Zod
Escluso
È una situazione molto brutta. Però avete appena avuto un figlio, devi avere davvero poca fiducia in lei per pensare che possa fare una cosa simile con un figlio così piccolo. Occupati di tuo figlio, cerca di comportarti normalmente, non dirle nulla, e cerca di raccogliere altre prove. Mi sembra una carognata esagerata portarsi in casa un uomo e scoparlo nel letto coniugale con un figlio appena nato. Che scusa potrebbe inventare secondo te per la presenza di quell'involucro?La cosa desterà scalpore ma nonostante sia convinto che il figlio sia mio sono convinto che lei abbia una relazione extraconiugale. Parlarne con lei non serve a nulla perché negerebbe. Anni in dietro sono gia stato tradito ma ho perdonato. Ora ho il sospetto di ritrovarmi nella stessa situazione, anche perché il suo modo di comportarsi è lo stesso di quel periodo. Lei ama raccontare bugie.
So di essere in una posizione fraintendibile ma sono fermamente convinto che la mia compagna abbia una relazione extraconiugale nonostante il figlio sia mio. Ne è prova l'involucro di preservativo che ho trovato sotto il letto e che noi non usiamo..
Sono fermamente convinto che la mia compagna abbia una relazione extraconiugale nonostante il figlio sia mio.
Tieni presente che anche se fosse vero, per amore di tuo figlio, dovresti fregartene finchè ha una certa età, altrimenti se ti separi ora rischi di perderlo. Attendi che abbia almeno 4 o 5 anni. Se fosse vero ovviamente non avrebbe senso nemmeno tentare un riavvicinamento. Quindi indaga bene, e se hai la conferma, fai buon viso a cattivo gioco finchè ti conviene. Puoi trovartela anche tu un amante, e tua moglie ti serve finchè il bimbo è ancora piccolo.