Gimme Shelter
Utente di lunga data
Ho 25 anni, ho conosciuto il mio compagno R 3 anni fa appena uscita da una convivenza fallimentare con un uomo molto più grande di me. Quando ho conosciuto R lui era insieme al suo migliore amico L. Inizialmente è nata una simpatia, iniziai a frequentare la loro compagnia, entrambi mi chiedevano di uscire. Decisi di uscire con R e cominciammo una bellissima storia. Io ero più cauta vista la brutta esperienza vissuta precedentemente, ma cedendo alle sue richieste abbiamo deciso di andare a vivere insieme dopo un anno. Andava tutto benissimo, e va ancora tutto benissimo, lui è il mio fidanzato, il mio migliore amico, ci divertiamo, c'è quando ho bisogno di lui, mi ama da morire. Ma.... A letto non siamo mai stati fantastici, ho provato a parlargli di questo problema, ma lui subito si offende e si rifiuta di affrontarlo. Devo premettere una cosa: io R e il suo migliore amico L siamo sempre insieme ( vacanze, uscite, concerti etc...) Una sera casualmente mi trovo sola con L (con cui negli anni si è creata molta complicità) e parlando del più e del meno salta fuori la mia insoddisfazione e frustrazione nei riguardi del sesso con R. Per farla breve un altra sera sotto l'effetto di svariate vodke dopo una serata in discoteca io è L finiamo a letto. È fantastico. Succede altre volte, è sempre più fantastico. Il senso di colpa non è lacerante come avrei potuto pensare, ne da parte mia ne da parte sua. Continuiamo la nostra vita come prima, io però trovando in L quello che mi mancava con R sono meno nervosa e suscettibile. Sia io che L siamo terrorizzati da quello che potrebbe succedere se venissimo scoperti, la nostra vita sarebbe distrutta, ma non possiamo fare a meno di vederci. Ormai sono 4 mesi che va avanti così, io non so che fare. Amo R, lui è l'uomo che vorrei sposare e vorrei fosse il padre dei miei figli, però voglio molto bene anche a L, è il mio amante ma anche il mio amico e confidente. Uno completa l'altro. Uno è la tranquillità e la serenità del focolare domestico, l'altro è passione travolgente e divertimento, sommati sono l'uomo perfetto. Non so se dovrei parlarne con R, rischiando di rovinare 3 vite in una volta sola, troncare con L destabilizzando l'equilibrio dei 3 moschettieri, o cercare di destreggiarmi in questo ménage a trois a oltranza... Scusate se vi ho tediato!!