Voglio entrambi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Mi sembra inutile metterla sulla maturità o meno dei protagonisti.

A parte qualunque giudizio, quoto quanto ha scritto Farfalla: se adesso le cose stanno così, R non potrà mai essere l'uomo della vita di Gimme.

Altrimenti, se li vuoi entrambi, devono essere d'accordo entrambi.

Per come stanno le cose, se continuate così sarete di certo beccati prima o poi. Immagina.

ma le domande uno non se le dovrebbe fare quando può ancora salvare qualcosa...tipo l'amicizia tra i due?
la frittata è fatta , ormai trovati un S e resetta

The Cheater

Utente di lunga data
Poverino.... Noi usciamo in tanti, noi 3 sempre presenti, e le coppiette evitano di appartarsi dato che ognuno ha una casa. E chi l'ha detto che se esci il sabato con gli amici non sei alla ricerca di stabilità? Dovremmo rinchiuderci in casa frustrati e annoiati?
non ti innervosire, ne sentirti accusata da persone che pensi siano noiose che stanno in casa con pigiamone davanti la tv

stai parlando con uno dei più folli del forum, che ha tutto fuorchè una vita regolare e dettata da principi noiosi e bigotti

ti dico solo che a 25 anni (30 decisamente peggio) vivere la tresca a 3 è un po' superato...sopratutto l'amico che vi segue è un po' triste che ancora vi venga dietro senza cercarsi altri svaghi, una ragazza sua, altri amici ecc...

io già odio l'idea di avere il marchio "la coppia che esce sempre con quell'altra coppi"...figuriamoci il "trio perenne"...roba da liceo...gli amici inseparabili...

saresti più normale se ci parlassi di esserti scopata l'amico del fidanzato "punto"...l'amicizia triangolare veramente non si può sentire...

Ultima modifica:
non ti innervosire, ne sentirti accusata da persone noiose che stanno in casa con pigiamone davanti la tv

stai parlando con uno dei più folli del forum, che ha tutto fuorchè una vita regolare e dettata da principi noiosi e bigotti

ti dico solo che a 25 anni (30 decisamente peggio) vivere la tresca a 3 è un po' superato...sopratutto l'amico che vi segue è un po' triste che ancora vi venga dietro senza cercarsi altri svaghi, una ragazza sua, altri amici ecc...

io già odio l'idea di avere il marchio "la coppia che esce sempre con quell'altra coppi"...figuriamoci il "trio perenne"...roba da liceo...gli amici inseparabili...

saresti più normale se ci parlassi di esserti scopata l'amico del fidanzato "punto"...l'amicizia triangolare veramente non si può sentire...
:sbatti:

The Cheater

Utente di lunga data

Gimme Shelter

Utente di lunga data
Scusate è solo colpa mia che sono "un adolescente da american pie" pensare di poter trovare aiuto su uno stupido forum. Speravo che qualcuno che avesse vissuto un esperienza simile avrebbe potuto darmi qualche consiglio, ma a quanto pare, tranne rare eccezioni, ci sono solo lingue avvelenate e frustrate che traggono giovamento nel provocare il prossimo. Pensiero utopico trovare aiuto in un forum. Saluti. E grazie al cazzo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusate è solo colpa mia che sono "un adolescente da american pie" pensare di poter trovare aiuto su uno stupido forum. Speravo che qualcuno che avesse vissuto un esperienza simile avrebbe potuto darmi qualche consiglio, ma a quanto pare, tranne rare eccezioni, ci sono solo lingue avvelenate e frustrate che traggono giovamento nel provocare il prossimo. Pensiero utopico trovare aiuto in un forum. Saluti. E grazie al cazzo.

L'aiuto lo trovi se vuoi
Io ti ho scritto per esperienza vissuta e mi hai ignorato
Se vuoi parlarne c'è chi è disposto ad ascoltarti e consigliarti, poi giustamente la vita è tua

prego:rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
non ti innervosire, ne sentirti accusata da persone che pensi siano noiose che stanno in casa con pigiamone davanti la tv

ciao Cheat..che Gattuso vi assista....:smile:

io quelle uscite li'le facevo a 20anni...poi stop.
A 30 non esiste uscire in 3.....stasera chiedo lumi alla mia''amica''..30 anni da 10 giorni.penso che ridera'moltissimo..

Camomilla

Utente di lunga data
Mi sembra inutile metterla sulla maturità o meno dei protagonisti.

A parte qualunque giudizio, quoto quanto ha scritto Farfalla: se adesso le cose stanno così, R non potrà mai essere l'uomo della vita di Gimme.

Altrimenti, se li vuoi entrambi, devono essere d'accordo entrambi.

Per come stanno le cose, se continuate così sarete di certo beccati prima o poi. Immagina.
Credo che Gimme farebbe meglio a cercare una terza persona che possieda le caratteristiche che fanno per lei....perchè se anche decidesse tra i due,mancherà sempre qualcosa..

The Cheater

Utente di lunga data
vuoi un consiglio???
chiudi questa storia STASERA senza se e senza ma

scoparsi un altro è un problema ma risolvibile...scoparsi l'amico del fidanzato è una stronzata tra le peggiori nella vita di una persona, da parte tua e sua da amico...

se sei un'adolescente da american pie??? SI...se stasera e/o sabato uscirai in maniera naturale con tutti e 3 come sempre lo sei eccome...

Camomilla

Utente di lunga data
Scusa tu....il fatto è che quì scriviamo di cose parecchio serie e la tua potrebbe sembrare una cazzata,potrebbe non esserlo e vedrai che se non lo è i commenti cambieranno! ;)

Ultima modifica:

The Cheater

Utente di lunga data
ciao Cheat..che Gattuso vi assista....:smile:

io quelle uscite li'le facevo a 20anni...poi stop.
A 30 non esiste uscire in 3.....stasera chiedo lumi alla mia''amica''..30 anni da 10 giorni.penso che ridera'moltissimo..
la scelta gattuso mi fa vomitare...mi avvio ad anno sabbatico...

Gimme Shelter

Utente di lunga data
L'aiuto lo trovi se vuoi
Io ti ho scritto per esperienza vissuta e mi hai ignorato
Se vuoi parlarne c'è chi è disposto ad ascoltarti e consigliarti, poi giustamente la vita è tua
Per questo ho scritto che ci sono delle eccezioni. Non volevo ignorarti, è che le accuse di immaturità infondata mi hanno fatto imbizzarrire. So che non è bello quello che faccio, ma non tollero venga messa in discussione la nostra amicizia. Ognuno ha esperienze di vita diverse, io non vedo niente di strano nel fatto di continuare a frequentare gli amici di una vita anche dopo i 30 anni.

Nausicaa

sfdcef
Per questo ho scritto che ci sono delle eccezioni. Non volevo ignorarti, è che le accuse di immaturità infondata mi hanno fatto imbizzarrire. So che non è bello quello che faccio, ma non tollero venga messa in discussione la nostra amicizia. Ognuno ha esperienze di vita diverse, io non vedo niente di strano nel fatto di continuare a frequentare gli amici di una vita anche dopo i 30 anni.

Permetti però...

Sarà R che la metterà eccome in discussione...

emme76

Utente di lunga data

il problema non è continuare a frequentare gli amici di una vita anche dopo i 30 anni o le uscite a 3, il problema secondo me è che tu vai a letto con due uomini che sono molto amici, ed uscite tutti e 3 insieme.
Più che il tradimento fra uomo e donna, qua c'è il tradimento di un'amicizia (di L nei confronti di R) che è ancora più grave secondo me.
Spero tu capisca la differenza.
Ciao

Camomilla

Utente di lunga data
Amicizia o trombamicizia?

The Cheater

Utente di lunga data
ma li puoi frequentare anche dopo i 70anni...nessuno dice il contrario

ma se te li scopi entrambi, o ammetti di avere un problema e tronchi immediatamente o ammetti di essere un po' troia...rendo l'idea???

cioè...hai 25 anni...sei ancora nell'età nel quale qualche sbaglio o leggerezza "ci stà"...la trombatina, la fuitina, la scopata extra, le cornette...ok, goditi gli anni...
...ma se ti poni il problema di qualcosa di poco normale, e nonostante ciò NON CHIUDI, sei un po' troietta...

scusami ma sono in vena di insutli sto pomeriggio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.