ti capisco....pero sono me stessa prendere o lasciare ....
e di questo ne sono fiera anche se in questo momento sto rimettendo tutto in gioco ma vabbe questa è la vita....

in ogni caso mi sembri molto cocciuta e testarda quindi utilizza questi "pregi" ( secondo me) nn contro di te ma a tuo favore ..
ed è ovvio che rispetto a quello che si scrive c'e qualcosa di piu e i discorsi sono molto piu complessi ma con la grinta con cui scrivi sei pronta ad affrontare la TUA vita a modo TUO e come ti senti di essere ....
sei chiusa chi se ne frega .....sei rigida che se ne frega...sei fatta cosi sei te stessa ...e stai tranquilla che le persone che davvero tengono a te nn faranno mai nulla per farti cambiare....

ecco ora mi chiedo visto che sei cosi carica n hai modo di affrontare questa persona???
di dirgli tutto quello che hai provato e provi???
ma senza usare la parole per attaccare e senza permettergli di ribattere nn è un confronto che cerchi e se anche pensi
che a lui nn potrebbe fregargliene di meno starai meglio tu ....

ciao
Ciao Luna, certo che avrei la possibilità di affrontarlo, potrei chiamarlo in qualunque momento e chiedergli un appuntamento e me lo darebbe, oppure andare dove lavora, di modi ce ne sono diversi.
Il problema però è che non so se riuscirei ad affrontarlo senza attaccare o piangere, nei giorni passati comunque l'ho sentito un paio di volte e gli ho detto e scritto quello che pensavo. A dire il vero l'ho fatto per anni!
Adesso devo pensare davvero alla mia VITA, devi decidermi a prendere la mia strada e capire cosa voglio fare da grande.
Se riesco a far passare tempo senza cercarlo sarà meglio per me, chiudere e lasciarmela alle spalle sarà solo a mio vantaggio!

Grazie ancora per le tue parole!

Andy

Utente di lunga data
Ciao Luna, certo che avrei la possibilità di affrontarlo, potrei chiamarlo in qualunque momento e chiedergli un appuntamento e me lo darebbe, oppure andare dove lavora, di modi ce ne sono diversi.
Il problema però è che non so se riuscirei ad affrontarlo senza attaccare o piangere, nei giorni passati comunque l'ho sentito un paio di volte e gli ho detto e scritto quello che pensavo. A dire il vero l'ho fatto per anni!
Adesso devo pensare davvero alla mia VITA, devi decidermi a prendere la mia strada e capire cosa voglio fare da grande.
Se riesco a far passare tempo senza cercarlo sarà meglio per me, chiudere e lasciarmela alle spalle sarà solo a mio vantaggio!

Grazie ancora per le tue parole!
Non cercarlo. Io avanti ieri ho preso la decisione definitiva ed ora punto e basta. Così come fanno in tanti quando tagliano e sono inumani nei sentimenti, così farò io. Ora voglio pensare solo a me stesso e mentre prima addirittura speravo un giorno in una famiglia con una moglie e dei figlio, ora non più. Non lo voglio più, perchè dovrò pensare solo a me. Voglio che stia bene io, non la mia "compagna" fantasma.
E la prossima volta alla prima frase fuori posto non chiederò nemmeno spiegazioni, userò un secondo numero telefonico di scorta e le dirò: "ti chiamo stasera o domani". E Andrea non c'è più! Vogliono questo, diamoglielo su un piatto di argento.
Se poi mi diranno che sono stronzo, risponderò: grazie, è la cosa più carina che mi hanno detto.

diavoletta_78

Utente di lunga data
Cari traditi e traditori, ieri ero quasi disperata perchè ero qui sul forum, vagavo vagavo tra i post in cerca di qualche storia a cui scrivere, volevo interagire ma non trovo poco o nulla a cui poter dare una risposta!
Allora pensavo devo trovare qualcosa per riportare il mio post a vivere.....mi sono talmente trovata bene qui, a sfogarmi con voi che adesso non me ne voglio più andare!:D:D:D:D
Fortunatamente il destino mi ha dato una mano....:rotfl:
Notate come cambia l'umore di una persona in 15 gg di forum....adesso mi vien da ridere!:carneval:

Comunque vi aggiorno!

Prima di arrivare qui, sul sito di LUI avevo aperto un post in cui mi sfogavo pubblicamente, perchè sapevo che Lui odia queste cose....e adesso ho capito anche perchè, tanta discrezione!!!!:rotfl:
Vabbè, comunque, oggi la novità è che, si è fatta avanti una ragazza sostenendomi e dicendo la sua! rafforzando il fatto che questo comportamento lo aveva e lo ha anche con altre persone!
Io non ho scritto nè nomi nè nick ma ovviamente ho fatto in modo che i riferimenti fossero tali da far capire di chi parlassi!
Stranamente questa cosa, in parte mi ha sollevato, ha confermato e rafforzato l'idea che in questi giorni vado concretizzando!
Anche se ancora non mi capacito di come possano esistere certe persone!

Ehm so che forse non aggiungo niente di nuovo ma, ho voglia di interagire con voi e che devo fare...mi avete trattato troppo bene che quasi quasi sono contenta di questa storia, che mi ha fatto approdare qui!:carneval:

Giuro, non ho fumato, non ho bevuto, sono solo distrutta dalla stanchezza!:eek:

stellanuova

Utente di lunga data
Quindi diavoletta hai scoperto che lui è un traditore seriale ??
Io credo che nella vita tutto abbia un senso, però diciamolo, se tu avessi
investigato da subito :) anzichè chiedere conferme a lui :confused:
che è un bugiardo cronico, ti saresti risparmiata 5 anni di vita !

Ma ................ doveva accadere ed ora che ti sei maturata vedrai che
nessuno ti potrà far fessa :cool:

Devi pensare che questa esperienza negativa ti ha portato ad essere
più consapevole.
Non è poco !

Bacioni

diavoletta_78

Utente di lunga data
Quindi diavoletta hai scoperto che lui è un traditore seriale ??
Io credo che nella vita tutto abbia un senso, però diciamolo, se tu avessi
investigato da subito :) anzichè chiedere conferme a lui :confused:
che è un bugiardo cronico, ti saresti risparmiata 5 anni di vita !

Ma ................ doveva accadere ed ora che ti sei maturata vedrai che
nessuno ti potrà far fessa :cool:

Devi pensare che questa esperienza negativa ti ha portato ad essere
più consapevole.
Non è poco !

Bacioni
Ciao Stella, grazie per avermi risposto, sei l'unica con cui interagisco qui sul forum!
Hai ragione, io come ho spiegato infinite volte ho sempre avuto sospetti e cercato su internet, info. Volevo affidarmi a lui si, perchè mai avrei pensato che si potesse essere persone così....
Io volevo in parte "rispettarlo", così come non sono andata dalla moglie, o non gli ho rotto la macchina....come ho scritto nel tuo post, tu sai bene di cosa parlo!!!
Volevo evitare di fare pazzie, anche se a rasentare la pazzia mi ci ha quasi fatto credere lui e quindi ho sempre evitato di chiedere a direttamente a chi poteva sapere!
Tu considera però che dei suoi amici sul forum nessuno mi ha aiutato, nel senso che non mi hanno detto nulla, neanche confermato se era sposato quando ho chiesto.....come giusto che sia, se ne sono tenuti fuori!
Per quello ringrazio questa ragazza che si è sentita in dovere di sostenermi. Lei è un membro attivo in quel forum e una persona conosciuta, oltre che moderatrice, quindi mi ha permesso in qualche modo di rafforzare almeno le mie parole!
Mi ha raccontato che anni fa lui la chiamava a telefono e il loro rapporto è stato solo telefonico per via della distanza, lei all'epoca era in via di separazione con il marito e lui la faceva "stare bene", poi via via le telefonate sono andate scemando fino a quando non ha smesso di rispondergli (Lei), la quale sapeva che fosse fidanzato proprio perchè avendo amici in comune sul forum aveva anche i mezzi.
Ovviamente lui, le raccontava che erano in crisi etc.
Inoltre lei e un'altra ragazza mi hanno scritto in pvt che sapevano che non fosse una persona seria ma mai si sarebbero aspettati una cosa del genere(come me del resto)! E lo ha definito manipolatore...
Questo per farvi capire che lui ha un modo di fare e parlare, è un coccolone quando vuole, sa dare alle donne quello che cercano in quel momento e quindi farle sentire importanti, riempirle di attenzioni ecc., e le persone poi tornano a dargli fiducia.
Infatti poi lei in risposta pubblica ha scritto a LUI, dicendo che lo aveva rivalutato e lo ha deluso profondamente.
Comunque adesso posso poco o niente contro il tempo perso, l'importante è esserne venuta a capo anche se inseguire la verità a ogni costo mi ha portato a conoscere una realtà ben più spaventosa del previsto!
Infine come ho scritto tante volte altrove e non solo qui, sono felice almeno di aver imparato a dare a me stessa il giusto valore....ci è voluto tanto, forse troppo ma almeno oggi sono una donna nuova!
Sono una donna che 5 anni fa pensava che fosse sola, perchè brutta, mi sentivo inferiore e mai all'altezza delle situazioni....ecc., invece ho scoperto che posso camminare fiera e a testa alta, che IO VALGO, come dice lo slogan e soprattutto che non devo mai più permettere a nessun uomo qualunque di mettermi in discussione come persona!
Un abbraccio!

P.S. spero che tu stia meglio!

kay76

Utente di lunga data
Brava Diavoletta, questo è l'atteggiamento giusto.
Queste storie inizialmente, mandano l'autostima a farsi friggere, ma poi col tempo, ci si rende conto che invece queste esperienze
rendono più forti e più consapevoli.
Ora tu sai veramente che tipo di persona è lui, e devi ringraziare di non avercelo più fra i piedi!

diavoletta_78

Utente di lunga data
Ossignore più parlo con questa tizia e più sono allucinata....il vaso di Pandora ho scoperchiatooooooooooooooo aiuto!
Era sposato almeno dal 2007 e non dal 2009....
Sconvolta!!!!:eek::bleah:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Diavoletta, tu pretendevi che lui ti dicesse di essere un figlio di puttana...non lo avrebeb mai fatto, come non lo fannomai i veri figli di puttana. Devi indagare sul fatto che tu pur avendo avuto idea della cosa hai usato la giustificazione che doveva esere lui a dirtelo perchè "indagare" era brutto! Paura di perderlo allora? Dipendenza affettiva??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.