T
Trombeur de femme
Guest
terzo elemento: come convincere l'amante a non essere invadente (c'ho famiglia, eh)
questo è fondamentale per un traditore provetto....
questo è fondamentale per un traditore provetto....
su lo spesso.. possiamo discutere...
sul volentieri un pochino meno...
comunque, intanto per non sbagliare...
vedi di andare affanculo!
questo riesci a farlo spesso e volentirei?
amoruccio :inlove: stasera ti aspetto al solito posto
![]()
ma quanti siete traditori belli: beneeeeeequesta discussione ha del potenziale, ma è partita in sordina. aspetto fiduciosa.![]()
per il lunedì![]()
ma è un traditore "presente" evidentemente.
Capisco.ma sai, certe ragazzette amano essere considerate e dire "il we no" puo' impattare l'orgasmo...ahahaha
ma sai, certe ragazzette amano essere considerate e dire "il we no" puo' impattare l'orgasmo...ahahaha
questa discussione ha del potenziale, ma è partita in sordina. aspetto fiduciosa.![]()
Il problema è che poi ci fai l'abitudine pure all'amante e ti devi fare l'amante per l'amante... è un circolo vizioso, dai retta a me!ragazzi, qui si entra nel merito. il sesso con l'amante è elemento fondamentale, perché il puro sesso non bastan ci vuole di più. mi aspetto molto su questo elemento
Quanto hai ragione, ma gli "altri" non possono capirlo. Perle ai porci.ragazzi, qui si entra nel merito. il sesso con l'amante è elemento fondamentale, perché il puro sesso non bastan ci vuole di più. mi aspetto molto su questo elemento
Tipo?ragazzi, qui si entra nel merito. il sesso con l'amante è elemento fondamentale, perché il puro sesso non bastan ci vuole di più. mi aspetto molto su questo elemento
questo sarebbe il quinto elemento....davvero?
E' curioso questo mondo di infedeli..
ma scusa e tua moglie?
:risata:Guarda, è il posto giusto, ma è il momento ad essere sbaglaito. Prova più avanti.
Ciao
qua...qua...quattro volte?questo sarebbe il quinto elemento....
la mia prima regola è trombarla almeno 4 volte a settimana, senno' si insospettisce....eheehehe
ci vogliono le coccole, i massaggi, i baci passionali. la donna cerca l'amante per essere amata non per essere infilataTipo?
ragazzi, qui si entra nel merito. il sesso con l'amante è elemento fondamentale, perché il puro sesso non bastan ci vuole di più. mi aspetto molto su questo elemento
questo sarebbe il quinto elemento....
la mia prima regola è trombarla almeno 4 volte a settimana, senno' si insospettisce....eheehehe
questo sarebbe il quinto elemento....