Mary The Philips
Utente di lunga data
Così io sono diventata la cattiva che non lo amava più e lo aveva "abbandonato" per usare un suo termine.Tutto questo malcontento lo abbiamo sviscerato(purtroppo dopo) lui si è reso conto di tutto e appunto si è letteralmente trasformato.Io ho fatto lo stesso o almeno ci provo .
A me dai l'idea (semmai possa servire a qualcosa dirla) di una che ha sempre tenuto sotto scacco il marito (col comodo consenso di lui naturalmente) e che non riesce a darsi pace del fatto che lui, al di là dell'essere tuo marito, è un individuo a se stante, che fa le sue scelte (l'altra non c'entra un beneamato). Riconduci sempre tutto al suo essere esclusivamente tuo marito, ma l'uomo dov'è? Dobbiamo, secondo me, farci una ragione che la coppia è formata da due individui ben distinti e che fondersi in un unico blocco è un errore, Amore infinito restando. E' un punto di osservazione diverso che illumina molti passaggi del passato dati per scontati. Non cercare in quello che eri tu in quel periodo, necessariamente, la causa del suo giro fuori porta, potrebbe non c'entrare per niente, magari sarebbe successo comunque, e personalmente prendo con le pinze anche tutto quello che racconta lui con dovizia di particolari, anche se supportato dalle conversazioni wa riesumate e altro. Credo all'essenza di quello che mi dice, ma so benissimo che è stato molto altro. Ma è stato, appunto, e non mi riguarda. Quello che mi interessa è "noi". Adesso.