viola di mare
utente adolescente
Hai uno strano modo di divertirti. Non so come ti arroghi il diritto di mettere in discussione l'intelligenza altrui. Non ho mai negato di aver sbagliato, di essere nel torto più completo, ma tu pensi seriamente che gli farei un piacere confessandogli tutto? Solo per sgravarmi dal mio senso di colpa? Non puoi giudicare una situazione se non ci sei dentro. Ha già avuto una volta una brutta depressione. Checché tu ne pensi io lo amo e non voglio che stia male come gli è già capitato. Probabilmente non avrò la punizione che mi merito non confessando il mio sbaglio, ma non è per mancanza di coraggio che non lo faccio, vai pure tranquillo. E la mia non è spavalderia.
ma veramente pensi questo? tu non sei intelligente, tu sei solo una grandissima paracula che si nasconde dietro ad un pisello dato una volta a settimana per prenderne uno tutti i giorni!
devi imparare il rispetto, quello che tu non hai e la colpa è solo tua, sei tu quella impegnata con un uomo, il suo/tuo migliore amico e single ed è un problema della sua coscienza, ma tu? come cazzo puoi pensare di avere anche solo una giustificazione??? una? hai 25 anni, dici di amare uno che tradisci costantemente, non ti viene in mente che forse l'amore non sai nemmeno da che parte stia?
e poi, non gli raccontare niente, levati dalle palle e lascia che sto cristiano trovi una che lo ami seriamente e tu metteti con l'amico tuo e lasciatelo stare.