Viva l'infedeltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
no sul serio,molti miei amici gay sono apertamente infedeli e stanno bene cosi'. la fedelta' non e' un problema, spesso
no sul serio anche io :)
Anche io ho amici omosessuali, maschi e femmine, e per loro la fedeltà è importante tanto quanto per gli etero. Ed è magari più difficile trovare soprattutto se non abiti in grandi città.

massinfedele

Utente di lunga data
no sul serio anche io :)
Anche io ho amici omosessuali, maschi e femmine, e per loro la fedeltà è importante tanto quanto per gli etero. Ed è magari più difficile trovare soprattutto se non abiti in grandi città.
se vede che io lego coi traditori, chissa' mia moglie (tanto per anticipare le bordate)

Nausicaa

sfdcef
Trombeur, ti prego, stai attento a come quoti!
Non spostare le parentesi quadre!

N

Non Registrato

Guest
a me il momento del desiderio mi prende molto. sono davvero testa e corpo nel momento. Tutto conta, movimenti, parole, gestualita'. Come me piace, ma che ce posso' fa'? Non potevo essere appassionato di farfalle?
quindi ti ritieni un appassionato di donne? non è che pensi di usarle... non tanto per il sesso dico...forse per il piacere della conquista.
hai bisogno di conferme?

Nausicaa

sfdcef
chiedo venia, senti ma tu sei fedele o no, tanto per sapere, pura curiosita', senza nessunissimo doppio fine, cosi' proprio per sapere, ecco

Non potrei mai pensare a un doppio fine, scherzi? :)

Rapporti liberi caro nuovo utente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.