Questa storia e' davvero incredibile ma non unica nel suo genere.
Una mia amica ha avuto la stessa esperienza qualche anno fa. E' stata corteggiata a lungo da un uomo che si e' dichiarato single, di altra citta', conosciuto per lavoro. Essendo un export manager lei non ha mai dubitato delle lunghe assenze e la relazione e' andata avanti per piu' di un anno, lui si e' pure dichiarato molto innamorato. Pero' e' scattato qualcosa in lei perche' dopo un anno dovrebbe venire naturale programmare una vacanza, trascorrere piu' tempo insieme, quindi sono cominciate le domande a cui non venivano date risposte chiare ed esaurienti. Lei ha speso un po' di soldini ingaggiando un investigatore privato e voila' .... e' comparsa la fidanzata storica che qualche mese prima, cioe' durante la relazione in corso, era diventata sua moglie.....
Per lei lo shock e' stato così forte che l'amore e' morto all'istante.
Se viene meno la stima per una persona che si rivela essere un'altra quello che ami sono solo le proiezioni dell'idea che ti eri fatta di lui.
In definitiva questa persona che tu pensavi, amavi, non esiste piu', ne esiste un'altra completamente diversa, bugiarda, sleale, ipocrita.
Pensare a questo dovrebbe esserti di aiuto.
Una domanda : sei sicura che lui adesso sappia che tu sai ?
Si si sono sicura gliel'ho chiesto ma ovviamente non rispondeva,non ha mai risposto! All'investigatore privato avevo pensato anche io ma, non avendo i soldi non me lo sono mai potuta permettere, e poi sapevo che praticamente lo si poteva fare solo tra coniugi, di far seguire qualcuno.
DI fatto l'investigatrice privata l'ho fatta da me, ho impiegato anni ma per fortuna internet aiuta e avere un cervello anche, quindi sono riuscita a scovare pezzo per pezzo la famiglia e poi le foto!
Io al momento sono arrabbiata per gli anni persi! Sono veramente e profondamente delusa, perchè mi sento derubata di anni di vita, in cui se fosse stata una persona onesta, dal momento che ci ha sempre tenuto a dirmi che non mi amava, poteva liberarmi prima.
Abbiamo discusso milioni di volte, poteva a un certo punto anche dire, non voglio una storia con te perchè sono innamorato di un'altra. Di fatto ha negato pure davanti le evidenze e fino all'ultimo. Lasciamo stare, perchè stanotte mi sono sentita malissimo, crisi di panico mai avute prima.
Della moglie non mi interessa niente, neanche di lui ma, lo odio per gli anni che mi ha rubato! Questo non gli perdono! La cattiveria! Eì stato davvero cattivo!