Daniele
Utente orsacchiottiforme
Che devo fare, come la Apple che cita in giudizio tutti? "bravo bimbo" e per sicurezza il suo femminile è un marchio registrato da me!!!brava bimba!:mrgreen::mrgreen:
Che devo fare, come la Apple che cita in giudizio tutti? "bravo bimbo" e per sicurezza il suo femminile è un marchio registrato da me!!!brava bimba!:mrgreen::mrgreen:
guarda che il mio post non era ironicoAnche qui, lo so che non vi sembra possibile ma io non ho mai voluto fare stronzate, tipo seguirlo o cercare i suoi amici e chiedere informazioni. Ho cercato su internet e non trovavo nulla, fino a qualche mese fa. Prima ho trovato il nome e poi finalmente una foto con ben evidenti le fedi.....
I segnali mi hanno sempre portato in quella direzione e gliel'ho chiesto non una, non due, ma miglia e centinaia di volte, ho fatto battute fino a prima di vedere quella foto, sul fatto che fosse fidanzato e ha detto no....
Mi piaceva lo volevo, devo frustarmi perchè sono stata tanto stupida da fidarmi?
A volte mi sentivo pesantissima, perchè non mi fidavo, perchè sospettavo ecc....alla fine ho avuto ragione io e avrei dovuto perseguire questo istinto.
Ma volevo che fosse lui a dirmelo e non io a doverlo seguire pedinare, per capire.
Devo essere presa per culo per non aver fato tutto ciò?
non credo che qui dentro ci sia 1 utente che si diverte a leggere dei dolori altruiScusami ma la battuta " comprati un libro", non mi fa ridere.
Vedo che anche voi vi divertire a leggere la mia storia.
Voltare pagina si, è nei miei programmi da mesi, ma ho il cuore gonfio di dolore, qualcuno lo capisce questo?
Qualcuno qui, può capire come mi sento?
Scusate ma voi in forum del tradimento cosa ci fate?
Siete tutti traditori e io l'unica povera tradita???
P.S. piuttosto che far crepare altri lupi, che sono già in via di estinzione, mi auguro che si estinguano queste persone che definisco solo di genere maschile!
Buongiorno Diavoletta,ti leggo solo ora.Ciao a tutti, sono appena arrivata in questo forum, cliccando semplicemente su google la parola tradimento....
La mia storia è fuori da ogni regola, soprattutto per l'ingenuità assurda che ho dimostrato io,in questa storia.
Comunque tralascio i dettagli di questi 5 anni e arrivo alla succo della storia....
Cinque anni fa, uno sconosciuto mi contatta via mail, fino a quel momento pur chattando da anni evitavo ogni incontro...poi arriva lui e mi decido e qui l'errore più grande della mia vita!
Morale facciamo sesso quasi subito, ci vediamo per tre volte, lui mi invita a casa sua io rifiuto perchè non volevo correre, allora lui decide di partire per le vacanze e non si fa sentire, lo chiamo qualche giorno dopo piuttosto scazzata....torna, ci vediamo e mi dice che non voleva una storia....
Invece di andare via, inizia il mio calvario, il suo rifiuto mi getta in un baratro profondo che mi porta anno dopo anno ad umiliarmi sempre di più....
i segnali hanno sempre portato al fatto che lui fosse impegnato ma, non ho trovato niente e quel poco che notavo mi portava a fare domande, scenate, infiniti pipponi, insomma recitando la parte della pazza lui se ne approfittava facendo convincendomi sempre più che ero io il problema...
Oggi, scopro che in questi 5 anni in cui si faceva 200 Km per me, una tantum con scopate annesse ma anche no, lui si è sposato due anni fa!!!!
Ho passato la notte in bianco e mi chiedo che devo fare???Chiudo e ricompongo i puzzle della mia vita o cerco lei e le racconto tutto???
Perchè io ho scoperto dopo anni chi è ma lei, devo lasciarla al suo destino e aspettare che lo scopra da sola? Perchè lui sono sicura la tradirà ancora se non sarò io sarà qualcun'altra.....
Passo dal volerlo mettere alla pubblica gogna davanti tutti i suoi conoscenti e parenti a desistere da fare stronzate per evitare inutili problemi per me....
Se avete vissuto esperienze simili, qualcuno mi racconta cosa avete fatto per ritrovare la serenità?
grazie!
D.
nau, qui c'è una frase che stringe il cuoreIo ho passato un periodo della mia vita a fare lo zerbino. Ero, in pratica anche se non mi facevo pagare, una prostituta, disposta a dare subito qualunque cosa pur di un minimo abbraccio, o anche solo di quella mezz'ora di "considerazione" che poi considerazione non era.
Non ti dico quanti uomini mi hanno sostanzialmente aperto le gambe, usato, e se ne sono andati mentre flebilmente chiedevo "ehm, magari due chiacchiere?"
Adesso, a distanza di anni, so che loro certo non si sono comportati bene, ma che ero io che attiravo quel tipo di persone. Avevo stampato in fronte la frase "calpestatemi", e adesso non riesco ad avercela con loro, eprchè sono stata io a non proteggermi, a non volermi bene.
Starai meglio quando capirai che sei in grado di prendere in mano TU la tua vita, a non essere una piccola, tenera pedina che qualunque malintenzionato -come lui era- può spupazzarsi. Starai meglio quando saprai che questa cosa non succederà più, perchè non lo permetterai, qualunque porco bugiardo ti si pari davanti. Starai meglio quando la prossima volta che un furbetto ti vorrà alle sue condizioni, girerai i tacchi e te ne andrai con l'autostima intatta.
Per questo si insiste sul fatto che per quanto lui sia stato bugiardo, è poco fruttuoso prendersela con lui. Lo sai, tanti segnali non li hai voluti capire. Di stronzi ce ne sono tanti al mondo, sai, devi diventare più forte, e nessun uomo potrà darti una forza che può venire solo da dentro di te...
In bocca al lupo!!
Nausicaa
Ma adesso sto benissimo!nau, qui c'è una frase che stringe il cuore
ci vorrebbe un'emoticon che ti abbraccia
1) Io non ci ho fatto sesso al primo appuntamento, anche perchè il primo appuntamento è stato al circo massimo il 10 luglio 2006, se ti sfugge l'evento vai a cercare su internet....eravamo io lui e altre 400000000000 mila persone.
Superficiale sarai tu! Io non faccio la puttana di professione e non ho bisogno di incontrare gente in chat per queste cose. Ho avuto solo due storie in vita mia e una è lui.
2) Visto che non hai letto, vattelo a leggere, ho scritto com'è fisicamente in un altro post. E' tutto fuorchè un Apollo, quando l'ho visto in foto lo trovavo brutto e quando l'ho visto la prima volta anche peggio. Aveva gli occhiali a fondo di bottiglia e pure cicciottello, prima di dare del superficiale a qualcuno, leggi tutto. fai più bella figura.
3) certo che ho la possibilità di farlo venire da me per una scopata, se non ti è chiaro io ho un certo ascendente su di lui....ma non mi interessa cercarlo e chiedergli di venire da me per sesso. Perchè non ho mai chiesto questo e non intendo farlo ora!
4) IO NON CERCO AVVENTURE DI SESSO! Non sono interessata e sto bene come sto.
Scusami, non offenderti, non puoi affermare queste cose: io potrei scegliere chi voglio. Lo hai ribadito anche in un altro post. Non è una medaglia da porre sul petto. E mi fa ribadire la mia esternazione sulla superficialità. Non sei tu che decide di scegliere. Ci si sceglie entrambi. In questa storia lui non ha scelto te, e tu sei arrabbiata. Ma non dovresti prenderla sul piano dell'orgoglio, solo perchè tu hai scelto lui e lui non ha scelto te. Non è così che si costruisce una storia: ci sono 100uomini e scelgo io quello che voglio. Ok, dillo, lo puoi fare, ma devi anche chiedere a lui se lui sceglie te.Scusami ma io non potevo fare la telecronaca minuto per minuto della mia vita. Dovevo essere sintetica. Non è che ci ho chattato oggi e l'ho incontrato domani. Ha dovuto insistere e molto, perchè io di incontrarlo non avevo voglia. Però rispetto a tutti gli altri ci ho trovato qualcosa in più, avrei potuto scegliere altre persone da incontrare quella sera a Roma, ho scelto lui, perchè qualcosa con lui era stato diverso. E torno a ripetere che il fatto che abbiamo fatto sesso quasi subito non significa la prima sera. Intendevo dire che non ho fatto passar mesi. Forse si anche questo è stato il mio errore, ho sbagliato lì, consapevole, perchè così gli ho tolto l'interesse di conoscermi. E questa cosa è stato il mio cruccio in questi anni che non è stato interessato a conoscermi e frequentarmi.
Però smettetela di trattarmi come una prostituta perchè sono lontana anni luce.
forse perchè sei un maschioAccetto il tuo sfogo verso di me. Una sola cosa su cui, permettimi ho molti dubbi: io brutti, panzoni, e occhiali a fondo di bottiglia che hanno moglie, amante e che chattano e prendono subito appuntamenti non ne ho mai conosciuti.
il più delle volte ci si innamora per come una persona è dentro e non del belloccio della situazione....magari una persona "meno bella" ha delle caratteristiche caratteriali che la fanno diventare più bella di qualunque altra!Accetto il tuo sfogo verso di me. Una sola cosa su cui, permettimi ho molti dubbi: io brutti, panzoni, e occhiali a fondo di bottiglia che hanno moglie, amante e che chattano e prendono subito appuntamenti non ne ho mai conosciuti.
Lo so che ci vado duro. Come voglio che si vada duro contro di me, perchè solo così si capisce il vero errore.Beh insomma qua mi pare che si stia esagerando e drammatizzando tutto.
Dai cosa dici su, macchè prostituta.
Ripigliati, e tu Andy Xd vacci piano eh? Pensa alla pazza a cui sei corso dietro te...XD...qui il caso è diverso.
Io ci vedo...piuttosto l'insidia del virtuale...
Insomma lei conosce sto tizio.
Lui le dà da intendere...
Ma per esempio...anche a me è capitato di assistere a persone che in chat si presentano come separato senza figli, e poi si scopre che di figli ne ha tre, ah io sono laureato in economia, invece sei il fattorino di una banca...ecc.ecc...
Diavoletta, forse la distanza ha giocato a tuo svantaggio.
Io intanto mi spaccio per quello che non sono, o per lo meno, ti tengo fuori dalla mia vera vita, così ti taccio il fatto che io ho già una storia con una donna. Di quella donna non ti dico niente: sono cazzi miei. Intanto vedo come va con te, insomma dai ne è nato qualcosa di bello no?
Poi il gioco gli è sfuggito di mano eh?
Se fosse stata una storia simile a quelle da pincyamore...mah...ehm...per quel che mi posso ricordare...
Ok pupa, guarda che io ho un'altra a casa eh? Guarda che mi vuole sposare...non è meglio che insomma...ok dai...ci siamo divertiti...ma adesso devo mettere la testa a posto?
Insomma sei stata imbrogliata...dai su...
Non c'entra nulla Diavoletta in questa risposta, non fraintendermi quindi Diavoletta.forse perchè sei un maschio
Credimi, ce ne sonoLe donne hanno una grande riserva di gentilezza e comprensione da distribuire, sovente e a loro danno...
Anche tu? Ma sono la sola ad infastidirsi per questi luoghi comuni?Non c'entra nulla Diavoletta in questa risposta, non fraintendermi quindi Diavoletta.
Sì, li ho conosciuti, ma con villa con piscina e Audi A8
Non è un luogo comune. Hai mai visto uno con una Carrera, affiancarsi ad una bella donna per la strada, farle un complimento, e questa fare il giro della macchina aprire lo sportello e salirci? Bari, qualche mese fa...Anche tu? Ma sono la sola ad infastidirsi per questi luoghi comuni?
Scusa non ce l'ho con te ma solo con queste affermazioni. Secondo questo concetto solo quelli fighi trombano e si sposano....e che palle!!!!
E' una cosa diversa che dire che quelli brutti devono avere il Carrera per riuscire a stare con una donna.Non è un luogo comune. Hai mai visto uno con una Carrera, affiancarsi ad una bella donna per la strada, farle un complimento, e questa fare il giro della macchina aprire lo sportello e salirci? Bari, qualche mese fa...
Certo non tutte sono così, ci mancherebbe, ma il fenomeno c'è ed esiste.
Il fatto che esistano donne attratte esclusivamente dai soldi, non toglie il fatto che esistono donne che se ne fregano della confezione e si innamorano, a torto o a ragione, di quello che c'è dentro.Non è un luogo comune. Hai mai visto uno con una Carrera, affiancarsi ad una bella donna per la strada, farle un complimento, e questa fare il giro della macchina aprire lo sportello e salirci? Bari, qualche mese fa...
Certo non tutte sono così, ci mancherebbe, ma il fenomeno c'è ed esiste.
Ci mancherebbe, ci sono donne che sono sposate con uomini molto brutti e vivono felici. Non conta la bellezza, ma il fascino. Pippo Franco è un uomo molto brutto con quel nasone (dal mio punto di vista) ma è anche un uomo che ha avuto successo con le donne, sicuramente per il suo fascino, non perchè ha i soldi.Il fatto che esistano donne attratte esclusivamente dai soldi, non toglie il fatto che esistono donne che se ne fregano della confezione e si innamorano, a torto o a ragione, di quello che c'è dentro.
Ho capito ma tu te le cerchi però!!!!!!Comunque, a proposito di uomini e donne sposate...
In questi giorni mi sto scambiando dei messaggi con una donna in una Chat, ma tramite mail. Un semplice contatto, senza mire da parte mia.
In realtà avevo letto il suo profilo in cui diceva che l'avrebbe fatta pagare all'ex e la contattai per curiosità, per sapere come mai tutto questo astio in un profilo. Premetto anche che è un profilo senza foto a altre informazioni a parte l'età, circa 10 anni più di me.
In pratica al primo messaggio mi ha risposto parlandomi delle violenze subite. Al secondo messaggio mi ha dato il numero di cellulare. Ora è uscito che è sposata, e che continua a gironzolare dove abita l'ex...
Ma dove andremo a finire...