Voglio entrambi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
Gas ho parlato di te al mio aiuto"er mannaja"sto pensando di portarti con noi allo stage di melbourne sulle dinamche meccaniche dei coiti anali.La mia partecipazione non è certa,fammi sapere per la tua disponibilità!
dovresti cortesemente indicarmi le date
sono un po preso ma vedo di liberarmi

oscuro

Utente di lunga data
Gas

dovresti cortesemente indicarmi le date
sono un po preso ma vedo di liberarmi
Dovrebbe essere dal 7 luglio al 14,mi stanno dissanguando i coglioni ogni giorno,usano me come richiamo,ed io non vorrei prestarmi....!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono contento che il mio conoscere susciti in te ilarità!Se fossi il tuo amante susciterebbe ben altro!
in effetti sta ragazza si sta facendo troppo vivace :cool:

professore,temo di doverle ricordare quel convegno sull'elasticità del pertugio anorettale della prossima settimana.

possiamo contare sulla sua presenza,vero?

gas

Utente di lunga data
Dovrebbe essere dal 7 luglio al 14,mi stanno dissanguando i coglioni ogni giorno,usano me come richiamo,ed io non vorrei prestarmi....!
purtroppo in quelle date non sono disponibile, perchè devo andare ad una lezione ano-rettale della durata di 5 giorni
mi dispiace assai

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

professore,temo di doverle ricordare quel convegno sull'elasticità del pertugio anorettale della prossima settimana.

Ad i suoi inviti non potrei mai dire no!Lei è persona seria e morigerata,preparata ed educata!In questo mondo di cialtroni e cafoni,la sua figura si staglia con onorato merito!Faccia un colpo di telefono alla mia segreteria,verrò con sommo gaudio,mi creda!

oscuro

Utente di lunga data
Gas

purtroppo in quelle date non sono disponibile, perchè devo andare ad una lezione ano-rettale della durata di 5 giorni
mi dispiace assai
Ma quelli sono dei dilettanti,quella a vicenza giusto?ma son 4 pecorari che l'unico culo che hanno mai visto è quello di quello povere pecore che girano nel paese.Ma cazzo gas,ma vicenza non sta neanche sulla cartina geografica...!:cool::cool::cool::cool:

viola di mare

utente adolescente

indicate le date anche a me?

l'argomento mi interessa :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data

viola di mare

utente adolescente

oscuro

Utente di lunga data

viola di mare

utente adolescente
Sto solo valutando il tuo grado di aggressività con delle futili provocazioni!

non sono un'aggressiva, non lo sono quasi mai, però sto qui vi leggo e mi interesso e tu mi tratti male... :cry:

oscuro

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ad i suoi inviti non potrei mai dire no!Lei è persona seria e morigerata,preparata ed educata!In questo mondo di cialtroni e cafoni,la sua figura si staglia con onorato merito!Faccia un colpo di telefono alla mia segreteria,verrò con sommo gaudio,mi creda!
:eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Manca timido e hai fatto bingoo

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

:eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Manca timido e hai fatto bingoo
Bè, perplesso ha un portamento regale,mai fuori posto,molto controllato.Mi è sempre stato simpatico,adoro l'educazione e le persone rispettose!Mi ha sempre trattato diversamente dagli altri,e di questo gli sono grato.Non mi hai mai confuso con questi figure misere che aleggiano in questo posto traviato e disperato.

Innominata

Utente che predica bene
Uscite a tre e tresca dopo ubriacatura :unhappy:
Uscite a tre, nel senso modo imperativo, tempo presente: uscite in senso esortativo, e trescate a tre; dopo aver letto varie risposte comprese quelle dell'autrice del 3D, un simile sbocco mi sembra l'unico per dare un suo perché a tutta la faccenda. Ma credo che qualcun altro l'abbia già suggerito, nel qual caso mi accodo e lo quoto!

Gimme Shelter

Utente di lunga data
Uscite a tre, nel senso modo imperativo, tempo presente: uscite in senso esortativo, e trescate a tre; dopo aver letto varie risposte comprese quelle dell'autrice del 3D, un simile sbocco mi sembra l'unico per dare un suo perché a tutta la faccenda. Ma credo che qualcun altro l'abbia già suggerito, nel qual caso mi accodo e lo quoto!
Il suggerimento è già stato dato parecchie pagine addietro, ma la questione si è successivamente evoluta e chiusa.

Gimme Shelter

Utente di lunga data
A me sembrate solo 3 poveri rincoglioniti.Ami R e ti fai arroventare l'inguine da L,R e L sono molto amici,ma R non sa che L gli incula la donna.In parole povere:tu amica cara, sei un pò tanto bagascia,e quei due non mi sembrano proprio due moschettieri ma due poveri cretini che credono di essere amici e non lo sono!ANDATE A LAVORARE!:cool:
La tua analisi è sottile e raffinata, quanto, da quello che posso vedere, quella di qualsiasi argomento tu scriva. Che io sia una bagascia, anche se al momento nessuno aveva ancora adottato questo termine che io personalmente adoro, è un fatto già assodato. In secondo luogo noi lavoriamo, anche se purtroppo per noi il nostro lavoro non consiste nel disquisire di orifizi rettali. Io ne vedo parecchi nel mio (lavoro) ma la cosa non è che mi mandi in visibilio. In ogni caso continua a scrivere, cadere nel vortice di elucubrazioni folli è una divertente alternativa a uno squallido pomeriggio di riposo.

oscuro

Utente di lunga data
Gimme

La tua analisi è sottile e raffinata, quanto, da quello che posso vedere, quella di qualsiasi argomento tu scriva. Che io sia una bagascia, anche se al momento nessuno aveva ancora adottato questo termine che io personalmente adoro, è un fatto già assodato. In secondo luogo noi lavoriamo, anche se purtroppo per noi il nostro lavoro non consiste nel disquisire di orifizi rettali. Io ne vedo parecchi nel mio (lavoro) ma la cosa non è che mi mandi in visibilio. In ogni caso continua a scrivere, cadere nel vortice di elucubrazioni folli è una divertente alternativa a uno squallido pomeriggio di riposo.
La mia analisi purtroppo per te è solo un'analisi fredda e risolutiva.Priva di qualsiasi volo pindarico o squallido alibi!Trovo il tuo comportamento esecrabile sotto tutti i punti di vista!Appigliarti ad una fase forumistica di spiccata ilarità non vedo cosa possa c'entrare con la tua natura incline all'ambiguità e alla disonestà!Di squallido sinceramente vedo solo la tua persona,prendersi gioco di due poveri figuri non è molto onorevole.Trovo anche poco divertente la vostra situazione perchè di divertente onestamente c'è ben poco,una commistione di infantilismo e stupidità dal effetto vomitevole e stomachevole.A 25 anni sarebbe lecito aspettarsi comportamenti più consoni.Fai pace con il tuo fantomatico lavoro non disquisite di orifizi anali,ma ne vedete parecchi,siete guardoni?o cosa?Continua pure con la tua figura perchè il tratto è appena all'inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.