Voi cosa fareste?

• Autore Discussione diavoletta_78@hotmail.it
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diavoletta_78

Utente di lunga data
Carissima, hai la mia stessa età e hai preso una bella badilata in faccia con anni persi (che valgono troppo) che ti pesano. Sai, è vero, lui ti disse che non voleva una storia e tu per questo ti sei incapponita per averlo, come molte donne che sono convinte di far cambiare idea, invece hai scoperto il perchè non voleva una storia, tu eri l'amante, ma non lo sapevi. Ecco, se lo avessi saputo ti avrei detto di smetterla di frignare, perchè eri colpevole quanto lui e che meritavi uno schiaffone in faccia quanto lui, ma tu non lo sapevi, lui ti ha nascosto part delle informazioni per scegliere, perchè io sono certo che se avessi saputo lo avresti lasciato perdere un coglione di tal fattura. Ma che fare? Ok, vendicati, non è bello, non è saggio, ma fallo per te stessa, fottitene degli altri, e della sofferenza che darai agli altri, impara a prenderti quello che ti serve e quello che vuoi, anche con cattiveria, mostra che non ti si può passare sopra impunemente, fallo, non ti preoccupare, ma sii sempre chiara con la mogloie di lui che tu non sapevi di lei e che credevi lui fosse libero e sii chiara nel dirlo che ti ha fatto perdere 5 anni belli di vita che potevi passare con un uomo migliore.
Ragazza, hai la mia stessa età e forse questa vicenda ti ha messo l'autostima sotto i piedi, colpisci duramente, non temere, chi conosco che ha colpito così ci ha sempre beccato, ma solo se erano della nostra età, perchè ora non è accettabile chiudere gli occhi per un tradimento.
Ciao ciao, mi spiace per te e per gli anni persi.
Rispondo anche a te, prima che in pvt in pubblico. E' vero il tuo messaggio forse è l'unico "buono". Appena letto ho pensato che tu sia l'unico ad aver capito il mio stato d'animo, più che buono! E capisco anche il perchè.
Meno male infine che hai capito che il mio frignare sia dovuto solo al fatto che non mi capacito di come io sia stata tanto sciocca e lui tanto bravo a nascondere una cosa così importante.
Meno male che come ho scritto a qualcuno prima, avrei capito certi commenti se io fossi stata lo'amante consapevole di esserlo.
Il problema nasce lì che io lo credevo un uomo libero o meglio mi volevo fidare, perchè pensavo io di esagerare ed esasperare le cose.
La mia rabbia o frustrazione infatti viene dal non poter essere stata libera di scegliere.
Se lui me lo avesse detto 5 anni fa il motivo per cui non voleva una storia o comunque che era impegnato io non stavo qui a lagnarmi.
Io ho tralasciato i dettagli per non essere troppo lunga, del resto la mia speranza era di poter trovare qui persone che avessero vissuto una stessa esperienza e sapere come si fossero comportate loro.
Non un processo a me per la mia stupidità.
Evidentemente la prossima volta devo sottolineare il focus della discussione, così le persone forse capiranno!
Il punto è che purtroppo a causa di uno modo di essere e comportarmi, sempre per questa scarsa autostima che avevo e che ignoravo fino a quando non ho conosciuto lui, che ha tirato fuori tutta la mia insicurezza, ho iniziato da subito a sbagliare...
Da quella prima telefonata in cui ero arrabbiata perchè non si fosse fatto sentire, lì lui ha subito capito che io volevo una storia e non appena ci siamo rivisti ha messo subito in chiaro, senza il bisogno di dirmi il motivo. E passi anche questo! Ma 5 anni? Vi rendete conto di quanti siano cinque anni? Ora mi dicono se pretendevo il permesso di farlo sposare....
Se una persona per 5 anni ti rompe le scatole ogno santo giorno, con immensi infiniti pipponi ma voi, non l'avreste mandata a quel paese dicendogli, sono sposato non rompere le scatole????
Io questo vorrei capire!
Perchè mi ha sopportato, accontentato, aiutato, si è dovuto impegnare a riaccompagnarmi a casa farsi 200 km, i regali, le cene, per vedermi, quando era in teoria felicemente fidanzato, prima e sposato poi????
Che doveva farsene di me? Non poteva trovare una donna meno rompiballe a Roma? Se fossi stata una scopata, non poteva trovarsi una prostituta? In fondo tra autostrada, gasolio e cena, non faceva prima a parità di costo???
Vi rendete conto che lui, si collegava tutti i santi giorni su msn per leggermi mentre lavorava i miei continui lamenti. Ogni giorno gli ho chiesto se era sposato o fidanzato, che volevo di più ecc...
Gli ho rotto le palle all'infinito e lui fino a ieri ha avuto la voglia di vedermi, di sentirmi.
Lo scorso 14 agosto mi ha telefonato lui si sua iniziativa.
Dopo una delle tante infinite liti, non ci sentivamo da gg, perchè ha sentito la necessità di dovermi mandare un sms per sapere come era andata la mia discussione di tesi?
Io avrò pure il prosciutto sugli occhi, sarò pure stupida e senza autostima ma non ho fatto tutto da sola...
E penso che mi spettava il diritto di poter scegliere se essere o meno la sua amante...
Non frigno perchè sono una bambina, frigno perchè mi sento ferita, perchè ho voluto bene e dato fiducia a qualcuno e perchè io sono stata onesta. Cazzo! Io meritavo la verità, per la persona che sono e sono stata con lui!

Buscopann

Utente non raggiungibile
Rispondo anche a te, prima che in pvt in pubblico. E' vero il tuo messaggio forse è l'unico "buono". Appena letto ho pensato che tu sia l'unico ad aver capito il mio stato d'animo, più che buono! E capisco anche il perchè.
Meno male infine che hai capito che il mio frignare sia dovuto solo al fatto che non mi capacito di come io sia stata tanto sciocca e lui tanto bravo a nascondere una cosa così importante.
Meno male che come ho scritto a qualcuno prima, avrei capito certi commenti se io fossi stata lo'amante consapevole di esserlo.
Il problema nasce lì che io lo credevo un uomo libero o meglio mi volevo fidare, perchè pensavo io di esagerare ed esasperare le cose.
La mia rabbia o frustrazione infatti viene dal non poter essere stata libera di scegliere.
Se lui me lo avesse detto 5 anni fa il motivo per cui non voleva una storia o comunque che era impegnato io non stavo qui a lagnarmi.
Io ho tralasciato i dettagli per non essere troppo lunga, del resto la mia speranza era di poter trovare qui persone che avessero vissuto una stessa esperienza e sapere come si fossero comportate loro.
Non un processo a me per la mia stupidità.
Evidentemente la prossima volta devo sottolineare il focus della discussione, così le persone forse capiranno!
Il punto è che purtroppo a causa di uno modo di essere e comportarmi, sempre per questa scarsa autostima che avevo e che ignoravo fino a quando non ho conosciuto lui, che ha tirato fuori tutta la mia insicurezza, ho iniziato da subito a sbagliare...
Da quella prima telefonata in cui ero arrabbiata perchè non si fosse fatto sentire, lì lui ha subito capito che io volevo una storia e non appena ci siamo rivisti ha messo subito in chiaro, senza il bisogno di dirmi il motivo. E passi anche questo! Ma 5 anni? Vi rendete conto di quanti siano cinque anni? Ora mi dicono se pretendevo il permesso di farlo sposare....
Se una persona per 5 anni ti rompe le scatole ogno santo giorno, con immensi infiniti pipponi ma voi, non l'avreste mandata a quel paese dicendogli, sono sposato non rompere le scatole????
Io questo vorrei capire!
Perchè mi ha sopportato, accontentato, aiutato, si è dovuto impegnare a riaccompagnarmi a casa farsi 200 km, i regali, le cene, per vedermi, quando era in teoria felicemente fidanzato, prima e sposato poi????
Che doveva farsene di me? Non poteva trovare una donna meno rompiballe a Roma? Se fossi stata una scopata, non poteva trovarsi una prostituta? In fondo tra autostrada, gasolio e cena, non faceva prima a parità di costo???
Vi rendete conto che lui, si collegava tutti i santi giorni su msn per leggermi mentre lavorava i miei continui lamenti. Ogni giorno gli ho chiesto se era sposato o fidanzato, che volevo di più ecc...
Gli ho rotto le palle all'infinito e lui fino a ieri ha avuto la voglia di vedermi, di sentirmi.
Lo scorso 14 agosto mi ha telefonato lui si sua iniziativa.
Dopo una delle tante infinite liti, non ci sentivamo da gg, perchè ha sentito la necessità di dovermi mandare un sms per sapere come era andata la mia discussione di tesi?
Io avrò pure il prosciutto sugli occhi, sarò pure stupida e senza autostima ma non ho fatto tutto da sola...
E penso che mi spettava il diritto di poter scegliere se essere o meno la sua amante...
Non frigno perchè sono una bambina, frigno perchè mi sento ferita, perchè ho voluto bene e dato fiducia a qualcuno e perchè io sono stata onesta. Cazzo! Io meritavo la verità, per la persona che sono e sono stata con lui!
Lui non è l'unico ad aver capito il tuo stato d'animo. Lui è semplicemente l'unico che ti incoraggia a fare quello che tu vorresti fare. Come molti, sei entrata qui sperando di ottenere il "salvacondotto" per mettere in pratica la tua vendetta. Purtroppo le risposte non sono state quelle che ti aspettavi. Ma non pensare che qui nessuno ti capisca a parte Daniele.

Buscopann

Daniele

Utente orsacchiottiforme
In effetti io non sono l'unico che ti capisce, ma capisco bene il tuo stato d'animo e anche il pensiero "allora era tutto falso!" e la domanda sul tutto falso segue l'affermazione" chi è lui per essersi permesso di usare le mie debolezze e farmi perdere 5 preziosi anni? Io che non sono e mai avrei voluto essere una amante, io che potevo avere di più, io che ho provato ad avere di più ma lui mi ha sempre usato il suo ascendente su di me?" Sai Diavoletta, l'ascendente della mia ex su di me erano le mie confessioni sulla mia vita ed i sentimenti riguardanto la morte di mio padre, cose che manco mia madre sapeva, lei ha usato il tutto per rabbonirmi nel momento in cui potevo davvero essere pericoloso...e quando ero ormai incapace di ledere lei si è divertita nel cercare di sfruttare le mie debolezze per fare in modo di farmi uccidere. Lo sapeva, ne era conscia e lo ha fatto e sulla sua malafede ho sempre avuto delle prove.
Vedi, questi si chiamano manipolatori, e la cosa orribile è che se ci vai a parlare quando è finita quella magia, li scoprirai privi di ogni emozione verso di te...come se fossi carne da macello.
Davolessa, io dico solo che la tua autostima vale più di lui e di sua moglie.

diavoletta_78

Utente di lunga data
Lui non è l'unico ad aver capito il tuo stato d'animo. Lui è semplicemente l'unico che ti incoraggia a fare quello che tu vorresti fare. Come molti, sei entrata qui sperando di ottenere il "salvacondotto" per mettere in pratica la tua vendetta. Purtroppo le risposte non sono state quelle che ti aspettavi. Ma non pensare che qui nessuno ti capisca a parte Daniele.

Buscopann
Io non voglio qualcuno che mi dica cosa fare, ho chiesto voi cosa fareste e di raccontarmi storie analoghe alle mie e come gli altri hanno reagito a quelle situazioni.
Non ho preferito lui perchè mi ha detto di fare quello che sentivo...non ho aspettato che qualcuno mi assecondasse.
Ho già ieri aperto un post sul suo sito e stamattina commentato la sua foto con lei.
Quindi ho già agito secondo il mio stato d'animo.
Per pentirmi un minuto dopo, perchè mi sono resa conto che così passerò solo per quella rifiutata e che quindi fa la pazza....
Le risposte non sono state quelle che mi aspettavo, perchè io ho chiesto altro, io ho chiesto voi cosa fareste? O di raccontarmi storie analoghe se ce ne fossero state....

Continuo a non spiegarmi bene, evidentemente!

diavoletta_78

Utente di lunga data

Buscopann

Ti riporto qui quello che avevo scritto e te lo evidenzio!!!!Magari entro sera forse mi capirai!

Ho passato la notte in bianco e mi chiedo che devo fare???Chiudo e ricompongo i puzzle della mia vita o cerco lei e le racconto tutto???
In questa prima parte il simbolo ???? pone una domanda, specificando che avevo passato la notte in bianco e chiedendo a me stessa che faccio??? Faccio così o faccio cosà???? PUNTO PRIMO!
Perchè io ho scoperto dopo anni chi è ma lei, devo lasciarla al suo destino e aspettare che lo scopra da sola? Perchè lui sono sicura la tradirà ancora se non sarò io sarà qualcun'altra.....
Altro ? altra domanda! e chiedo a VOI la lascio al suo destino e che lo scopra da sola, perchè ho le prove che tanto lui prima o poi lo farà di nuovo... o la metto in guardia io???? PUNTO DUE
Passo dal volerlo mettere alla pubblica gogna davanti tutti i suoi conoscenti e parenti a desistere da fare stronzate per evitare inutili problemi per me....
Altra riflessione su come il mio stato d'animo passi da pensieri "cattivi" a riflessioni più sensate PUNTO TRE
Se avete vissuto esperienze simili, qualcuno mi racconta cosa avete fatto per ritrovare la serenità?
Infine ho posto questa domanda

Ora, io mi aspettavo risposte tipo...a me è capitato questo o quello, mi sono comportato così perchè....ecc.
Non risposte tipo, doveva chiederti il permesso di sposarsi???
Dov'è che chiedo questo IO????
Se avessi scritto: voglio vendicarmi e dirò tutto alla moglie.....allora potevo pure capire, la tua risposta, la fatto che ho privilegiato l'unico che mi incoraggiava a fare questa cosa.
Dal momento che io non espresso un'unica soluzione al problema, ancora una volta la tua risposta non la comprendo!!!!
Leggimi meglio o chiedi spiegazioni se mi esprimo male, scrivendo, magari scoprirai che non sono totalmente idiota!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io sono convinto che la pubblica gogna sia la più grande beffa per questi invertebrati che nutrono la prorpia autostima sfruttando le debolezze altrui, per me devi metterlo alla pubblica gogna, che si vergogni per chi è davvero e non per la facciata falsa che dimostra a tutti. Piccola soddisfazione che non farà cadere te, ma solo lui.

diavoletta_78

Utente di lunga data
In effetti io non sono l'unico che ti capisce, ma capisco bene il tuo stato d'animo e anche il pensiero "allora era tutto falso!" e la domanda sul tutto falso segue l'affermazione" chi è lui per essersi permesso di usare le mie debolezze e farmi perdere 5 preziosi anni? Io che non sono e mai avrei voluto essere una amante, io che potevo avere di più, io che ho provato ad avere di più ma lui mi ha sempre usato il suo ascendente su di me?" Sai Diavoletta, l'ascendente della mia ex su di me erano le mie confessioni sulla mia vita ed i sentimenti riguardanto la morte di mio padre, cose che manco mia madre sapeva, lei ha usato il tutto per rabbonirmi nel momento in cui potevo davvero essere pericoloso...e quando ero ormai incapace di ledere lei si è divertita nel cercare di sfruttare le mie debolezze per fare in modo di farmi uccidere. Lo sapeva, ne era conscia e lo ha fatto e sulla sua malafede ho sempre avuto delle prove.
Vedi, questi si chiamano manipolatori, e la cosa orribile è che se ci vai a parlare quando è finita quella magia, li scoprirai privi di ogni emozione verso di te...come se fossi carne da macello.
Davolessa, io dico solo che la tua autostima vale più di lui e di sua moglie.
Si è vero la mia autostima vale di più, infatti mi sono pentita di aver commentato la foto di loro due, purtroppo ho fatto il danno ormai, ho provato anche a cancellare ma non ci sono riuscita....
Mi dispiace per me, ieri sono passata da fare azioni inconsulte a pentirmi il minuto dopo e cercare di recuperare, lì dove ho potuto ho lasciato perdere la vendetta, perchè conscia che come non serva a nulla ormai. Che ogni minuto che passo a pensare a lui è un ulteriore minuto perso nella mia vita, in cui posso pensare a me stessa e alla mia vita...
Ma ahimè, in quei cinque minuti in cui i pensieri tornano lì perdo il controllo e l'istinto di vendetta prevale!
Ormai lì dove ho fatto il danno, amen!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
In quei 5 minuti agisci e poi fottitene, starai meglio,scusa ti vengono dei sensi di colpa per lui? Pensi che lei non si meriti di soffrire? ma sai, se lui continuasse così lei lo scoprirà di certo ed è meglio ora che tra 5 anni. Non ti sentire in colpa di nulla, finchè non dirai bugie e tutto quello che dirai sarà pura verità nessuno può dirti nulla, ma mi raccomando, il voler strafare con bugie è sempre dietro l'angolo, lì bisogna essere forti e fermarsi.

O

Ospite2

Guest
Ti riporto qui quello che avevo scritto e te lo evidenzio!!!!Magari entro sera forse mi capirai!

Ho passato la notte in bianco e mi chiedo che devo fare???Chiudo e ricompongo i puzzle della mia vita o cerco lei e le racconto tutto???
In questa prima parte il simbolo ???? pone una domanda, specificando che avevo passato la notte in bianco e chiedendo a me stessa che faccio??? Faccio così o faccio cosà???? PUNTO PRIMO!
Perchè io ho scoperto dopo anni chi è ma lei, devo lasciarla al suo destino e aspettare che lo scopra da sola? Perchè lui sono sicura la tradirà ancora se non sarò io sarà qualcun'altra.....
Altro ? altra domanda! e chiedo a VOI la lascio al suo destino e che lo scopra da sola, perchè ho le prove che tanto lui prima o poi lo farà di nuovo... o la metto in guardia io???? PUNTO DUE
Passo dal volerlo mettere alla pubblica gogna davanti tutti i suoi conoscenti e parenti a desistere da fare stronzate per evitare inutili problemi per me....
Altra riflessione su come il mio stato d'animo passi da pensieri "cattivi" a riflessioni più sensate PUNTO TRE
Se avete vissuto esperienze simili, qualcuno mi racconta cosa avete fatto per ritrovare la serenità?
Infine ho posto questa domanda

Ora, io mi aspettavo risposte tipo...a me è capitato questo o quello, mi sono comportato così perchè....ecc.
Non risposte tipo, doveva chiederti il permesso di sposarsi???
Dov'è che chiedo questo IO????
Se avessi scritto: voglio vendicarmi e dirò tutto alla moglie.....allora potevo pure capire, la tua risposta, la fatto che ho privilegiato l'unico che mi incoraggiava a fare questa cosa.
Dal momento che io non espresso un'unica soluzione al problema, ancora una volta la tua risposta non la comprendo!!!!
Leggimi meglio o chiedi spiegazioni se mi esprimo male, scrivendo, magari scoprirai che non sono totalmente idiota!
Quello che stai vivendo passerà.
Tu avrai altre storie e forse una storia una storia bella e importante.
Ma le cose che hai vissuto le ricorderai.
Vuoi ricordare di aver fatto cose che non avresti voglia di raccontare a chi ti amerà?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ospite, io mi vergogno di raccontare alla mia donna di essere stato con una stronza e che credendo in uno sbaglio e nella buona fede non mi sono vendicato neppure un poco, la mia donna non gradirebbe un comportamento che io stesso definirei prono.

diavoletta_78

Utente di lunga data
In quei 5 minuti agisci e poi fottitene, starai meglio,scusa ti vengono dei sensi di colpa per lui? Pensi che lei non si meriti di soffrire? ma sai, se lui continuasse così lei lo scoprirà di certo ed è meglio ora che tra 5 anni. Non ti sentire in colpa di nulla, finchè non dirai bugie e tutto quello che dirai sarà pura verità nessuno può dirti nulla, ma mi raccomando, il voler strafare con bugie è sempre dietro l'angolo, lì bisogna essere forti e fermarsi.
Sensi di colpa per lui??? Assolutamente no, io sono il frutto delle sue bugie.
No mi dispiace solo per il discorso che hanno fatto in tanti, che non serve farsi il sangue amaro e neanche vendicarsi, serve ripartire da se stessi.
Mi spiace per me, perchè passerò per la povera ragazza rifiutata che non si è rassegnata e quindi si vendica.
Anche se un libro che sto leggendo adesso, consigliatomi dalla psicologa che mi seguiva, dice che uno dovrebbe fregarsene di quello che pensano gli altri e agire secondo quello che ognuno di noi vuole fare in quel momento.
Certo che io ho la verità e le prove, di quello che dico. Dai messaggini di lui alle mie amiche che lo hanno conosciuto, a dettagli intimi che posso aver visto solo in un modo....non essendo il suo medico curante!L'unica cosa di cui non ho paura è dimostrare ciò che affermo, proprio perchè io questa storia non l'ho inventa nè vissuta da sola e lui era con me!
io ricordo ogni data e ogni dettaglio di quando ci siamo visti.
Mi spiace solo per me, perchè sono io che ho voluto perdere cinque anni di vita in questo modo, per una qualche paura che ignoro ho preferito soffrire e farmi prendere in giro, piuttosto che volermi bene!
A volte penso che questa lunga lezione di vita, sia stata necessaria, che non tutto il male viene per nuocere, perchè mi ha permesso di mettermi in discussione di capire che io valevo di più, che non devo sentirmi inferiore ecc...
E' stata una brutta e difficile storia, sofferente ma essenziale per la mia crescita!

diavoletta_78

Utente di lunga data
P.S. mi dispiace soprattutto per me, perchè ogni minuto che passo qui ad analizzare questa situazione a provare odio e vendetta, sono ulteriori minuti che sottraggo alla mia vita e che dedico invece dando importanza a lui.
Perchè ho pensato anche, come dici tu che io ho perso linfa vitale a suo favore, nutrendo il suo ego mentre sminuivo il mio....eh si che ci ho pensato!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
La tua psicologa ha ragione, una persona deve fare quel che si sente di fare e fanculo il mondo in queste cose, ogni persona reagisce a suo modo e in assurdo tutte le reazioni sono giuste, perchè dipendenti dalla persona stessa. Io dovetti reagire come volevqa il mio migliore amico e suo padre (il mio padrino), perchè loro dicevano di sapere cosa avrebbe fatto bene a me...li ho odiati per 2 anni, perchè vista da fuori una azione potrà non risolvere la cosa, ma è anche vero che i problemi sono dentro di noi e non fuori, se il nostro animo ha bisogno di qualcosa perchè dobbiamo privarcene se siamo dalla parte del giusto? Per far bella figura con i benpensati? Diavoletta, qualsiasi cosa potrai decidere, fallo solo per il tuo bene e non per quello che l'altra gente (che tra parentesi non conosci) penserà di te, sai che mi frega a me di cosa possa pensare chi non mi conosce!!! Non pensare sempre "Oddio, cosa penserà la gente, perchè il più delle volte chi non ti conosce...ti ignora" .

Daniele

Utente orsacchiottiforme
P.S. mi dispiace soprattutto per me, perchè ogni minuto che passo qui ad analizzare questa situazione a provare odio e vendetta, sono ulteriori minuti che sottraggo alla mia vita e che dedico invece dando importanza a lui.
Perchè ho pensato anche, come dici tu che io ho perso linfa vitale a suo favore, nutrendo il suo ego mentre sminuivo il mio....eh si che ci ho pensato!
Se gli svuoti il suo ego non rimepirai il tuo, ma ci andrai vicino!!! Pensatelo piccolo piccolo subire i marosi di chi si incazza con lui, pensatelo bene!!! Altro chè gande uomo, ma grande coniglio. E' una piccola soddisfazione della vita per cancellare poi ricordi inutili e stupidamente dolorosi.

diavoletta_78

Utente di lunga data
Quello che stai vivendo passerà.
Tu avrai altre storie e forse una storia una storia bella e importante.
Ma le cose che hai vissuto le ricorderai.
Vuoi ricordare di aver fatto cose che non avresti voglia di raccontare a chi ti amerà?
No non voglio raccontare cose poco piacevoli a chi avrà voglia di conoscermi e innamorarsi veramente di me. Non dico che sono fiera delle mie azioni, mi dispiace moltissimo. E come dice qualcuno che mi vuole bene, è solo tempo perso ad avvelenare la mia anima. Tempo ulteriore che perdo per ricominciare a vivere e pensare a me.
Ci sono già cose di cui non vado fiera ma tutta questa storia è qualcosa di non sono fiera, quindi non dovrei neanche raccontare questi cinque anni di vita a chi amerà?
Se c'è una cosa che ho imparato è che chi ti ama veramente, ti ama per come sei e soprattutto per i difetti che hai. Spero di essere qualcosa di più come donna, di una persona che nella sofferenza si è trasformata in psicopatica....

diavoletta_78

Utente di lunga data
Se gli svuoti il suo ego non rimepirai il tuo, ma ci andrai vicino!!! Pensatelo piccolo piccolo subire i marosi di chi si incazza con lui, pensatelo bene!!! Altro chè gande uomo, ma grande coniglio. E' una piccola soddisfazione della vita per cancellare poi ricordi inutili e stupidamente dolorosi.
caro Daniele ho pensato anche a questo, il motivo per cui ieri ho aperto un post sul suo sito, e stavo per mandare messaggi pvt a tutti i suoi amici aveva questo scopo...
Sapevo che una cosa come questa lo avrebbe fatto incazzare, oltre che svelare la sua vera immagine! Ho pensato di tutto. Ho immaginato anche sua moglie come me. Una donna che crede a lui e lo perdona sempre ma che vivrà con il dubbio, con la perenne paura che possa tradirla di nuovo e quindi non avrà più serenità. Volevo trasferire alla loro vita "felice", quello che io ho provato in cinque anni...
Ho avuto il cervello pieno di pensieri che si affollavano, in questi cinque anni,ma voglio sperare che DIO provvederà per me.
In questo voglio credere, che la vita gli renderà pan per focaccia senza che io sminuisca me stessa, questo voglio sperare che chi di spada ha ferito perirà prima o poi.
Me lo auguro vivamente!

Luigi III

Utente di lunga data
Non sono d'accordo con i siluri che ti hanno sparato gli altri; al contrario, farei esattamente quel che hai pensato: svelerei alla neosignora che pezzo di m. è suo marito. Per te può essere una vendetta, per lei sarà la salvezza.

D

Dragonfly

Guest
Non capisco il tuo sarcasmo, non sono una paladina di giustizia. Ho espresso uno stato d'animo, in cui rabbia e dolore mi portano a fare certi pensieri, il tutto ovvio non necessario a liberare lei ma a punire lui.
Sono ben consapevole che trasferire il mio dolore a lei non mi darà indietro gli anni persi. Ma per far sapere a lui quanto male mi ha fatto il suo comportamento. Non voglio che viva sereno e felice, senza riflettere, senza prendere in considerazione che non si può giocare con i sentimenti altrui in questo modo.
Non mi sento paladina e non voglio fare l'eroina di nessuna saga famigliare, voglio solo trasferirgli il dolore che mi ha dato, perchè ognuno in questa storia poteva scegliere il da farsi....io di andarmene subito.
Lui di chiudere e sparire se avesse voluto.
Non di tenermi lì negando, gliel'ho chiesto ogni santo giorno per cinque anni, se era fidanzato, se era sposato ecc.....e ha negato.
Addirittura la prima volta che ho trovato il nome di lei accanto al suo, non solo non ha risposto alla mia domanda chi è D.? QUando gli ho telefonato mi ha anche detto che era una sua ex.
Ma perchè io devo passare per idiota e lui come il santo in questa storia?
Io non sarei per la vendetta in generale. Ma visto il modo in cui si e' comportato e tutte le bugie che ti ha raccontato, credo che
farei una bella letterina alla moglie con i dettagli che la possono rendere credibile (se hai foto tanto meglio). Poi se lei vuole ci
crede e lo affronta altrimenti si metterà il paraocchi come hai fatto tu. Ma se lo farà almeno saprà che suo marito non e' una
persona così limpida. Se io fossi una moglie vorrei saperlo, mi faresti un favore. Tanto il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao a tutti, sono appena arrivata in questo forum, cliccando semplicemente su google la parola tradimento....
La mia storia è fuori da ogni regola, soprattutto per l'ingenuità assurda che ho dimostrato io,in questa storia.
Comunque tralascio i dettagli di questi 5 anni e arrivo alla succo della storia....
Cinque anni fa, uno sconosciuto mi contatta via mail, fino a quel momento pur chattando da anni evitavo ogni incontro...poi arriva lui e mi decido e qui l'errore più grande della mia vita!
Morale facciamo sesso quasi subito, ci vediamo per tre volte, lui mi invita a casa sua io rifiuto perchè non volevo correre, allora lui decide di partire per le vacanze e non si fa sentire, lo chiamo qualche giorno dopo piuttosto scazzata....torna, ci vediamo e mi dice che non voleva una storia....
Invece di andare via, inizia il mio calvario, il suo rifiuto mi getta in un baratro profondo che mi porta anno dopo anno ad umiliarmi sempre di più....
i segnali hanno sempre portato al fatto che lui fosse impegnato ma, non ho trovato niente e quel poco che notavo mi portava a fare domande, scenate, infiniti pipponi, insomma recitando la parte della pazza lui se ne approfittava facendo convincendomi sempre più che ero io il problema...
Oggi, scopro che in questi 5 anni in cui si faceva 200 Km per me, una tantum con scopate annesse ma anche no, lui si è sposato due anni fa!!!!

grazie!

D.
Non riesco a capire...tu sei sconvolta perché due anni fa questo si è sposato? E ti chiedi se sia il caso di ergerti a paladina della giustizia?
Dopo 5 anni ti poni questi problemi...te li dovevi porre quando lui ti ha detto chiaramente che non voleva una storia con te. Sei stata la scopata occasionale in questi 5 anni, cosa ti aspettavi da lui?
Sei stata l'artefice dei tuoi guai...guardati dentro e ricomponi i puzzle della tua vita, senza di lui.

Sei una trentenne?
La tua è l'età delle badilate in faccia ^^

Il tuo rancore è dovuto al fatto che lui si è permesso di sposarsi mentre trafficava con te, senza nemmeno interpellarti a riguardo.

E comunque, mia considerazione personale, nonchè ot: a cosa serve chattare per anni senza arrivare a qualche bella e sana trombata?

Per ritrovare la serenità non ti resta che continuare la catena di Sant'Antonio, cioè trovarti uno spasimante con cui comportarti esattamente nello stesso modo: può funzionare.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH...la solita...AHAHAHAHAHA...a sto giro te dedico una canzon...AHAHAHAAH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.