:mrgreen:hem...'starda....
:mrgreen:hem...'starda....
uffa....la pelliccia dell'agnello mi ha stufato...daiiii Trombeur....intendo..tra casa e fuori..casso non'hai capito??
ti rendo edotto in privato..dopo leggi.no, no, quella era l'unica cosa che avevo capito. Invece il discorso sul fidanzato di tebe non 'avevo proprio colto. La mia battuta era che eri morigerato a non volerne senza sosta.
ora piu'o meno o capito, volevo solo spiegare il perche' dei miei commenti (particolarmente) idiotiti rendo edotto in privato..dopo leggi.
ora piu'o meno o capito, volevo solo spiegare il perche' dei miei commenti (particolarmente) idioti
veroma figurati e'unpiacere!!!
grazie NR e lotharone. Peccato lotharone sia dotato di scroto. Tu NR?
qualcosa che ho scritto ti ha turbato?grazie NR e lotharone. Peccato lotharone sia dotato di scroto. Tu NR?
no, la cosa delle orecchie forse un pochino, ma me ne sono fatto una ragionequalcosa che ho scritto ti ha turbato?
orecchie?no, la cosa delle orecchie forse un pochino, ma me ne sono fatto una ragione
orecchie?
Ah, la mia verginità...
si, ma è propaganda.
Mi sono presentata qui come tigre da letto (fedele) e poi scava scava....
:unhappy:
neanche i fondamentali della sacra arte so...
Oddio le ganasce!
Modera i termini per favore, e poi mi stai invitando ad entrare in una casa, compresa la notte, dove siamo solo io e te, senza che so...una sorella, una cugina, una zia.....
Mi dispiace, sarebbe assolutamente disdicevole. Non posso accettare.
io mi sarei offerta per accompagnarti ma Trombeur non mi ha invitato...:thinking:
ma certo che mi farebbe piacere, e poi se essere in tre puo' aiutare a confermare la mia buona fede. Guarda poi i casi della vita, ho un letto da tre
ba bè, ma ho fiducia in Trombeur. 3...4... ce la può fare secondo meBene, non avevo letto, la virtù di Tebe è salva!![]()