VOGLIA DI TRADIRE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
ciao ragazzi,
sono una ragazza di 23 anni e da 2 sto con un ragazzo che mi ama alla follia e che amo anch'io. ma nonostante ciò avrei tanta voglia di provare nuove esperienze sessuali. lo dico sempre che sarei dovuta nascere uomo. lo ammetto: sicurezza affettiva e amore da un lato, sesso senza impegno dall'altro, è questo che vorreI! ma ovviamente se scoprissi un giorno che il mio ragazzo mi tradisce, lo appenderei per le palle al lampadario. quindi vorrei tradire senza essere tradita. è facile dirlo a parole, ma fra il dire e il fare..perchè sento questa necessità?eppure, escluso questo particolare periodo (sta assumendo un anti-depressivo per un nevralgia facciale, quindi non ha desiderio perchè,poverino,non riesce a venire quasi mai,nemmeno si masturba!) mi sento desiderata da lui! noi esseri umani non siamo mai contenti? abbiamo tutti una mente così contorta? bah

Cara ragazza, è qui che sbagli, e ti dico perché.
Tu hai voglia di provare nuove esperienze, e questo è un desiderio normale, ma come lo provi tu, lo prova senz'altro anche il tuo ragazzo, magari più inconsciamente.
Fidati: ce l'ha questo desiderio, forse più di te proprio perché è un maschio.
Il discorso cambierebbe se lui fosse parecchio più vecchio di te, allora si può ipotizzare che lui abbia fatto le sue belle esperienze e che sia pronto per un legame serio con te, questo me lo devi dire tu.
Se siete coetanei o quasi, vale il discorso che ti ho fatto.
Quindi, a questo punto, se lo ami davvero e tieni a lui, devi parlargliene francamente per trovare una soluzione giusta per voi sperando che lui sia aperto di mente.
E ricorda: le voglie mancate ritornano sempre alla ribalta, e quando sono nel matrimonio si salvi chi può!

P.s. hai decisamente una mente maschile e oserei dire "maschilista": le vuoi fare, ma non le vuoi ricevere.
chissà perché ma mi ricordi qualcuno molto vicino a me...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.