Voglio entrambi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Strategia = Voglio entrambi

Tattica = Prendila larga e comincia a mettere zucchero nell'amaro calice. La prossima volta che farai sesso con il tuo fidanzato, nel momento in cui siete all'apice dell'arrapamento, buttagli lì sussurrandogli in un orecchio che hai sognato di farlo con due uomini. Osserva attentamente la sua reazione e poi ne riparliamo per il passo successivo.

In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, quelle imprevedibili alla vittoria. L'arte della guerra.

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ho 25 anni, ho conosciuto il mio compagno R 3 anni fa appena uscita da una convivenza fallimentare con un uomo molto più grande di me. Quando ho conosciuto R lui era insieme al suo migliore amico L. Inizialmente è nata una simpatia, iniziai a frequentare la loro compagnia, entrambi mi chiedevano di uscire. Decisi di uscire con R e cominciammo una bellissima storia. Io ero più cauta vista la brutta esperienza vissuta precedentemente, ma cedendo alle sue richieste abbiamo deciso di andare a vivere insieme dopo un anno. Andava tutto benissimo, e va ancora tutto benissimo, lui è il mio fidanzato, il mio migliore amico, ci divertiamo, c'è quando ho bisogno di lui, mi ama da morire. Ma.... A letto non siamo mai stati fantastici, ho provato a parlargli di questo problema, ma lui subito si offende e si rifiuta di affrontarlo. Devo premettere una cosa: io R e il suo migliore amico L siamo sempre insieme ( vacanze, uscite, concerti etc...) Una sera casualmente mi trovo sola con L (con cui negli anni si è creata molta complicità) e parlando del più e del meno salta fuori la mia insoddisfazione e frustrazione nei riguardi del sesso con R. Per farla breve un altra sera sotto l'effetto di svariate vodke dopo una serata in discoteca io è L finiamo a letto. È fantastico. Succede altre volte, è sempre più fantastico. Il senso di colpa non è lacerante come avrei potuto pensare, ne da parte mia ne da parte sua. Continuiamo la nostra vita come prima, io però trovando in L quello che mi mancava con R sono meno nervosa e suscettibile. Sia io che L siamo terrorizzati da quello che potrebbe succedere se venissimo scoperti, la nostra vita sarebbe distrutta, ma non possiamo fare a meno di vederci. Ormai sono 4 mesi che va avanti così, io non so che fare. Amo R, lui è l'uomo che vorrei sposare e vorrei fosse il padre dei miei figli, però voglio molto bene anche a L, è il mio amante ma anche il mio amico e confidente. Uno completa l'altro. Uno è la tranquillità e la serenità del focolare domestico, l'altro è passione travolgente e divertimento, sommati sono l'uomo perfetto. Non so se dovrei parlarne con R, rischiando di rovinare 3 vite in una volta sola, troncare con L destabilizzando l'equilibrio dei 3 moschettieri, o cercare di destreggiarmi in questo ménage a trois a oltranza... Scusate se vi ho tediato!!
Il fatto è che non son così convinta che ami R .... Pensaci ... E se troncassi con entrambi ... Tanto per stare un po' da olà, ti farebbe bene, ciao benvenuta :smile:

Camomilla

Utente di lunga data
ma li puoi frequentare anche dopo i 70anni...nessuno dice il contrario

ma se te li scopi entrambi, o ammetti di avere un problema e tronchi immediatamente o ammetti di essere un po' troia...rendo l'idea???

cioè...hai 25 anni...sei ancora nell'età nel quale qualche sbaglio o leggerezza "ci stà"...la trombatina, la fuitina, la scopata extra, le cornette...ok, goditi gli anni...
...ma se ti poni il problema di qualcosa di poco normale, e nonostante ciò NON CHIUDI, sei un po' troietta...

scusami ma sono in vena di insutli sto pomeriggio :D
L'aggettivo "troietta" è brutto assai...lasciatelo dire "fratello"!!!potevi pure evitarlo!!

The Cheater

Utente di lunga data
L'aggettivo "troietta" è brutto assai...lasciatelo dire "fratello"!!!potevi pure evitarlo!!
meglio il precedente "troia" dici??? :D

comunque chiedo scusa...mi sono lasciato prendere dal nervosismo di codesto pomeriggio :up:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
ma se te li scopi entrambi, o ammetti di avere un problema e tronchi immediatamente o ammetti di essere un po' troia...rendo l'idea???
Dai Gimme Shelter, ammettilo, così se ne fanno una ragione.

cioè...hai 25 anni...sei ancora nell'età nel quale qualche sbaglio o leggerezza "ci stà"...la trombatina, la fuitina, la scopata extra, le cornette...ok, goditi gli anni...
...ma se ti poni il problema di qualcosa di poco normale, e nonostante ciò NON CHIUDI, sei un po' troietta...
Non ho capito perchè dovrebbe chiudere, visto che è qualcosa che fortifica il rapporto con il suo ragazzo.

Eliade

Super Zitella Acida
Scusate è solo colpa mia che sono "un adolescente da american pie" pensare di poter trovare aiuto su uno stupido forum. Speravo che qualcuno che avesse vissuto un esperienza simile avrebbe potuto darmi qualche consiglio, ma a quanto pare, tranne rare eccezioni, ci sono solo lingue avvelenate e frustrate che traggono giovamento nel provocare il prossimo. Pensiero utopico trovare aiuto in un forum. Saluti. E grazie al cazzo.
Se la metti su questo piano, allora solo l'utente Circe può aiutarti. E' una donna, sposata che ha vissuto la tua stessa storia...dalla parte di R.
E' inutile dirti lo stato in cui ancora oggi si trova....

Complimentoni ad L per l'amicizia, davvero un migliore amico così non lo si trova spesso.
Complimenti anche a te, che in pochi post sei riuscita a sparare delle cazzata che gente nemmeno in 1000 post è riuscita a fare.

Ma come cavolo ti viene in mente di pensare ad R come al padre dei tuoi figli...quando il maggiore problema che hai con lui è proprio nell'atto che dovrebbe generarli 'sti figli?? :eek::confused:
Cioè sono allibita...ti consideri matura e ti ubriachi fino a perdere il controllo, vai a letto col migliore amico del tuo compagno, non provi sensi di colpa per questo poverino?

Mah...vabbè lascia stare, io, in fondo, faccio parti di quelli col pigiamone davanti al pc.
Che tristezza...:unhappy:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ma come cavolo ti viene in mente di pensare ad R come al padre dei tuoi figli...quando il maggiore problema che hai con lui è proprio nell'atto che dovrebbe generarli 'sti figli?? :eek::confused:
Prendendo alla lettera quello che scrivi... se una donna ha, che so? l'endometriosi, questo è condizione necessaria e sufifciente per lasciarla. Anzi dovrebbe essere lasciata.

Ultima modifica:

Gimme Shelter

Utente di lunga data
il problema non è continuare a frequentare gli amici di una vita anche dopo i 30 anni o le uscite a 3, il problema secondo me è che tu vai a letto con due uomini che sono molto amici, ed uscite tutti e 3 insieme.
Più che il tradimento fra uomo e donna, qua c'è il tradimento di un'amicizia (di L nei confronti di R) che è ancora più grave secondo me.
Spero tu capisca la differenza.
Ciao

Non ho capito perchè dovrebbe chiudere, visto che è qualcosa che fortifica il rapporto con il suo ragazzo.
A quanto pare il definire una donna Troia indipendentemente dai motivi che l'hanno portata a fare scelte senz'altro sbagliate e discutibili è l'unica arma che hanno a disposizione certi eunuchi. Peace.

The Cheater

Utente di lunga data
A quanto pare il definire una donna Troia indipendentemente dai motivi che l'hanno portata a fare scelte senz'altro sbagliate e discutibili è l'unica arma che hanno a disposizione certi eunuchi. Peace.
ahahahahaha dai, scherza con me :mrgreen:

però scusa...cercavo vari termini per ritirare i precedenti, e non trovo molto altro...

cioè se mia moglie mi tradisce, a parte qualche sceneggiata di rito poi se ne discute...
...ma se mi tradisce con il mio migliore amico...voglio dire:
lui è un pezzo di merda, e lei una troia...punto!!!

non si scappa ehh??? :up:

The Cheater

Utente di lunga data

oddio...se ci viene a dire che il fidanzato apprezza questo suo scopare con l'amico, che aiuta la coppia...per carità, non gradisco ma rispetto i gusti altrui...

il problema è che non credo che il fidanzato sappia...e immagino non gradirebbe se scoprisse...

ora, se mi volete accusare di violenza per aver utilizzato immoralmente il termine troia fate pure...ma trovate un termine diverso che comunque renda l'idea per definire una persona che non solo tradisce (amen) ma lo fa con l'amico, il migliore amico di lui, con il quale fanno terzetto fisso alla luce del sole con lui, il fidanzato, ignaro di tutto ciò...

tradire, ho sempre sostenuto, ha mille sfaccettature...farlo con il migliore amico/a è tra le peggiori caratteristiche in assoluto...una stronzata che veramente può far male!!!

lothar57

Utente di lunga data
Gimme prendi lucciole per lanterne...Cheat non e'un prete,ma e'stato grande traditore,come lo sei tu.e come lo sono io ora...quindi ocio a sparare sentenze.

The Cheater

Utente di lunga data
Gimme prendi lucciole per lanterne...Cheat non e'un prete,ma e'stato grande traditore,come lo sei tu.e come lo sono io ora...quindi ocio a sparare sentenze.
mi piace sta definizione...tipo "grande elettore"...

...fa molto AMERICAN... :rolleyes:

Gimme Shelter

Utente di lunga data
ahahahahaha dai, scherza con me :mrgreen:

però scusa...cercavo vari termini per ritirare i precedenti, e non trovo molto altro...

cioè se mia moglie mi tradisce, a parte qualche sceneggiata di rito poi se ne discute...
...ma se mi tradisce con il mio migliore amico...voglio dire:
lui è un pezzo di merda, e lei una troia...punto!!!

non si scappa ehh??? :up:
No fammi capire, se ti tradisce col panettiere è tutto ok, se ti tradisce con una persona con cui hai sempre condiviso tutto, che da 15 anni è come un fratello, che hai portato tu nella vostra vita di coppia, è una Troia. Ok. Non fa una piega. Io non mi sento una Troia. Voglio bene ad entrambi.

lothar57

Utente di lunga data
No fammi capire, se ti tradisce col panettiere è tutto ok, se ti tradisce con una persona con cui hai sempre condiviso tutto, che da 15 anni è come un fratello, che hai portato tu nella vostra vita di coppia, è una Troia. Ok. Non fa una piega. Io non mi sento una Troia. Voglio bene ad entrambi.

giovine noi abbiamo tanti anni piu'di te....io tradisco perche'sposato da 26........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.