Voi cosa fareste?

• Autore Discussione diavoletta_78@hotmail.it
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

passante

Utente di lunga data
Andy, questa sorta di contratto capestro con la definizione inziale "non voglio una storia" non tiene conto che in qusti frangenti si gioca con i sentimenti, che non sono per nulla razionali. Una persona non si può permettere di dire, sesso si, ma non voglio storie, o meglio può farlo, ma deve anche stare attento che la persona in questione non provi sentimenti, perchè se così fosse (ed in questo caso era chiaro a lui), bisogna saper allontare la persona, anche se c'è affetto, solo per il suo bene.
ecco, la volevo scrivere oggi questa cosa, e l'espressione contratto capestro rende bene. il suo "non voglio storie" non lo rende meno st*onzo. ma riconoscere che lui è stato tale, diavoletta, è certamente un inizio, ma non basta. è per questo, credo, che la maggior parte degli utenti non si è soffermata su di lui ma su di te. non per dirti "peggio per te", anzi, ma per dirti cerca di renderti conto di dove sono state (e quindi sono) le tue debolezze per fortificarti e non cadere più in queste trappole.

diavoletta_78

Utente di lunga data
Nella prima frase scrivi "Il problema sai qual è??? Che non ho voglia di capirlo" e nell'ultima "Vorrei che fosse lui a fare un attimo anche un suo mea culpa e si prendesse al briga di spendere due parole in mio favore e spiegarmi cosa gli è passato nell'anticamera del cervello".
E' che tu vorresti sì sapere cosa pensava, ma lo vorresti sapere da lui.
Parti dall'idea che non lo farà mai perché non può farlo senza mettersi nelle condizioni di spiegarlo a se stesso e ...non lo sa fare.
Tu sai spiegarti perché non hai colto tutti gli indizi? Se uno non esce con te nel fine settimana e non ti presenta la famiglia e gli amici intimi è evidente che ha un'altra vita ufficiale. Scrivi anche, in altro post, "cosa avrei dovuto fare? Pedinarlo?". Beh sarebbe stato il minimo fare quei 100km (non vive in Australia!) e vedere una sera dove andava dopo il lavoro e con chi si vedeva, dato che tu dubbi ne avevi.
Perché non l'hai fatto?
Perché quel rapporto ti piaceva, pur con tutti i problemi, forse proprio per quei problemi e per la mancanza di reale impegno anche per te.
Ma questo lo devi affrontare separatamente dalle ragioni di lui.
Le ragioni di lui sono forse simili alle tue.
Prova a scrivere in due colonne su due pagine diverse tutto il positivo e il negativo del rapporto per te e per lui.
Quando ti viene in mente una cosa negativa per te cerca di vedere perché era positiva per lui e così per ogni cosa.
certo che vorrei saperlo da lui, io come faccio a capire i suoi pensieri? Se analizzo la situazione da me, penso che sono stata un gioco. Si avevo i segnali ma nonostante questo non mi sentivo di pedinarlo, anche se le mie amiche me l'hanno proposto....
Vedi, qualcuno mi ha detto di pensare se volevo fare qualcosa di cui poi mi sarei potuta vergognare, ecco per me pedinarlo era ridicolo e mi sentivo stupida a farlo. Avrei gradito che a domanda, lui trovasse il coraggio di dirmi le cose. Perchè io l'ho chiesto infinite volte.
Con la mia psicologa ho analizzato anche la mia reale paura di impegnarmi e restare pertanto in una storia sbagliata, ogni pensiero da voi espresso è un pensiero da me formulato e una riflessione che ho ipotizzato.
Anche se per questa situazione posso non apparire intelligente, tuttavia non sono neanche così stupida.
E' che io ero dannatamente convinta che l'unico motivo per cui non decollava questa storia è che lui si è rifiutato dal principio di conoscermi. ma lui di fatto non è mai stato interessato a conoscermi, aveva la sua storia stabile, conosceva la persona che aveva al suo fianco, gli dava meno problemi evidentemente di quelli che potevo procurargli io....ha scelto la tranquillità!
Quante volte ho letto nei post uomini che scelgono la ragazza brava di facciata e poi hanno l'amante per sfogare le proprie voglie sessuali. Non sono nè la prima, nè l'ultima.
Scusami ma via via che mi sfogavo ho scaricato la tensione che avevo dentro e oggi, vorrei solo pensare a me, godermi il mio successo professionale che ho raggiunto in questi giorni e ripartire da me stessa.
Come scritto altrove, alla fine non tutto il male viene per nuocere, questa storia mi ha permesso di capire molte cose. La prima è che non devo sentirmi inferiore a nessuno. La seconda a darmi il giusto valore, perchè nella vita qualche traguardo l'ho raggiunto e da sola. Ho imparato che non è stata colpa mia se lui non mi ha voluto. Ho imparato che per essere felici non devi dipendere dagli altri ma devo trovare dentro di me la soddisfazione. Ecc., è stata una lezione di vita necessaria. Avrei solo voluto impiegare meno tempo ma ormai...non ho la De Lorean per viaggiare nel tempo! Non ho voglia neanche di voltare pagina ma solo di cambiare libro e scrivere una nuova storia....

Sei stravolta e mi pare l'abbiano capito tutti.
Quando si scopre "chi è l'assassino" tutti sono capaci di vedere gli indizi, ma prima tutti pensavano fosse il maggiordomo.
Credo che tu abbia capito la metafora.
Per te ora è fondamentale capire lui e te e come si è evoluta la storia. Non puoi pensare di riuscirci in pochi giorni.
Devi affrontare tutto con metodo, come se si trattasse di un esame universitario.
Devi capire te stessa e devi capire lui.
Cominciamo da lui.
Lui fai fatica a capirlo perché tutti i suoi comportamenti li ricordi così come li hai vissuti e li hai interpretati non come si sono svolti e soprattutto non attribuici loro il significato che avevano per lui.
Tu dici che ti ha preso in giro. E' vero se pensi a come ti senti ora, ma certamente non era la sua intenzione.
Non si fanno 200km per prendere in giro (erano 200+200 o 100+100 ? Non è uguale) e non si fanno per anni.
Lui non taceva per ingannarti, ma perché non sapeva esattamente quello che voleva.
Parti da qui e cerca di trovare ragioni che potrebbero averlo motivato.
Poi penserai alle tue ragioni.
Ma figuriamoci...
Dove siamo qui?
A scuola?
Qua nessuno deve fare niente, ma dove siamo?
Ma quale capire lui...
Ma quale evoluzione delle storia...
Ma quale ragione...ma dove siamo...

diavoletta_78

Utente di lunga data
Naturalmente tu hai sbagliato dal principio: il fatto che conosci uno in chat e magari mediante foto al computer, e che decidi subito per un appuntamento con sesso annesso, denota una superficialità di fondo. Non perchè uno decida di fare queste cose, ma perchè non se ne assume le conseguenze. Sicuramente tu per arrivare a tanto hai visto la foto di un ragazzo attraente. I regola: i ragazzi attraenti con foto di posa nelle foto in chat, forum, e roba varia non fanno chat per fare chat, ma per puntare al sesso. E' come per le discoteche: la scusa che mi piace ballare è una balla (e lo dicono soprattutto le donne), altrimenti non si fa a gara a chi è più sexy. Lo stesso vale per le donne che si mettono in posa e che postano le frasi fatte del tipo "non mi piacciono gli stupidi e cerco l'amore. Non mandate messaggi stupidi sulle mie foto che siete maiali", poi c'è la foto con lei in minigonna che si fa riprendere sul letto o che fa le boccucce all'obbiettivo...
Poi lui è stato duro, spietato, stronzo quanto vuoi, ma ONESTO: non voleva casini con te. Se faceva sesso era perchè voleva solo quello. Tu hai accettato. Punto. Anzi lo ammiro, perchè molte donne non sono oneste e fanno affermazioni fumose che ti fanno credere ben altro.
Ti senti ancora con lui e ti vuoi vendicare? Lascia perdere e pensa a te stessa. Alla fin fine nella tua vita non ha creato danni, sei libera. Lui non lo è.
Vi sentite ancora e hai la possibilità di farlo venire per 200km per una scopata? Fallo venire, dagli un appuntamento e... non presentarti.
Per il resto FOTO maschia cerca SESSO

1) Io non ci ho fatto sesso al primo appuntamento, anche perchè il primo appuntamento è stato al circo massimo il 10 luglio 2006, se ti sfugge l'evento vai a cercare su internet....eravamo io lui e altre 400000000000 mila persone.
Superficiale sarai tu! Io non faccio la puttana di professione e non ho bisogno di incontrare gente in chat per queste cose. Ho avuto solo due storie in vita mia e una è lui.
2) Visto che non hai letto, vattelo a leggere, ho scritto com'è fisicamente in un altro post. E' tutto fuorchè un Apollo, quando l'ho visto in foto lo trovavo brutto e quando l'ho visto la prima volta anche peggio. Aveva gli occhiali a fondo di bottiglia e pure cicciottello, prima di dare del superficiale a qualcuno, leggi tutto. fai più bella figura.
3) certo che ho la possibilità di farlo venire da me per una scopata, se non ti è chiaro io ho un certo ascendente su di lui....ma non mi interessa cercarlo e chiedergli di venire da me per sesso. Perchè non ho mai chiesto questo e non intendo farlo ora!
4) IO NON CERCO AVVENTURE DI SESSO! Non sono interessata e sto bene come sto.

Quoto ogni parola, quando gli ho detto di scegliere ha scelto LEI. Non era confuso, no! Altrimenti mi avrebbe frequentato come si deve mi dava lo spazio che meritavo per farmi conoscere e poi avrebbe scelto.
Per come è nata la nostra storia e il suo rifiuto, io forse all'inizio potevo anche interessargli e lui aveva la voglia di farlo, ma non appena io ho manifestato l'interesse per una storia più importante lui è scappato.
Ma questa situazione ha fatto di me una donna per cui non valeva la pena, perchè tutti i suoi atteggiamenti mi hanno resa, pesante, rompiscatole, sempre a ripetere le stesse cose....non avendo avuto la possibilità di essere me stessa, di potermi comportare come donna, non sono mai stata neanche in grado di competere, perchè non ho mai avuto serenità. Ma sempre il cuore in pensa, perchè sentivo l'altra presenza.
L'unica cosa per cui potevo competere senza sforzo era il mio aspetto...ma essere belle, serve a poco quando non riesci a essere leggiadra e donna, perchè hai il cuore buio!
Come letto da qualche parte, un uomo non sposa una donna bella, sposa una donna interessante.
Io purtroppo non sono mai stata messa in grado di essere interessante e la bellezza si sa, non basta!
Ma maledizione non buttarti giù così, dai cazzo non metterla in questi termini così lesivi per te.
Già vero, una storia importante fa paura eh? Ocio che bisogna impegnarsi, darsi da fare, mettersi in gioco...
Dai Non metterti a confronto...dai te lo dico io, ti fa un male cane, ma bestiale se arrivi a dire che lui ha sposato un'altra perchè questa è meglio di te...per piacere eh? Tieni la testa ferma.

Il problema sai qual è??? Che non ho voglia di capirlo, perchè ho perso 5 anni a chiedere spiegazioni e verità. Avrei voluto che mi telefonasse, mi rispondesse a una delle infinite mail che gli ho mandato e in cui chiedevo spiegazioni o con un sms....insomma come voleva lui, purchè lui mi spiegasse qualcosa, due parole volevo.Vorrei che fosse lui a fare un attimo anche un suo mea culpa e si prendesse al briga di spendere due parole in mio favore e spiegarmi cosa gli è passato nell'anticamera del cervello....ecco cosa vorrei!
Brava.

passante

Utente di lunga data
1) Io non ci ho fatto sesso al primo appuntamento, anche perchè il primo appuntamento è stato al circo massimo il 10 luglio 2006, se ti sfugge l'evento vai a cercare su internet....eravamo io lui e altre 400000000000 mila persone.
beh.. in realtà è una situazione simpatica quella dell'infratto nella folla oceanica :mrgreen::mrgreen: (diavoletta sto a scerzà non ti offendere, eh)

diavoletta_78

Utente di lunga data
Io ho passato un periodo della mia vita a fare lo zerbino. Ero, in pratica anche se non mi facevo pagare, una prostituta, disposta a dare subito qualunque cosa pur di un minimo abbraccio, o anche solo di quella mezz'ora di "considerazione" che poi considerazione non era.
Non ti dico quanti uomini mi hanno sostanzialmente aperto le gambe, usato, e se ne sono andati mentre flebilmente chiedevo "ehm, magari due chiacchiere?"

Adesso, a distanza di anni, so che loro certo non si sono comportati bene, ma che ero io che attiravo quel tipo di persone. Avevo stampato in fronte la frase "calpestatemi", e adesso non riesco ad avercela con loro, eprchè sono stata io a non proteggermi, a non volermi bene.

Starai meglio quando capirai che sei in grado di prendere in mano TU la tua vita, a non essere una piccola, tenera pedina che qualunque malintenzionato -come lui era- può spupazzarsi. Starai meglio quando saprai che questa cosa non succederà più, perchè non lo permetterai, qualunque porco bugiardo ti si pari davanti. Starai meglio quando la prossima volta che un furbetto ti vorrà alle sue condizioni, girerai i tacchi e te ne andrai con l'autostima intatta.

Per questo si insiste sul fatto che per quanto lui sia stato bugiardo, è poco fruttuoso prendersela con lui. Lo sai, tanti segnali non li hai voluti capire. Di stronzi ce ne sono tanti al mondo, sai, devi diventare più forte, e nessun uomo potrà darti una forza che può venire solo da dentro di te...

In bocca al lupo!!

Nausicaa
Grazie Nausica per le tue parole!!!! Neanche io provo odio per lui e ho già la consapevolezza che questa storia è andata avanti per la mia mancanza di autostima. Ho fatto già un percorso seguita da una psicologa e credimi sono migliorata tanto. Sono già molto più forte e quello che mi ripeto sempre è che spero che se un domani conoscerò mai un altro ragazzo, al primo gesto e/o parola poco gradita, alzo i tacchi!
Lo so che non è poco fruttuoso prendersela con lui, però quando ho aperto questo post ero davvero sconvolta. Mi veniva il vomito, perchè io mi aspettavo una fidanzata non una moglie. Cioè proprio l'idea che lui abbia preparato un matrimonio, una scelta di vita importante e io non lo abbia mai scoperto, che mi ha stravolto. Oltre al fatto che lui comunque per tutto il suo primo anno di matrimonio è uscito con me, mi ha fatto regali...ecc. Io ero la sua amante da prima, capisci? Un conto è che uno si sposa e poi dopo qualche anno arriva la noia i problemi e arriva l'amante. Un conto è decidere di fare un passo così importante, quando tu da due anni già hai un'amante. Ce ne vuole per fare un passo del genere, secondo me!
Comunque, per quanto ci pensi, non trovo risposte a questa assurdità! Di fatto è andata così.

diavoletta_78

Utente di lunga data
Ma io sono d'accordo. Lui ha sbagliato, ha fatto una cosa che io non farei mai, e tanti bravi uomini non farebbero mai. Il punto è che lui è quasi inattaccabile, a meno che lei non decida di creare un terremoto, ma le conviene? Ritarderebbe solo il momento da cui iniziare per non pensarlo più. E' vero che il sentimento è bello e non dovrebbe essere mai infangato (magari fosse successo anche a me il rispetto). Io punto il dito sul fatto che è molto facile cadere nella trappola di innamorarsi di una persona conosciuta superficialmente online. Già nella realtà le cose spesso non funzionano, pensa su Internet. Girano persone che non hanno morale e a cui non gliene frega dei sentimenti altrui, perchè lo scopo è acchiappare. Per questo io dicevo che l'errore primario è stato quello di aver subito incontrato uno sconosciuto. Perchè non ti puoi innamorare e avere dei sentimenti solo dopo una foto e due righe di Chat. Rischi davvero di innamorarti di un mostro. Perchè è anche tattica del mostro questa: cadi nella tela del ragno.
E' logico che se io in una chat, vedo la Bellucci, mi piace da morire, le chiedo di incontrarmi subito. Ma sbaglio: sì, è bella bellissima, ma non posso esserne innamorato. Il sentimento uscirà dopo che la vedo di persona e ci faccio anche sesso subito: la amerei. Ma non la conoscerei, potrebbe essere un mostro. Semplicemente, davanti una chat bisogna essere lucidi, e dovrebbe essere facile perchè non c'è legame, non vi è contatto, non vi è l'odore del corpo. Solo una foto e parole all'aria. Semplice: mi piaci, senti frequentiamoci in chat e conosciamoci. Non vuoi? Ok grazie e ciao. Vuoi, ok vediamo se esce qualcosa di bello.
Lui non potrà mai allontanarla per il suo bene, perchè è lì proprio per quello scopo.
Scusami ma io non potevo fare la telecronaca minuto per minuto della mia vita. Dovevo essere sintetica. Non è che ci ho chattato oggi e l'ho incontrato domani. Ha dovuto insistere e molto, perchè io di incontrarlo non avevo voglia. Però rispetto a tutti gli altri ci ho trovato qualcosa in più, avrei potuto scegliere altre persone da incontrare quella sera a Roma, ho scelto lui, perchè qualcosa con lui era stato diverso. E torno a ripetere che il fatto che abbiamo fatto sesso quasi subito non significa la prima sera. Intendevo dire che non ho fatto passar mesi. Forse si anche questo è stato il mio errore, ho sbagliato lì, consapevole, perchè così gli ho tolto l'interesse di conoscermi. E questa cosa è stato il mio cruccio in questi anni che non è stato interessato a conoscermi e frequentarmi.
Però smettetela di trattarmi come una prostituta perchè sono lontana anni luce.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
diavoletta, con la mia ragazza c'è stato sesso alla prima uscita, quindi quello conta poco sul farsi conoscere o no, punto. Lui aveva deciso la tua parte nel film della sua vita e non eri per nulla la protagonista, ma facevi una parte importante, ma laterale al protagonista stesso, un poco come Christopher Canche nei fumetti, un personagggio laterale, importante in quello che fa, ma non è Superman.
Diavoletta, adesso pensa a te stessa, se il pensiero di lui e di cosa ti ha fatto ti tormenta vendicati e via, se non ti tormenta allora lascialo andare, sistemati e poi tra qualche mese gli spedisci una lettera...con un bel fanculo.

diavoletta_78

Utente di lunga data
Ma maledizione non buttarti giù così, dai cazzo non metterla in questi termini così lesivi per te.
Già vero, una storia importante fa paura eh? Ocio che bisogna impegnarsi, darsi da fare, mettersi in gioco...
Dai Non metterti a confronto...dai te lo dico io, ti fa un male cane, ma bestiale se arrivi a dire che lui ha sposato un'altra perchè questa è meglio di te...per piacere eh? Tieni la testa ferma.
No tranquillo, come ho detto anche a lui quando ho visto la loro foto insieme, hai preferito un cesso a me!:D
E poi è pure vecchia o se li porta male?:D

Non mi sminuisco più! Sono una ragazza eccezionale che per capirlo doveva passare attraverso questa storia, perchè io per prima non ho mai creduto abbastanza in me e nelle mia capacità.
Prima di incontrare lui mi sentivo brutta, peccato che il destino a volte è cattivo, un minuto dopo che avevo deciso di buttarmi una storia con lui, tutti gli uomini si sono accorti che ero carina....
Ma a quel punto io ho ignorato tutti, pensando di aver trovato quello che mi interessava.
Dico solo, che se pure può essere stato confuso, l'altra gli ha dato sicurezza e io non sono stata in grado di metterlo in crisi al punto da lasciare lei per me.
Non gli ho dato lo stimolo e la forza per lasciare l'altra.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Basta con questa storia che tu non gli hai dato lo stimolo e così via dicendo, avresti preferito essere quella ufficiale ed essere cornuta? Questo qui farà sempre questo e semplicemente perchè è un senza palle. probabilmente si è sposato perchè non riusciva a dire di no, non riusciva neppure a staccare da te, ti sei innamorata di un classico senza palle.

diavoletta_78

Utente di lunga data
beh.. in realtà è una situazione simpatica quella dell'infratto nella folla oceanica :mrgreen::mrgreen: (diavoletta sto a scerzà non ti offendere, eh)
Eh si sarà per questo che non mi hai presa sul serio, io ero ancora sbronza dalla sera prima e lui ha visto che l'ho invitato alle prove di orgia collettiva, prima della fine del mondo....:mrgreen::mrgreen:
Tranquillo, mi sono sfogata abbastanza e ho ritrovato anche la voglia di ridere adesso! :mrgreen::mrgreen:

Scusami ma io non potevo fare la telecronaca minuto per minuto della mia vita. Dovevo essere sintetica. Non è che ci ho chattato oggi e l'ho incontrato domani. Ha dovuto insistere e molto, perchè io di incontrarlo non avevo voglia. Però rispetto a tutti gli altri ci ho trovato qualcosa in più, avrei potuto scegliere altre persone da incontrare quella sera a Roma, ho scelto lui, perchè qualcosa con lui era stato diverso. E torno a ripetere che il fatto che abbiamo fatto sesso quasi subito non significa la prima sera. Intendevo dire che non ho fatto passar mesi. Forse si anche questo è stato il mio errore, ho sbagliato lì, consapevole, perchè così gli ho tolto l'interesse di conoscermi. E questa cosa è stato il mio cruccio in questi anni che non è stato interessato a conoscermi e frequentarmi.
Però smettetela di trattarmi come una prostituta perchè sono lontana anni luce.
Beh insomma qua mi pare che si stia esagerando e drammatizzando tutto.
Dai cosa dici su, macchè prostituta.
Ripigliati, e tu Andy Xd vacci piano eh? Pensa alla pazza a cui sei corso dietro te...XD...qui il caso è diverso.
Io ci vedo...piuttosto l'insidia del virtuale...
Insomma lei conosce sto tizio.
Lui le dà da intendere...
Ma per esempio...anche a me è capitato di assistere a persone che in chat si presentano come separato senza figli, e poi si scopre che di figli ne ha tre, ah io sono laureato in economia, invece sei il fattorino di una banca...ecc.ecc...
Diavoletta, forse la distanza ha giocato a tuo svantaggio.
Io intanto mi spaccio per quello che non sono, o per lo meno, ti tengo fuori dalla mia vera vita, così ti taccio il fatto che io ho già una storia con una donna. Di quella donna non ti dico niente: sono cazzi miei. Intanto vedo come va con te, insomma dai ne è nato qualcosa di bello no?
Poi il gioco gli è sfuggito di mano eh?
Se fosse stata una storia simile a quelle da pincyamore...mah...ehm...per quel che mi posso ricordare...
Ok pupa, guarda che io ho un'altra a casa eh? Guarda che mi vuole sposare...non è meglio che insomma...ok dai...ci siamo divertiti...ma adesso devo mettere la testa a posto?
Insomma sei stata imbrogliata...dai su...

diavoletta, con la mia ragazza c'è stato sesso alla prima uscita, quindi quello conta poco sul farsi conoscere o no, punto. Lui aveva deciso la tua parte nel film della sua vita e non eri per nulla la protagonista, ma facevi una parte importante, ma laterale al protagonista stesso, un poco come Christopher Canche nei fumetti, un personagggio laterale, importante in quello che fa, ma non è Superman.
Diavoletta, adesso pensa a te stessa, se il pensiero di lui e di cosa ti ha fatto ti tormenta vendicati e via, se non ti tormenta allora lascialo andare, sistemati e poi tra qualche mese gli spedisci una lettera...con un bel fanculo.
Male.
Hai sbagliato mio caro.
Quella che la molla la prima sera, non è una ragazza seria eh?
Quella seria ragiona: non gliela mollo la prima sera, senno lui pensa male di me eh?
E se lui è un ragazzo serio non me la chiede la prima sera...
AHI AHI AHI AHI...mi stupisci eh?
Tu sei stato la causa del tuo mal eh?
Io per principio.
Mai fatto sesso al primo appuntamento eh?
AHi ahi ahi, qui casca l'asino...

diavoletta_78

Utente di lunga data
Basta con questa storia che tu non gli hai dato lo stimolo e così via dicendo, avresti preferito essere quella ufficiale ed essere cornuta? Questo qui farà sempre questo e semplicemente perchè è un senza palle. probabilmente si è sposato perchè non riusciva a dire di no, non riusciva neppure a staccare da te, ti sei innamorata di un classico senza palle.
Daniele, l'ho detto anche a lui questo, quando ho scoperto la storia, certo che preferisco essere l'altra piuttosto che la moglie! Ora che so chi è, è ovvio che ho avuto culo per il solo fatto che non sono io quella che ama!!!!:mrgreen::mrgreen:

Eh si sarà per questo che non mi hai presa sul serio, io ero ancora sbronza dalla sera prima e lui ha visto che l'ho invitato alle prove di orgia collettiva, prima della fine del mondo....:mrgreen::mrgreen:
Tranquillo, mi sono sfogata abbastanza e ho ritrovato anche la voglia di ridere adesso! :mrgreen::mrgreen:
Amica mia..
Allora non perdiamola questa voglia eh?

passante

Utente di lunga data
Eh si sarà per questo che non mi hai presa sul serio, io ero ancora sbronza dalla sera prima e lui ha visto che l'ho invitato alle prove di orgia collettiva, prima della fine del mondo....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Conte, se una donna non ci sta con me la prima sera o non ci starebbe con me la prima sera è una donna con cui manco ci provo, fatiche fatiche per poi delle frasi come "non vorrei rovinare la nostra amicizia!", ma boia mondo, quale amicizia del cavolo??? Se per quella fare lingua in bocca è amicizia...

diavoletta_78

Utente di lunga data
Beh insomma qua mi pare che si stia esagerando e drammatizzando tutto.
Dai cosa dici su, macchè prostituta.
Ripigliati, e tu Andy Xd vacci piano eh? Pensa alla pazza a cui sei corso dietro te...XD...qui il caso è diverso.
Io ci vedo...piuttosto l'insidia del virtuale...
Insomma lei conosce sto tizio.
Lui le dà da intendere...
Ma per esempio...anche a me è capitato di assistere a persone che in chat si presentano come separato senza figli, e poi si scopre che di figli ne ha tre, ah io sono laureato in economia, invece sei il fattorino di una banca...ecc.ecc...
Diavoletta, forse la distanza ha giocato a tuo svantaggio.
Io intanto mi spaccio per quello che non sono, o per lo meno, ti tengo fuori dalla mia vera vita, così ti taccio il fatto che io ho già una storia con una donna. Di quella donna non ti dico niente: sono cazzi miei. Intanto vedo come va con te, insomma dai ne è nato qualcosa di bello no?
Poi il gioco gli è sfuggito di mano eh?
Se fosse stata una storia simile a quelle da pincyamore...mah...ehm...per quel che mi posso ricordare...
Ok pupa, guarda che io ho un'altra a casa eh? Guarda che mi vuole sposare...non è meglio che insomma...ok dai...ci siamo divertiti...ma adesso devo mettere la testa a posto?
Insomma sei stata imbrogliata...dai su...
No no niente drammi, tranquillo! Solo che si fanno analisi troppo in fretta senza leggere....eh! Non voglio passare per una donna diversa e si che il nick è forviante....ma dietro la diavoletta c'è una brava bimba!:mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.