Voglio entrambi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora ti sto veramente sul cazzo se li auguri a me.
No per nulla, sto solocercando di far fare un errore a una oerfetta sconosciuta in cui rivedo me senza la fortuna di aver incontro un L qualunque che mi facesse capire che stavo facendo una scelta sbagliata
Il numero dei figli era un errore di battitura:)
ip

Gimme Shelter

Utente di lunga data
No per nulla, sto solocercando di far fare un errore a una oerfetta sconosciuta in cui rivedo me senza la fortuna di aver incontro un L qualunque che mi facesse capire che stavo facendo una scelta sbagliata
Il numero dei figli era un errore di battitura:)
ip
Ah ok. Tranquilla penso che prima di fare dei figli, in qualsiasi numero, passeranno ancora molti anni. Se trovassi un modo per diminuire il mio appetito sessuale risolverei la maggior parte dei miei problemi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ah ok. Tranquilla penso che prima di fare dei figli, in qualsiasi numero, passeranno ancora molti anni. Se trovassi un modo per diminuire il mio appetito sessuale risolverei la maggior parte dei miei problemi.

Ma non è giusto e prima o poi avrai le stesse esigenze
lascia libero quell'uomo di trovare una donna con cui abbia l'intesa giusta
sei giovane, non accettar compromessi

Fantastica

Utente di lunga data
(non c'entra, ma anche 'sta cosa che leggo sempre "sei giovane, puoi rifarti una vita; sei giovane, mollalo; sei giovane, a 30 anni, ecc."... Ma che cavolo c'entra essere giovani o non giovani? Sono le cose che succedono a determinare le scelte, mica il tempo che passa!! Per me è un mondo alla rovescia :blank:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
(non c'entra, ma anche 'sta cosa che leggo sempre "sei giovane, puoi rifarti una vita; sei giovane, mollalo; sei giovane, a 30 anni, ecc."... Ma che cavolo c'entra essere giovani o non giovani? Sono le cose che succedono a determinare le scelte, mica il tempo che passa!! Per me è un mondo alla rovescia :blank:)
Sono d'accordo ma è più facile farlo ora che quando avrà la mia età

Gimme Shelter

Utente di lunga data
Ma non è giusto e prima o poi avrai le stesse esigenze
lascia libero quell'uomo di trovare una donna con cui abbia l'intesa giusta
sei giovane, non accettar compromessi
Ma lui è felice, il problema è solo mio. Devo solo smettere di vedere l'altro. In 3 anni è stato il primo e l'unico con cui l'ho tradito ed è stato a causa di un sommarsi di eventi che non credo proprio accadranno mai più con qualcun altro. Credo che sia la soluzione migliore. Penso che potrebbe essere un compromesso che posso accettare... Stare con una persona che mi ama ed è felice, rinunciando solo in parte alla mia soddisfazione.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma lui è felice, il problema è solo mio. Devo solo smettere di vedere l'altro. In 3 anni è stato il primo e l'unico con cui l'ho tradito ed è stato a causa di un sommarsi di eventi che non credo proprio accadranno mai più con qualcun altro. Credo che sia la soluzione migliore. Penso che potrebbe essere un compromesso che posso accettare... Stare con una persona che mi ama ed è felice, rinunciando solo in parte alla mia soddisfazione.
6 di quelle convinte che chi nasce tondo possa morir quadrato?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non capisco perchè questo sacrificio ed è inutile che continuo a dirti che stai facendo una vera cazzata

lunaiena

Scemo chi legge
Ho 25 anni, ho conosciuto il mio compagno R 3 anni fa appena uscita da una convivenza fallimentare con un uomo molto più grande di me. Quando ho conosciuto R lui era insieme al suo migliore amico L. Inizialmente è nata una simpatia, iniziai a frequentare la loro compagnia, entrambi mi chiedevano di uscire. Decisi di uscire con R e cominciammo una bellissima storia. Io ero più cauta vista la brutta esperienza vissuta precedentemente, ma cedendo alle sue richieste abbiamo deciso di andare a vivere insieme dopo un anno. Andava tutto benissimo, e va ancora tutto benissimo, lui è il mio fidanzato, il mio migliore amico, ci divertiamo, c'è quando ho bisogno di lui, mi ama da morire. Ma.... A letto non siamo mai stati fantastici, ho provato a parlargli di questo problema, ma lui subito si offende e si rifiuta di affrontarlo. Devo premettere una cosa: io R e il suo migliore amico L siamo sempre insieme ( vacanze, uscite, concerti etc...) Una sera casualmente mi trovo sola con L (con cui negli anni si è creata molta complicità) e parlando del più e del meno salta fuori la mia insoddisfazione e frustrazione nei riguardi del sesso con R. Per farla breve un altra sera sotto l'effetto di svariate vodke dopo una serata in discoteca io è L finiamo a letto. È fantastico. Succede altre volte, è sempre più fantastico. Il senso di colpa non è lacerante come avrei potuto pensare, ne da parte mia ne da parte sua. Continuiamo la nostra vita come prima, io però trovando in L quello che mi mancava con R sono meno nervosa e suscettibile. Sia io che L siamo terrorizzati da quello che potrebbe succedere se venissimo scoperti, la nostra vita sarebbe distrutta, ma non possiamo fare a meno di vederci. Ormai sono 4 mesi che va avanti così, io non so che fare. Amo R, lui è l'uomo che vorrei sposare e vorrei fosse il padre dei miei figli, però voglio molto bene anche a L, è il mio amante ma anche il mio amico e confidente. Uno completa l'altro. Uno è la tranquillità e la serenità del focolare domestico, l'altro è passione travolgente e divertimento, sommati sono l'uomo perfetto. Non so se dovrei parlarne con R, rischiando di rovinare 3 vite in una volta sola, troncare con L destabilizzando l'equilibrio dei 3 moschettieri, o cercare di destreggiarmi in questo ménage a trois a oltranza... Scusate se vi ho tediato!!

con il migliore amico no però eh!
ora leggo il resto

lunaiena

Scemo chi legge
non ti innervosire, ne sentirti accusata da persone che pensi siano noiose che stanno in casa con pigiamone davanti la tv

stai parlando con uno dei più folli del forum, che ha tutto fuorchè una vita regolare e dettata da principi noiosi e bigotti

ti dico solo che a 25 anni (30 decisamente peggio) vivere la tresca a 3 è un po' superato...sopratutto l'amico che vi segue è un po' triste che ancora vi venga dietro senza cercarsi altri svaghi, una ragazza sua, altri amici ecc...

io già odio l'idea di avere il marchio "la coppia che esce sempre con quell'altra coppi"...figuriamoci il "trio perenne"...roba da liceo...gli amici inseparabili...

saresti più normale se ci parlassi di esserti scopata l'amico del fidanzato "punto"...l'amicizia triangolare veramente non si può sentire...

:rotfl:

Per il resto quoto

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.