viva le sorprese !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Zyp

Guest
è da ieri sera che fantastico e penso a dove andare il prossimo week, volevo visitare una città ed un museo molto interessante; cerco un bel posto dove pernottare, un posto carino, anzi figo proprio !

arredato con gusto ed in pieno centro storico in un palazzo del '600

chiamo, prenoto e non lascio nulla al caso, ma proprio nulla !

insomma mi sbatto per un bel wekk lontano dal lavoro, dagli impegni, per poter passeggiare felici in una bella città, insomma un week romantico fatto di tempo a due.

che faccio ? chiamo stamane, le rinnovo il buongiorno e le dico ...

Zyp : ho in mente qualcosa per il prossimo week .... e parton le domande (che due palle!)

Lei : ma decidiamo in due .. ma vediamo dove .. ma è in italia ? ma è lontano ?

ma ma ma ma ma vaf******o ! troppe domande, troppa rigidezza, troppe stronzate.

ma cacchio non vanno più di moda le sorprese ? a voi non piacciono ?

la cosa fastidiosa è che mi ero svegliato contento, pimpante e pieno di idee, ora m'è passata la voglia, ma del resto oggi mi son alzato e vestito di nero, sarà pura casualità ?

grrrrr vado a scaffettare per un lungo periodo perche altrimenti riduco il mouse in briciole .... e non dite che c'è il sole perchè oggi ci son due cocones che lo oscurano ed infatti son nero, nero come la pece

brugola

Utente di lunga data
ti capisco.
ma capisco anche lei.
io prima adoravo le sorprese, ora sono diventata metodica, mi piace programmare, aspettare con piacere il momento della partenza, prevedere.
non so se è bene o male, ma è così.
scheggiale un dentino!

O

Old Zyp

Guest
si ma io ti porto in braccio in un posto da pauuuura ! (almeno a me piace)

ti organizzo tutto per star rilassata ! mica la porto a far trekking sull'everest, parlo proprio d'un wekkk al completo relax, senza impegni improrogabili

ma cacchio !

quella del dentino me gusta .... che ne dici uso il badile la mazza o una opicozza ?

sai Bvugoletta mia .... siam diversi tutto li .... mi portassero via in un sol colpo sarei felice come spank !

brugola

Utente di lunga data
si ma io ti porto in braccio in un posto da pauuuura ! (almeno a me piace)

ti organizzo tutto per star rilassata ! mica la porto a far trekking sull'everest, parlo proprio d'un wekkk al completo relax, senza impegni improrogabili

ma cacchio !

quella del dentino me gusta .... che ne dici uso il badile la mazza o una opicozza ?

sai Bvugoletta mia .... siam diversi tutto li .... mi portassero via in un sol colpo sarei felice come spank !
è la nostra diversità che ci tiene in vita

O

Old Zyp

Guest
si proprio così perchè con la ragazza conosciuta tempo fa me le dava tutte vinte, non fa per me !!!! no no no necessito di una stronza !

O

Old Asudem

Guest
here we are

si proprio così perchè con la ragazza conosciuta tempo fa me le dava tutte vinte, non fa per me !!!! no no no necessito di una stronza !
ma qui dentro non broccoli nessuna?
non hai che l'imbarazzo della scelta

O

Old sperella

Guest
caso mai ci ripensassi mi candido

(vedi che si baccaglia anche sui forum
)

Lettrice

Utente di lunga data
Se organizzo una sorpresa e' qualcosa che so piace all'altro... anche se a me non piace piu' di tanto.

Altrimenti evito

O

Old Zyp

Guest
urca che burdelll !!!!!

single, portatore di grosso bigolo, scaricatore di balle di ghisa e gran intellettuale

ho aggiornato il profilo !!!!

ma scusate, visitare una città, con tanto di posticino figo, null'altro da fare che rilassarsi

ma a voi fa così schifo ?

non ne capisco più una cippa !!!!

brugola

Utente di lunga data
urca che burdelll !!!!!

single, portatore di grosso bigolo, scaricatore di balle di ghisa e gran intellettuale

ho aggiornato il profilo !!!!

ma scusate, visitare una città, con tanto di posticino figo, null'altro da fare che rilassarsi

ma a voi fa così schifo ?

non ne capisco più una cippa !!!!
cosa?????

la costringi a deambulare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.