massinfedele
Utente di lunga data
effettivamente, sai che palleti avrei trovato un pò inquietante a mettere la stessa passione sulle farfalle...![]()
effettivamente, sai che palleti avrei trovato un pò inquietante a mettere la stessa passione sulle farfalle...![]()
guarda, dico solo: magari. Per i froci e' tutto piu' facile beati loro
No, sorry, luogo comune...
Al massimo potresti desiderare di essere bisex, così sì che si raddoppiano le possibilità![]()
parli per esperienza diretta?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:guarda, dico solo: magari. Per i froci e' tutto piu' facile beati loro
in Braille?Sega terminata, sigaretta fumata, caffè sempre pronto accanto, avanti con la prossima lettura.
no sul serio,molti miei amici gay sono apertamente infedeli e stanno bene cosi'. la fedelta' non e' un problema, spessoNo, sorry, luogo comune...
Al massimo potresti desiderare di essere bisex, così sì che si raddoppiano le possibilità![]()
potrei raccontarti di quando ho trombato con la mia...psssicologa...c'avete anche voi na storiella simpatica?
no sul serio anche iono sul serio,molti miei amici gay sono apertamente infedeli e stanno bene cosi'. la fedelta' non e' un problema, spesso
<BR><BR><BR>ecco stermy, speravo venissi anche tu. Dai, di qualcosa di carino e gentile<BR>in Braille?</DIV><BR>ahahahah
nuja pò fà!!!!<DIV style="TEXT-ALIGN: center"><BR><BR><BR>ecco stermy, speravo venissi anche tu. Dai, di qualcosa di carino e gentile<BR>
se vede che io lego coi traditori, chissa' mia moglie (tanto per anticipare le bordate)no sul serio anche io
Anche io ho amici omosessuali, maschi e femmine, e per loro la fedeltà è importante tanto quanto per gli etero. Ed è magari più difficile trovare soprattutto se non abiti in grandi città.
ao', ma che niente niente ce stai a prova'?Io ti voglio bene, ma platonicamente, non ti fare brutte idee.
facciamo una prova no? dai per una volta, tanto per cambiare un po' i ruolinuja pò fà!!!!
beh...se ha legato con te...se vede che io lego coi traditori, chissa' mia moglie (tanto per anticipare le bordate)
quindi ti ritieni un appassionato di donne? non è che pensi di usarle... non tanto per il sesso dico...forse per il piacere della conquista.a me il momento del desiderio mi prende molto. sono davvero testa e corpo nel momento. Tutto conta, movimenti, parole, gestualita'. Come me piace, ma che ce posso' fa'? Non potevo essere appassionato di farfalle?
ma come, dal forum vedo che sei sempre sulla breccia con le donzelle e mi cadi sul trombeur. battiato orsu'peccatoci avevo fatto un penserino..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
chiedo venia, senti ma tu sei fedele o no, tanto per sapere, pura curiosita', senza nessunissimo doppio fine, cosi' proprio per sapere, eccoTrombeur, ti prego, stai attento a come quoti!
Non spostare le parentesi quadre!
ma che scherzi...facciamo una prova no? dai per una volta, tanto per cambiare un po' i ruoli
chiedo venia, senti ma tu sei fedele o no, tanto per sapere, pura curiosita', senza nessunissimo doppio fine, cosi' proprio per sapere, ecco