Viva l'infedeltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massinfedele

Utente di lunga data
quindi ti ritieni un appassionato di donne? non è che pensi di usarle... non tanto per il sesso dico...forse per il piacere della conquista.
hai bisogno di conferme?
non lo posso escludere. ma non credo di 'usarle' e'una scelta consensuale, informata. sappiamo tutti e due dove stiamo andando e decidiamo di andarci. se non ci andassimo, ma ci andammo

massinfedele

Utente di lunga data
Non potrei mai pensare a un doppio fine, scherzi? :)

Rapporti liberi caro nuovo utente.
ma questa e' una bellissima notizia, non per nessun motivo particolare, naturalmente. Non vorrei pensassi male, sai non sono uno che alla prima sera. Cioe', non necessariamente alla prima sera.Sicuramente non nella prima mezz'ora. ecco, sulla mezz'ora ho dei principi saldi io

massinfedele

Utente di lunga data
ma io mi riferivo a tua moglie, nel senso che me ne occupavo io mentre tu sei impegnato in altre storie :mrgreen::mrgreen:
ma battiato benedetto, con tante donzelle proprio mia moglie ti vai a prendere? Sai quante malattie rischi, con tutto quello che fa lei e che faccio io? ma ti vai proprio a mettere nei pasticci, uno come te, che deve avere un successo inusitato con le donne? si vede da come scrivi, sei un ytipo alfa, un uomo per cui le donne spasimano. comne ti invidio

Nausicaa

sfdcef
ma questa e' una bellissima notizia, non per nessun motivo particolare, naturalmente. Non vorrei pensassi male, sai non sono uno che alla prima sera. Cioe', non necessariamente alla prima sera.Sicuramente non nella prima mezz'ora. ecco, sulla mezz'ora ho dei principi saldi io

Godi della bellissima notizia dal momento che mostra che diverse forme di coppia sono possibili, vero?

Per il resto, rispetto sempre chi ha forti principi morali.

N

Non Registrato

Guest
non lo posso escludere. ma non credo di 'usarle' e'una scelta consensuale, informata. sappiamo tutti e due dove stiamo andando e decidiamo di andarci. se non ci andassimo, ma ci andammo
ti chiedevo di un eventuale e per me probabile bisogno di conferme...che non escludi....in questo senso parlavo di 'uso' delle donne..
che consenso o informazione potrebbe esserci?

Nausicaa

sfdcef
esatto, il piacere teorico dell'affinita' elettiva. I principi sono importanti, in questo nostro colloquio di oltre mezz'ora

Hahahahahah!!!!

Vorrei continuare a scherzare, ma mi spiace, mi hai fatto ridere così tanto che solo per quella frase ti meriti già un bacio :)

N

Non Registrato

Guest
io non mento, offro cio' che sono, apertamente ed allegramente, se scelgono di partire con me, sanno dove vanno
devo aver toccato un tasto infelice perchè io non ho detto nè insinuato che tu menti con le donne con cui vai....volevo solo dire che SE sei mosso da un bisogno di conferme...che traduci a te stesso con 'mi piace'.. che informazione potresti offrire?

mi viene spontaneo notare quanto possa essere automatico uno schema difensivo..

massinfedele

Utente di lunga data
devo aver toccato un tasto infelice perchè io non ho detto nè insinuato che tu menti con le donne con cui vai....volevo solo dire che SE sei mosso da un bisogno di conferme...che traduci a te stesso con 'mi piace'.. che informazione potresti offrire?

mi viene spontaneo notare quanto possa essere automatico uno schema difensivo..
scusa non avevo colto. No, se fosse un bisogno di conferme inconscio non ne potrei infoirmare nessuno, perche' non lo conosco. Ma cosa cambierebbe? Per me e' "mi piace" e questo comunico, senza alterare la realta'

Sbriciolata

Escluso
scusami sbriciolata, ma mi DISSOCIO del tutto senno' mi cancellano. a me i traditi piacciono,ho molti amici traditi. sono anche parte di un club traditi e devolgo loro parte del mio stipendio. traditi votatemi

PS se questo messaggio offende qualcuno, mi dissocio da me stesso. Si prega approvare con convinzione
bravo, così si fa: negare sempre, a prescindere. Negare anche la negazione. Confondere il nem... ehm il tradito, fino a convincerlo di essere lui in malafede. Sei un maestro.

Sbriciolata

Escluso
gli dici che è stato così ultrabravo che ti ha soddisfatto il desiderio sessuale fino alla fine dei giorni, e che quindi ora hai raggiunto la pace dei sensi grazie a lui, sì, sì, proprio a lui, no certo che non ti sto prendendo in giro ma per chi mi prendi, sì la pace dei sensi grazie all'estremo godimento che mi hai regalato.
Andiamo Nau... oramai mi conosci... sai che non sarebbe credibile una supercazzola del genere...

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
parto con gli argomenti seri:
1) culo prensile?

passando al faceto,

ho letto che tebe e'una diversamente fedele.Lo ammette ella in persona.
sono desolato di dovervi dare delle menzognere (ma posto il mio stile di vita, non sentitevi oltremodo offese)

vi abbraccio intensamente per ripagarvi, sono certo che apprezzerete
sì... e non flappy... come quello di qualcuno...

Sbriciolata

Escluso
di solito li chiudo in bagno, ma si erano comportati bene ed allora sono stato magnanimo: garage

siano alla reception. io mi aggiro con fare disinteressato. Tratto il mio argomento da acchiappo: il mio essere un family man. Funziona sempre. La tipa sembra interessata, posto che non mi rifugge. Passo all'attacco, con la mia arma segreta, scherzare. ci diamo appuntamento per la cena del convegno

domande?
dì ban sò, fantesma.... continua tu Lotharone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.