Quanto ai traditi, non per fare I'll ruffiano, ma io li difendo sempre e spesso con successo
Quanto ai traditi, non per fare I'll ruffiano, ma io li difendo sempre e spesso con successo
No quasi ha detto,oddio tua moglie ti ha beccato?
ma Ultimo S, non vedi che è solo e abbandonato??No quasi ha detto,
perchè posti senza leggere?
Almeno la fatica di leggere!
Cribbio.
Poi non lamentiamoci che il forum va in vacca.
Ciao Free
![]()
No non l'ho visto in effettima Ultimo S, non vedi che è solo e abbandonato??
c'è scritto nel nick:mrgreen:
No non l'ho visto in effetti
Posso mandarti un MP?
Niente foto ignudo, non ti voglio compromettere la cena.
Vorrei chiederti una cosa della quale parlavi non ricordo quando.
Ha ragione free, c'e' nel nick. Ma mi riferivo all'abbandono dei commentatori. Manco piu' offese mi becco. Sono proprio solo...-)ma Ultimo S, non vedi che è solo e abbandonato??
c'è scritto nel nick:mrgreen:
Ha ragione free, c'e' nel nick. Ma mi riferivo all'abbandono dei commentatori. Manco piu' offese mi becco. Sono proprio solo...-)
Quel mangia-a-gratis del nano aveva individuato una matita del trucco non di mia moglie.
Sui traditi, dico sempre alle mie amanti che I loro mariti le amano, che I problemi is risolvono etc. E spesso aiuta. Loro pero' rispondono al microfono per farmi sentire meglio
Se vabbè però ammetterei che è facile giocare sulle debolezze delle personeHa ragione free, c'e' nel nick. Ma mi riferivo all'abbandono dei commentatori. Manco piu' offese mi becco. Sono proprio solo...-)
Quel mangia-a-gratis del nano aveva individuato una matita del trucco non di mia moglie.
Sui traditi, dico sempre alle mie amanti che I loro mariti le amano, che I problemi is risolvono etc. E spesso aiuta. Loro pero' rispondono al microfono per farmi sentire meglio
Mandato :inlove:certo caro:inlove:
era una qualche cazzata, temo:rotfl:
ma....Oggi sono fedele. Mia moglie e' uscita a cena e quei parassiti dei figli dormono. Potevo chiamare (ma anche chiavare) la vicina (comodissimo, la consiglio a tutti) ma mi sono astenuto in onore del forum. Speriamo di fare almeno due chiacchiere-)
Sul serio, io mi spendo sempre per salvare I matrimoni. Molte donne che ho incotrato sono infedeli perche' incerte sul matrimonio. Io sono sempre ad ascoltare ed a provare a salvare quel che c'e'. Ed alle volte, sembra assurdo, un tradimento puo' anche aiutare.Se vabbè però ammetterei che è facile giocare sulle debolezze delle persone![]()
Ha ragione free, c'e' nel nick. Ma mi riferivo all'abbandono dei commentatori. Manco piu' offese mi becco. Sono proprio solo...-)
E' una tesi che qui è stata affrontata più volte in effetti ...Sul serio, io mi spendo sempre per salvare I matrimoni. Molte donne che ho incotrato sono infedeli perche' incerte sul matrimonio. Io sono sempre ad ascoltare ed a provare a salvare quel che c'e'. Ed alle volte, sembra assurdo, un tradimento puo' anche aiutare.
Haha, boh!E' una tesi che qui è stata affrontata più volte in effetti ...
Io ci ho pensato molto, e molto a lungo.
E la mi conclusione è:
Boh.
E se fossi tu a venire tradito, come la prenderesti?
Se ti va di rispondere ovvio.
Data la mia solitudine, faccio eccezione alla mia regola e rispondo pure a te. E ti dico: ti voglio bene come sei! Offendimi pure, io porgero' l'altra palla..eppure le donne dovresti conoscerle..
deve essere proprio "piccolo" quel microfono.. per parlarci dentro...
nessuno ti caga più, perchè ti sei cagato da solo.
finito questo 3d... arriva inesorabile la tua ...solitudine.
che sei solo, ma proprio solo, nella tua cameretta, si vede da quello che scrivi...Data la mia solitudine, faccio eccezione alla mia regola e rispondo pure a te. E ti dico: ti voglio bene come sei! Offendimi pure, io porgero' l'altra palla
Ma io mi confronto veramente. Comunque la pena e' meglio di niente, grazieche sei solo, ma proprio solo, nella tua cameretta, si vede da quello che scrivi...
non vivere di illusioni, confrontati veramente, ti farebbe davvero bene.
quanta pena mi fai.
Haha, boh!
Se dovesse succedere a me? Non so, forse ci rimarrei male, ma perche' non ci tiene abbastanza a me da impedirmi di scoprirlo. Io faccio di tutto...!