Voglio entrambi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Zod

Partendo dal presupposto ampiamente condivisibile e moralmente accettato, che io sono io e voi non siete un cazzo, il paragone fatto è calzante. E trovo brutto questo squadrismo nei confronti di chi è venuto qui a chiedere consigli e non giudizi.

S*B
Tu sei un povero coglione,invece di fare il buffone spiegami dove avresti squadrismo.

oscuro

Utente di lunga data
jb

Molto vero e molto condivisibile.
Ma invece di quotare un povero demente,cerca di fare di più,postaci questi nostri post squadristi,dai jb puoi fare di meglio....!:cool:

Zod

Escluso
Tu sei un povero coglione,invece di fare il buffone spiegami dove avresti squadrismo.
Senti bulletto da oratorio, prima di rivolgerti alla mia eccellenza asciugati le labbra dal latte, ammesso che di latte si tratti. Cresci, diventa uomo, poi se lo meriterai ne riparleremo.

S*B

oscuro

Utente di lunga data
Ascolta

Senti bulletto da oratorio, prima di rivolgerti alla mia eccellenza asciugati le labbra dal latte, ammesso che di latte si tratti. Cresci, diventa uomo, poi se lo meriterai ne riparleremo.

S*B
Ascolta povera testa di cazzo hai avuto il tuo minuto di visibilità,adesso vedi di andare affanculo,se incece di insultare riesci ad argomentare dove avresti letto post squadristi,magari ti mando solo a cagare.Se volevi fare una figura di merda ci sei riuscito,avere opinioni simili non significa essere squadristi,probabilmente non conosci neanche l'etimologia del termine.le labbra asciugale a tua madre demente.

lothar57

Utente di lunga data
Partendo dal presupposto ampiamente condivisibile e moralmente accettato, che io sono io e voi non siete un cazzo, il paragone fatto è calzante. E trovo brutto questo squadrismo nei confronti di chi è venuto qui a chiedere consigli e non giudizi.

S*B
amico quando sono planato qua'e'stato lo stesso...solo Lui,cioe'il Conte mi difese...ma io ero impermiabile,e ,me la ridevo----

oscuro

Utente di lunga data
lothar

amico quando sono planato qua'e'stato lo stesso...solo Lui,cioe'il Conte mi difese...ma io ero impermiabile,e ,me la ridevo----
Quando sei planato qui sei planato educatamente,sto coglione di zod mi sembra che non voglia planare,ma solo essere preso sonoramente a calci in culo!

L'ho ascoltata, prima di tutto, senza giudicarla.
Poi le ho fatto delle domande, e l'ho aiutata a darsi delle risposte, da sola.
Infine l'ho aiutata a lasciare il suo ragazzo. Perchè era bene così. Non solo per lui, ma anche per lei stessa.
questo si può fare anche senza aver tradito

Ascolta povera testa di cazzo hai avuto il tuo minuto di visibilità,adesso vedi di andare affanculo,se incece di insultare riesci ad argomentare dove avresti letto post squadristi,magari ti mando solo a cagare.Se volevi fare una figura di merda ci sei riuscito,avere opinioni simili non significa essere squadristi,probabilmente non conosci neanche l'etimologia del termine.le labbra asciugale a tua madre demente.
ma non ti pare di esagerare? oltretutto così non fai altro che confermare la sua idea

oscuro

Utente di lunga data
Ahahaha

Ah vero mi sono confuso...
Ma non sono in malafede...
Vedo che sai difenderti da sola

E che vieppiù non hai bisogno di un branco...

E osserva come le teste indipendenti non hanno bisogno di un branco per farzi forza...

Fai male...a prendertela....

Fate male a prendervela...

Lascia che siano loro a stracciardi le vesti nel sinedrio no?

Perchè se dai retta

finisci crocifissa no?
Tu che parli di branco,ci hai sconquassato i coglioni per mesi chiedendoci privatamente di buttare fuori alex da qui,ma piantala!

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

ma non ti pare di esagerare? oltretutto così non fai altro che confermare la sua idea
S
Secondo te sono qui a beccarmi gli insulti da un povero imbecille che mi accusa di essere uno squadrista?vedi minerva il linguaggio comunicativo con i coglioni non può essere diverso,purtroppo!

Scarlett

Utente di lunga data
questo si può fare anche senza aver tradito
Certo! E' quello che cerco di consigliare a chi prende questa ragazza a insulti e basta.
Spiegavo solo che anche io facevo così un tempo, poi ho capito che sbagliavo.
E ho capito anche che lo facevo perchè proiettavo la mia Paura di ricevere le corna su di lei e sulle sue confidenze.
Insomma ero accecata.
E in questo modo l'ho privata di un'amica, in fondo, nel momento di maggior bisogno, perchè per quanto mi impegnassi non mi toglievo questa aggressività di dosso.

Zod

Escluso
Povero bulletto, è il pene piccolo che ti fa essere così rabbioso, avrò pena del tuo pene e ti risparmierò.

Per la cronaca, tirare in mezzo mia madre dimostra che merda sei.

Buon proseguimento sfigatello!

S*B

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Appunto

Povero bulletto, è il pene piccolo che ti fa essere così rabbioso, avrò pena del tuo pene e ti risparmierò.

Per la cronaca, tirare in mezzo mia madre dimostra che merda sei.

Buon proseguimento sfigatello!

S*B
No, sono i poveri buffoni come te,mi diverto,eroi dietro un pc,coglioni nel reale.La prossima volta prima di vomitare insulti pensaci due volte!Bella figura di merda!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Questo è per tutti

S*B
Questo è l'esordio di questo demente!Magari vi fate un idea di chi ha cominciato con gli insulti.

oscuro

Utente di lunga data
Scarlet

Ma bravi, che umiltà! Così si che l'aiutate...
Offendete, offendete pure, che quando poi chiederete aiuto su una situazione sbagliata ( e anzi che è qui, e che se ne rende conto che qualcosa non va! Almeno cerchiamo di farla ragionare, invece di prenderla ad insulti che neanche tra peggiori scaricatori di porto se ne sentono, di una villania che vabbè...!
Oscuro ti sei mai posto tu un paio di domande sulla tua di intelligenza?

Menomale, qualcuno che, sembrerebbe, sa dare un consiglio senza insultare chi fa scelte diverse dalle proprie.
Io sono d'accordo con te e con chi dice che non lo ama davvero..ma di questo sentimento di dedizione/pigrizia/grande amicizia se ne deve rendere conto da sola e col tempo. Non gli si può dire: brutta cretina dici di amarlo manco sai cos'è l'amore!
E' ovvio che si difende! Ne approfittate di una persona che sta passando un momento di fragilità, perchè è chiaro che è così, altrimenti neanche veniva qui a scrivere, per gettargli addosso le vostre frustrazioni riempendola di offese campate in aria!

E' ovvio che il suo comportamento è discutibile, secondo me se ne sta accorgendo anche lei, ma chi siete voi, sopra le parti, per prenderla ad insulti?

Quando la mia migliore amica tradiva il ragazzo io facevo come voi. NOn l'ho mai aiutata. Facevo così solo perchè l'idea di essere tradita, a me, così fedele, mi faceva ribollire il sangue. Poi ho tradito anche io e l'ho capito che era così. E gli ho anche chiesto scusa!...e finalmente l'ho aiutata. Adesso entrambe abbiamo preso la nostra strada. E acquisito un nuovo livello di consapevolezza.
ti sei posta mai domande sulla tua onestà intellettuale?sai di cosa parlo?

lothar57

Utente di lunga data
ti sei posta mai domande sulla tua onestà intellettuale?sai di cosa parlo?
Oscu'ora ti calmo io...cosi'ti sfoghi con me.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...ho battezzato anniversario matrimonio,con bellissimo gesto.chat con nuova tipa...ci amiamo gia'....ahahhhhhhhhh

oscuro

Utente di lunga data
zio

Oscu'ora ti calmo io...cosi'ti sfoghi con me.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...ho battezzato anniversario matrimonio,con bellissimo gesto.chat con nuova tipa...ci amiamo gia'....ahahhhhhhhhh
Ma io st calmissimo,cazzo è un forum,figurati!:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.