O
Old giobbe
Guest
Quoto, la sua partecipazione è commovente.Ninna, la tua viva partecipazione da speranza sai...![]()
Quoto, la sua partecipazione è commovente.Ninna, la tua viva partecipazione da speranza sai...![]()
Buondi' Giobbe.Quoto, la sua partecipazione è commovente.
![]()
eccola questa mi mancavatiene un caratteraccio ale.
Allora facciamo che NON DEVONO ESSERLO. Però, la persona che non è giornalista in quanto uno che riporta i fatti, la cronaca, non deve poi lamentarsi se qualcuno lo critica.Ma lo devono essere?
Non è meglio sapere subito il punto di vista di chi ti propone l'articolo, il servizio, la trasmissione e poi potersi fare un'opinione propria attraverso un confronto tra le dverse proposte?
IO mi attengo ai fatti di cronaca. I fatti di cronaca mi dicono che ci sono bambini soldati che girano con i mitra e bambini e ragazzi che si fanno saltare in aria. Perchè tu per sapere che il fuoco brucia ti butti tra le fiamme?sicuramente TU hai conosciuti TANTI palestinesi nella tua vita é SAI QUELLO CHE DICI!!!!!!
sicuramente ci sei stato e CONOSCI l'ambiente!
sicuramente sei un'esperta!
allora sei daccordo se dico che TUTTI gli italiani sono mafiosi???!!!
che tutte ragazze svedesi sono ragazze facili???!!
APRI gli occhhi é la mente!
non credo che ne conosci nemmeno uno, e non conosci la storia!
noi non stiamo dicendo che dobbiamo amare gli palestinesi, ma che hanno il diritto di esistere!
non stanno chiedendo di venire a vivere in italia!
vogliono rimanere a casa loro!
non devi nemmeno vederli, visto che li odi cosi tanto!
ma lasciali vivere le loro vite in pace! e non commentare su quelle cose propagandistiche che si vedono dei bambini con i fucili in mano!
non conta niente quello!
Io in parte condivido il pensiero di Arthur.
Non vogliono la pace. Non c'è un cazz0 da fare.
La frase di marì sui tedeschi mi fa ridere perchè stiamo parlando di condannare odio e si sentono ancora le frasette sui tedeschi...questo dovrebbe far capire com'è facile parlare di altri per non pensare a sè stessi e ai proprio problemi.
mah..
eccola questa mi mancava
tu tieni un bel sedere e 2 belle coscie invece![]()
non credo che giovanni sia fra questi.Cara la mia Medusa, ti faccio presente che io ho sposato un uomo con padre e madre tedeschi ... ma di quelli che sono scappati dalla Germania durante l'era delle SS... durante la seconda guerra mondiale, una mia zia ha perso il marito, impiegato alle poste, grazie al bombardamento USA che distrusse completamete l'edificio ... pensa che mia zia riconobbe il marito da un paio di calzini che gli aveva dato quella mattina ...![]()
... quindi capirai che "le solite frasette" le ho pronunciate non verso il popolo tedesco, ma verso quei soliti, simpatici e nostalgici (che ogni tanto si rifanno vivi in manifestazioni in tutto il mondo ahime') che preferirono fare il barbecue o meglio :gli ebrei al forno, comunemente chiamati SS.
UNDERSTAND!
non credo che giovanni sia fra questi.
puledra..chettiridi...gran belle cossie![]()
![]()
eccola questa mi mancava
tu tieni un bel sedere e 2 belle coscie invece![]()
tutti i fumatori sono infastiditi da chi consiglia di smettere xche sanno i rischi che corrono e reagiscono di conseguenza in modo aggressivo......timeticafo ti dirti..che dopo aver letto il tuo thread sul fumo mi è venuta la nausea...davvero....
ma essendo stronzia geneticamente, stamane ne ho già fumate tre. e ora vado a correre come una...dillo tu...cojona..
ma allora vedi che sei recidivo??tutti i fumatori sono infastiditi da chi consiglia di smettere xche sanno i rischi che corrono e reagiscono di conseguenza in modo aggressivo......
x il resto va pure a correre ma con calma xche a una certa eta' puo dare fastidio
tutti i fumatori sono infastiditi da chi consiglia di smettere xche sanno i rischi che corrono e reagiscono di conseguenza in modo aggressivo......
x il resto va pure a correre ma con calma xche a una certa eta' puo dare fastidio
ma allora vedi che sei recidivo??![]()
![]()
ma è l'unico tasto che pigi per insultare??
che palle...
e coscia al plurale fa cosce , senza i![]()
finche sono giovane posso permettermi di prendere in giro voi vecchi decrepiti appunto xche so che puo dare fastidioma allora vedi che sei recidivo??![]()
![]()
ma è l'unico tasto che pigi per insultare??
che palle...
e coscia al plurale fa cosce , senza i![]()