Voglio parlarle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti sono nuovo del forum,sono sposato da 16 anni,mia moglie ha 34 anni ed io 36.
Vi scrivo per chiedervi un consiglio,premetto che la mia storia e' sempre andata molto bene,siamo molto affiatati abbiamo 2 figli,siamo cresciuti assieme da circa un anno la nostra relazione e' diventata ancora piu' bella.
Purtroppo ,dato anche il mio carattere a volte molto paranoico, vorrei chiederle se sente il bisogno di provare altre esperienze,se e' mancato qualcosa in me,altre volte ho iniziato questo discorso ma lei e' rimasta sempre sul vago,vorrei che fosse una domanda seria e non da prendere alla leggera come a volte facciamo ridendoci su.
per una volta vorrei affrontare questo argomento seriamente,dite che sto impazzendo secondo voi e' giusto fare questa domanda alla propia partner.Grazie a tutti.
Mah
Io quella volta le dissi che io volevo provare nuove cose.
Quando poi le dissi e tu?

Lei sentenziò tutta scocciata che me la metta via
Se lei si concede altre esperienze sarebbero solo cose sue
e io non lo saprei mai.

Ma la mia è acqua cheta rompe i ponti.

Ti consiglio di giocare con la fantasia...

Si caro è giusto fare ogni domanda alla nostra partner
tanto risponde sempre di no.

Eccheproblema c'è?

feather

Utente tardo
ciao a tutti sono nuovo del forum,sono sposato da 16 anni,mia moglie ha 34 anni ed io 36.
Vi scrivo per chiedervi un consiglio,premetto che la mia storia e' sempre andata molto bene,siamo molto affiatati abbiamo 2 figli,siamo cresciuti assieme da circa un anno la nostra relazione e' diventata ancora piu' bella.
Purtroppo ,dato anche il mio carattere a volte molto paranoico, vorrei chiederle se sente il bisogno di provare altre esperienze,se e' mancato qualcosa in me,altre volte ho iniziato questo discorso ma lei e' rimasta sempre sul vago,vorrei che fosse una domanda seria e non da prendere alla leggera come a volte facciamo ridendoci su.
per una volta vorrei affrontare questo argomento seriamente,dite che sto impazzendo secondo voi e' giusto fare questa domanda alla propia partner.Grazie a tutti.
Ma più che altro, sei sicuro di essere pronto per la risposta?
E se tutto serio glielo chiedi, e lei tutta seria ti risponde che si, vuole provare un belino nuovo, tu che fai?

Rabarbaro

Escluso
Ciao denny!

La tua è un'idea bizzarra e volgare!
Hai una femmina che sta tranquilla a far la calzetta sulla seggiola mentre culla la zana e la vuoi trasformare in una provocante Jessica Rizzo?
Le mancanze diventano tali non appena qualcuno si accorge di poterle colmare, il che è tanto perfido da parte di chi fa conoscere lì'infelicità quanto distruttivo e destabilizzante per chi apprende di essere sempre vissuto in uno stato di indigenza non percepita se non retroattivamente!
Cioè è una puttanata.
Certo, se ti scartavetri la mentula pensando alla madre della tua prole che viene torturata e sfinita da un'orda di uomini nudi che brandiscono i loro astucci penici aperti, allora probabilmente potresti trarre perverso ed empio giovamento da questa malsana pratica di avvilimento corporale e umiliazione morale che le imponi, altrimenti lascia perdere.
Se felice vuoi la moglie
Non svegliare le sue voglie!

Ciao!

denny76

Utente
eccomi.Scusate ma ieri per problemi di tempo non ho spiegato alcune cose.
circa 5 anni fa causa lavoro ho avuto una forte crisi depressiva,la fase e' stata superata ma ha lasciato in me molte ferite che in periodi di debolezza emotiva aime' tendono a venir fuori,sicuramente questo a portato ad avere meno sicurezza in me e a volte come ho detto tendo ad essere alquanto paranoico,detto questo ho sempre combattuto non me sono mai fatto un problema della malattia e sopratutto non me ne sono mai vergognato.
Sicuramente sto facendo questa domanda ora propio perche' sono in una fase di massima paranoia,non lavoro o meglio lavoro si ma part time e quindi ho purtroppo molto piu' tempo per pensare e questo non mi fa bene.
Vi assicuro che non e' sempre cosi' pero',e' un momento no.
Effettivamente nel periodo depressivo mi sento di aver fatto mancare molte cose a mia moglie,penso sia stata comunque una cosa inevitabile,ma non voglio farne una scusa,ora che sto meglio ci penso molto e molte volte le chiedo scusa.
lo so sembra una mxxxxxxxa detta cosi,ma la mia depressione e' stata veramente grave ed esserne uscito grazie anche alla comprensione di mia moglie che non mi ha abbandonato e' stao di gran aiuto.
Sinceramente l'unica cosa di cui mi vergogno e' di essermi fatto vedere debole da mia moglie.
tendo a precisare inoltre che non tendo ad essere un cuckold anzi direi che sono piuttosto geloso,non che gli vieto di uscire o altro diciamo pero' che come ho letto in un altro post sicuramente un giro in moto con un altro uomo col cxxxo che succede,ci siamo capiti no.
[h=3]Va bene anche l'amicizia con altri uomini ma fino a un certo punto.[/h]

Nausicaa

sfdcef
circa 5 anni fa causa lavoro ho avuto una forte crisi depressiva,la fase e' stata superata ma ha lasciato in me molte ferite che in periodi di debolezza emotiva aime' tendono a venir fuori,sicuramente questo a portato ad avere meno sicurezza in me e a volte come ho detto tendo ad essere alquanto paranoico,detto questo ho sempre combattuto non me sono mai fatto un problema della malattia e sopratutto non me ne sono mai vergognato.
Sicuramente sto facendo questa domanda ora propio perche' sono in una fase di massima paranoia,non lavoro o meglio lavoro si ma part time e quindi ho purtroppo molto piu' tempo per pensare e questo non mi fa bene.
Effettivamente nel periodo depressivo mi sento di aver fatto mancare molte cose a mia moglie,penso sia stata comunque una cosa inevitabile,ma non voglio farne una scusa,ora che sto meglio ci penso molto e molte volte le chiedo scusa.
lo so sembra una mxxxxxxxa detta cosi,ma la mia depressione e' stata veramente grave ed esserne uscito grazie anche alla comprensione di mia moglie che non mi ha abbandonato e' stao di gran aiuto.
Sinceramente l'unica cosa di cui mi vergogno e' di essermi fatto vedere debole da mia moglie.
tendo a precisare inoltre che non tendo ad essere un cuckold anzi direi che sono piuttosto geloso,non che gli vieto di uscire o altro diciamo pero' che come ho letto in un altro post sicuramente un giro in moto con un altro uomo col cxxxo che succede,ci siamo capiti no.
Va bene anche l'amicizia con altri uomini ma fino a un certo punto.
Capisco, ma sai, quando sono perfettamente innocente e uno continua a domandare e domandare, e magari sento che ci sono insinuazioni dietro... mi irrito.

A una compagna dovresti poter fare qualunque domanda. Ma aspetta di essere uscito da questo picco di paranoia. Quando ti senti meglio, potete pure parlarne tranquillamente. Non per difenderti da eventuali cose brutte, ma per sapere cosa pensa e prova la tua compagna di una vita. E dirle cosa pensi e provi tu.
Ma davvero, certi discorsi sono da fare quando si è calmi e lucidi. Secondo me.

denny76

Utente
vedendo tanti nostri amici che si separono ogni tanto la paura mi viene,alla fine penso sia normale, non mi vergogno a dire che ho paura di perdere mia moglie o pensare che vada con altri uomini a mia insaputa e quindi preferisco parlarne anche con lei per sapere i suoi punti di vista

Ultimo

Escluso

Continuo a non capire cosa cerchi.
Da quello che leggo noto troppo insicurezza in te.
Probabile che hai paura, e la paura unita all'ansia e alla gelosia non portano nulla di buono.
Da quello che ho letto comincerei a pensare di farmi nuovamente aiutare da un medico, comincerei a cercare delle sicurezze che stanno dentro me e comincerei a comportarmi da uomo sicuro della propria donna e del loro amore.

denny76

Utente
Capisco, ma sai, quando sono perfettamente innocente e uno continua a domandare e domandare, e magari sento che ci sono insinuazioni dietro... mi irrito.

A una compagna dovresti poter fare qualunque domanda. Ma aspetta di essere uscito da questo picco di paranoia. Quando ti senti meglio, potete pure parlarne tranquillamente. Non per difenderti da eventuali cose brutte, ma per sapere cosa pensa e prova la tua compagna di una vita. E dirle cosa pensi e provi tu.
Ma davvero, certi discorsi sono da fare quando si è calmi e lucidi. Secondo me.
hai perfettamente ragione

Nausicaa

sfdcef
vedendo tanti nostri amici che si separono ogni tanto la paura mi viene,alla fine penso sia normale, non mi vergogno a dire che ho paura di perdere mia moglie o pensare che vada con altri uomini a mia insaputa e quindi preferisco parlarne anche con lei per sapere i suoi punti di vista

Bè dai, interrogarsi è normale e fa bene.
Ma più che avere paura che voli via come un uccellino, piuttosto impegnati a renderla felice no?
Dille che la ami, dimostrale che tieni a lei, sostienila ed aiutala come ha fatto lei con te... non è che ci si separa così, perchè si è raggiunta la data di scadenza.
Pensi, senti, che avete problemi? Che lei è tesa e insoddisfatta?

Rabarbaro

Escluso
Sciocchezze!
Tu, come nessun altro del resto, non puoi perdere qualcosa che non hai mai avuto.
Se ti fa becco di nascosto è solo perchè ti vuole bene.
Tu ne quaesieris: scire nefas...

devastata

Utente di lunga data
Sciocchezze!
Tu, come nessun altro del resto, non puoi perdere qualcosa che non hai mai avuto.
Se ti fa becco di nascosto è solo perchè ti vuole bene.
Tu ne quaesieris: scire nefas...
Se fossi cosi non gli vuole neppure bene visto che gli ha chiesto il permesso di frequentarlo.

denny76

Utente
Bè dai, interrogarsi è normale e fa bene.
Ma più che avere paura che voli via come un uccellino, piuttosto impegnati a renderla felice no?
Dille che la ami, dimostrale che tieni a lei, sostienila ed aiutala come ha fatto lei con te... non è che ci si separa così, perchè si è raggiunta la data di scadenza.
Pensi, senti, che avete problemi? Che lei è tesa e insoddisfatta?
Assolutamente sono cose che faccio tutti i giorni,credimi

Nausicaa

sfdcef
Assolutamente sono cose che faccio tutti i giorni,credimi

E allora tranquillo, e lascia che il picco di paranoia passi. Ci ripensi dopo.

Hai scritto che sei part time adesso. Non è che ti pesa un pò questo? Non essere la colonna portante economicamente (se questo è il caso)?

Sbriciolata

Escluso
l'omeopatia per certe cose non serve e certe domande possono essere fastidiose al punto da divenire pericolose.
Tu cura il tuo giardino e non guardare quello del vicino, che la curiosità uccise il gatto.
Ma quanti denny che ci sono qui ultimamente, tutti sportivi peraltro.

Nausicaa

sfdcef
Se fossi cosi non gli vuole neppure bene visto che gli ha chiesto il permesso di frequentarlo.
Questo è diverso da quello con la moglie che voleva uscire col tizio. Hanno un nick simile. Qua non c'è nessunissima avvisaglia di pericolo, solo un pò di ansia.

perplesso

Administrator
Staff Forum
se volevi una conferma che 6 paranoico,quella te la posso dare. ti stai facendo dei film in testa e pure di serie C.

se la tua depressione è stata veramente pesante come scrivi, non ho dubbi che tu abbia fatto mancare a tua moglie tante cose,quantomeno visto che doveva assisterti.

sul discorso del suo aver voglia di altre esperienze....beh...dipende da quante ne ha avute prima di sposarsi con te.
Mi viene anche da pensare che legittimamente per compensare la fatica (perchè assistere un depresso è un lavoro molto pesante) del quotidiano possa aver fantasticato su qualcuno,ma giusto per distogliere la mente dal quotidiano.

ma fantasticare in fondo lo si fa o lo si è fatto tutti,qualche volta. non significa affatto che il pensiero si traduca in atto

Semmai devi essere tu a sapere se uscendo dalla depressione,sei anche in grado di riprendere il tuo ruolo di maschio.

insomma,più che interrogarti su di lei,dovresti interrogarti su te stesso

Ultima modifica:

denny76

Utente
se volevi una conferma che 6 paranoico,quella te la posso dare. ti stai facendo dei film in testa e pure di serie C.

se la tua depressione è stata veramente pesante, non ho dubbi che tu abbia fatto mancare a tua moglie tante cose,quantomeno visto che doveva assisterti.

sul discorso del suo aver voglia di altre esperienze....beh...dipende da quante ne ha avute prima di sposarsi con te.
Mi viene anche da pensare che legittimamente per compensare la fatica (perchè assistere un depresso è un lavoro molto pesante) del quotidiano possa aver fantasticato su qualcuno,ma giusto per distogliere la mente dal quotidiano.

ma fantasticare in fondo lo si fa o lo si è fatto,qualche volta. non significa affatto che il pensiero si traduca in atto

Semmai devi essere tu a sapere se uscendo dalla depressione,sei anche in grado di riprendere il tuo ruolo di maschio.

insomma,più che interrogarti su di lei,dovresti interrogarti su te stesso
be fantasticare lo faccio anche io e penso anche lei,no non ha avuto altre esperienze prima di me,il ruolo di maschio penso di averlo ripreso e anche piu' di prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.