battiato63
Utente di lunga data
fossi in te Tromb...però la prossima volta un pò di "insalatina" la lascerei..
vuoi mettere baciare la passerotta...e sentire l'odore del mare!![]()
ti quoto....:up:
fossi in te Tromb...però la prossima volta un pò di "insalatina" la lascerei..
vuoi mettere baciare la passerotta...e sentire l'odore del mare!![]()
domanda difficile. Non posso escludere che la tipa abbia puntato me. Io credo che le donne mandino dei messaggi in qualche modo. Esempio, iol'ho notata perche' ha sorriso in maniera carina quando ho fatto cadere il mio microfono, come un fesso. Non era forse un modo per selezionarmi? Chissa'Le punti sempre tu, o a volte ti puntano e ti lasci usare?
neretto: pensavi al Tromber?....:mrgreen:
..e con la prossima sega!!!!Sega terminata, sigaretta fumata, caffè sempre pronto accanto, avanti con la prossima lettura.
domanda difficile. Non posso escludere che la tipa abbia puntato me. Io credo che le donne mandino dei messaggi in qualche modo. Esempio, iol'ho notata perche' ha sorriso in maniera carina quando ho fatto cadere il mio microfono, come un fesso. Non era forse un modo per selezionarmi? Chissa'
Tebe chi?:rotfl:
..e con la prossima sega!!!!
claudio, sta attento...che diventi cieco!!!!![]()
Tromb, che dire...lascio stare, ma sono certo che siete un gruppo di persone simpatiche ed affiatate e sarebbe un peccato rovinarlo per delle discussioni. detto questo mi ritiro e continuo a scherzare
lascio stare, ma sono certo che siete un gruppo di persone simpatiche ed affiatate e sarebbe un peccato rovinarlo per delle discussioni. detto questo mi ritiro e continuo a scherzare
Ascolta, stai parlando con un uomo maturo, con la mamma sempre viva, e con le carote da essa consigliata per questi casi specifici. :mrgreen::mrgreen: Tzè!
Al microfono caduto ti ha notato e si è chiesta se poteva fare un pensierino su di te
Allo spettacolino propendeva discretamente per il sì
Alla cena si è decisa a darti una chance
prima del primo bagno era già più che disposta![]()
un episodio conferma. Durante i drink va al bagno, io subito dopo (ma senza cattive intenzioni eh). Quqndo esce, io le sono dietro. non mi vede e la vedo che guarda di qua e di la, poi si gira e dice "ah, you are here". si era tradita e trombeur era al settimo cielo
probabilmente io, come ogni fuoco fatuo, spariro' presto. ma abbassare i toni del confronto e' sempre una bella cosa. si puo' dire "hai torto" senza dire stronzo, e rispondere gentilmente a chi ti dice stronzo. dopo poco, tutto cambiaTromb, che dire...
vai alla grande,
...vedrai alla prima litigata.:incazzato:
..usale bene...ste carote!!!!!
...sciemo.![]()
a me il momento del desiderio mi prende molto. sono davvero testa e corpo nel momento. Tutto conta, movimenti, parole, gestualita'. Come me piace, ma che ce posso' fa'? Non potevo essere appassionato di farfalle?stellino, per così poco? E quando te la sei ritrovata tra le braccia come novella naiade e ninfa marina?
Fuochi d'artificio![]()
a me il momento del desiderio mi prende molto. sono davvero testa e corpo nel momento. Tutto conta, movimenti, parole, gestualita'. Come me piace, ma che ce posso' fa'? Non potevo essere appassionato di farfalle?[/QUOTE]
invece che di uccelli dici?..:mrgreen:
a me il momento del desiderio mi prende molto. sono davvero testa e corpo nel momento. Tutto conta, movimenti, parole, gestualita'. Come me piace, ma che ce posso' fa'? Non potevo essere appassionato di farfalle?
guarda, dico solo: magari. Per i froci e' tutto piu' facile beati loroa me il momento del desiderio mi prende molto. sono davvero testa e corpo nel momento. Tutto conta, movimenti, parole, gestualita'. Come me piace, ma che ce posso' fa'? Non potevo essere appassionato di farfalle?[/QUOTE]
invece che di uccelli dici?..:mrgreen: