ciao fabry!! come va??![]()
Ciao......incazzato nero, mi è saltata la vacanza, avrei dovuto partire domani e invece....sono alle prese con un rognosissimo fuoco di S. Antonio
ciao fabry!! come va??![]()
mi dispiace!!Ciao......incazzato nero, mi è saltata la vacanza, avrei dovuto partire domani e invece....sono alle prese con un rognosissimo fuoco di S. Antonio![]()
mi dispiace!!che sfiga!! ti fa tanto male??riesci a rimandare o saltata proprio??
Ciao......incazzato nero, mi è saltata la vacanza, avrei dovuto partire domani e invece....sono alle prese con un rognosissimo fuoco di S. Antonio![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Aperto a tutti![]()
Terribile! Mi spiace ...consolati pensando che il tempo non è granché...
![]()
mi spiace fabry...ma le rimandi solo, vero?:idea:
dai!! passa e devi stare solo attento al sole :up:Lo spero Ama, se sarò fortunato salvo una settimana.
dai!! passa e devi stare solo attento al sole :up:
i libri sono una compagnia strepitosa quando piove!! (ma anche quando non piove)Grazie....alla peggio mi dedicherò a letture interessanti![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
abi sei super!
Poi dal 22 si spende meno...Grazie....alla peggio mi dedicherò a letture interessanti![]()
i libri sono una compagnia strepitosa quando piove!! (ma anche quando non piove)
Qui diluvia da 2 giorni, ho il canotto parcheggiato sotto casa per portare fuori il cane:mexican:
Fatti forza fabry!!! Un bacione![]()
i libri sono una compagnia strepitosa quando piove!! (ma anche quando non piove)
Qui diluvia da 2 giorni, ho il canotto parcheggiato sotto casa per portare fuori il cane:mexican:
Fatti forza fabry!!! Un bacione![]()
Poi dal 22 si spende meno...![]()
ti consiglio la trilogia di stieg larsson. Io ci sono dentro fino al collo. 750 pagine a libro:up:Ho già pronto il piano B....buone letture non troppo impegnate...
Un bacione anche a te.