MK
Utente di lunga data
Assolutamente d'accordo con te Mister, ma questo (e te lo dico perchè ci sono passata) non consola, almeno all'inizio. Poi passa, tranquillo...nn si skerza o si prende alla leggere kn il cuore di una persona...
Assolutamente d'accordo con te Mister, ma questo (e te lo dico perchè ci sono passata) non consola, almeno all'inizio. Poi passa, tranquillo...nn si skerza o si prende alla leggere kn il cuore di una persona...
No, tranquilli,Caro ALISPEZZATE e caro MISTER vedi cosa accade a tentare di ricostruire un rapporto una volta che la fiducia è stata tradita? si vorrebbe addirittura tranquillizzare le proprie paure controllando i cellulari... poi si passera agli appostamenti ai pedinamenti alle perquisizioni alle ispezioni corporali ecc.ecc. con l'unico risultato che ci si dimentica di vivere...
SVEGLIA !!!:unhappy::unhappy::unhappy:
Quando capita che incontro il mio amante in auto anche se solo parliamo restiamo comunque vicini, abbracciati. Mi stupisce molto il suo atteggiamento dopo... se venissi "beccata" sicuramente ammetterei, non mi aggrapperei a scusanti assurde. Forse davvero non ha fatto nulla. Certo ha sbagliato a non essere sincera con te prima... ora la vedo dura dal tuo punto di vista fidarti ancora. Penso che dipenda da quanto amore c'è da entrambe le parti. Ma se lei è stanca di te perché non ti lascia e basta... non avete famiglia in fin dei conti.stavano parlando....ma quando io sono arrivato!!ki ti dice ke non lo stavano x fare o se gia l avevano fatto!!tu tradisci gia nel momento in cui lo fai salire in makkina!!sapendo ke affianko a te ce una persona ke vuole solo skoparti e niente piu visto ke ha famiglia e figli...e tu sei solo una mocciosa di 21 anni.....se proprio sei donna ne parlavamo ke ti rompeva e tt cio nn accadeva...se era li anke se nn ha fatt nnt ma il pensierino c era....
Passa... speriamo. Ma secondo voi è possibile dopo un'esperienza così devastante tornare a fidarsi di un'altra persona? Io ho 26 anni e ho paura di aver chiuso con l'amore...Ho paura che dopo questa persona, che mi ha tradita ma che ho amato davvero tanto, non ci sia piu nessuno per me e che comunque alla mia età i bravi ragazzi siano già tutti con l'anello al dito...Assolutamente d'accordo con te Mister, ma questo (e te lo dico perchè ci sono passata) non consola, almeno all'inizio. Poi passa, tranquillo.
Esagerata!Passa... speriamo. Ma secondo voi è possibile dopo un'esperienza così devastante tornare a fidarsi di un'altra persona? Io ho 26 anni e ho paura di aver chiuso con l'amore...Ho paura che dopo questa persona, che mi ha tradita ma che ho amato davvero tanto, non ci sia piu nessuno per me e che comunque alla mia età i bravi ragazzi siano già tutti con l'anello al dito...![]()
Hai ragione ma sai, dopo aver vissuto una storia importante, non riesco ad immaginarmelo un altro ragazzo... ammiro la tua positività, io purtroppo faccio una vita molto monotona, ho tutti amici accasati e davvero non riesco nemmeno a credere che ci siano delle altre occasioni...Esagerata!
Forse nel '600! Sono nella tua stessa situazione e il pensiero di essere "fuori tempo massimo" è l'ultimo dei miei problemi.
Il problema, caso mai, sono i cattivi ragazzi con l'anello al dito...
Li sposi (magari anche per fretta di accasarti) e lo scopri dopo.
Lì sì che sei nei cazzi!
(Come diceva mia nonna "baciamoci i gomiti"). :singleeye:
Io, anche dopo un anno di storia, un altro me lo immagino eccome. :mrgreen:Hai ragione ma sai, dopo aver vissuto una storia importante, non riesco ad immaginarmelo un altro ragazzo... ammiro la tua positività, io purtroppo faccio una vita molto monotona, ho tutti amici accasati e davvero non riesco nemmeno a credere che ci siano delle altre occasioni...![]()
Magari potessi uscire domani e incontrare un altro, magari... mi accontenterei comunque di essere ottimista e invece davvero mi sembra sempre tutto perduto e tutto nero ... :unhappy:
Beh... speriamoIo, anche dopo un anno di storia, un altro me lo immagino eccome. :mrgreen:
Il problema è che non riesco ancora a tranciare il cordone ombelicale.
E a non riuniciare del tutto a un futoro che mi rendo conto che probabilmente non c'è più.
Sai una cosa? La tua vita era monotona prima perchè i cambiamenti non li cercavi. Succedeva anche a me. E' questione di prospettiva.
Quando starai un pò meglio, vedrai che le occasioni non dovrai cercarle.
Ti arriveranno addosso tipo treno merci (io non mi sono scansata e un paio mi hanno investita in pieno). :carneval:
Ma non farti scoraggiare, dai! In un modo o nell'altro se ne esce. Se a 26 anni ti senti vecchia lo capisci da sola che è solo perchè ora sei molto triste.
Io, anche dopo un anno di storia, un altro me lo immagino eccome. :mrgreen:
Beh... speriamo! Voglio essere travolta anche io da un treno merci
e tagliare così i vari cordoni ombellicali con il passato :sorriso3: !
Chissà come sarà.... a me basta che ci sarà.... E che adesso, se penso di dover tornare in pista da single provo tanta paura... è come se fossi bloccata sul tradimento, è come se non avessi più voglia di mettermi a cercare, come se dovessi fare un passo indietro e dire e me stessa "Cavoli, ma io mi ero sistemata e ora devo rimettermi a cercare, sono punto e a capo!". E' distruggere quanto di buono ero riuscita ad ottenere, con pazienza, rendere inutile tutto questo tempo, sentirsi di aver sprecato gli anni....per uno che alla fine mi avrebbe tradito con una maledettissima zoccola.Alispezzate, come dirti...amerai ancora, ma...l'amore non sarà più quello, sarà diverso. Non più brutto, ma diverso, non darai se non ti aspettarai che ti verrà dato, non ci sarà più quella felicità nel rendere l'altro felice, lo renderai felice solo...per rendere te felice.
Alispezzate, quello che rompono i traditori con le loro azioni è terribile, accetta tutto questo e non guardarti indietro, io per non farlo ho distrutto tutti i ricordi.
Allora stai messa come me insomma, anche io erano circa 7 anni che stavo con questa persona... che dire, la vita non smette mai di stupire e se è vero che la ruota gira per tutti allora spero che torni a girare anche per me...Oddio! Mi accorgo anche che ho trasformato "dopo otto anni di storia" in "dopo un anno di storia".
.....credo che il mio incoscio stia cercando di dirmi qualcosa. :unhappy:
Non ne ho il minimo dubbio...Allora stai messa come me insomma, anche io erano circa 7 anni che stavo con questa persona... che dire, la vita non smette mai di stupire e se è vero che la ruota gira per tutti allora spero che torni a girare anche per me...![]()
Passa... speriamo. Ma secondo voi è possibile dopo un'esperienza così devastante tornare a fidarsi di un'altra persona? Io ho 26 anni e ho paura di aver chiuso con l'amore...Ho paura che dopo questa persona, che mi ha tradita ma che ho amato davvero tanto, non ci sia piu nessuno per me e che comunque alla mia età i bravi ragazzi siano già tutti con l'anello al dito...![]()
vorresti dire che non ti sei ancora liberata dal tuo moroso?!!!Oddio! Mi accorgo anche che ho trasformato "dopo otto anni di storia" in "dopo un anno di storia".
.....credo che il mio incoscio stia cercando di dirmi qualcosa. :unhappy:
Ciao Mister... sono Serena.ciao a tutti...scrivo perche ne ho bisogno e mi fa piacere ricevere consigli...
mi chiamo "mister"sono un ragazzo di 22 anni...
la mia storia ha inizio l anno scorso...un anno intenso come dire 10 in 1...
l inizio e sempre bellissimo come tutti sappiamo,come dire..2 cuori e una capanna...tutto perfetto qualsiasi cosa ne parlavamo,qualsiasi argomento tutto tutto...mai un litigio serio tra di noi mai...perfetto in tutti i campi soddisfazione interiore e soprattutto sessuale...2 settimane fa..una sera come tante,mi sentivo uno strano presentimento,faccio il possibile per finir presto di lavorare la chiamo...e cosa strana mai successa tel spento.Un ansia strana dentro me sale ogni minuto sempre di piu..stacco da lavoro per andare a casa,ma qualcosa dentro mi dice no!la guerra nella mia testa...ad un tratto davanti agli occhi mi compare una scena..che lei si trovava in un posto dove noi spesso andavamo..abbastanza appartato..mi reco li di istinto...mentre salivo vedo la sua macchina ferma..dentro di me...non vi lascio immagginare la morte il dolore tutto il mondo mi e crollato addosso!!era lei con un uomo nella macchina...vi lascio immagginare la sua faccia..il tipo mi vede e se ne va senza nemmeno una parola..lei morta non se lo sarebbe mai aspettato..volano insulti schiaffi e tanti vai a fare in k........si sta giustificando dicendo che lui la tartassava di chiamate e lei nonostante lo rifiutava lui la chiamava...ma io mi chiedo visto ke mi hai sempre detto tutto xke questo nn me l hai mai detto??mi ha detto che aveva paura di dirmelo x non perdemi...ha sbagliato e ke sta male...in oltre mi ha konfessato che alla fine questo era il tipo che a lei anni fa piaceva ma essendo molto piu grande di lei nn ha mai sperato niente....dice che lui adesso non interessa niente di niente!!vuole solo me...e mi giura che con lui non ha fatto assolutamente niente??io ho 22 anni ma di esperienze ne ho avute tante!!se ero ancora un mocciosetto forse non me ne sarei mai accorto...l ha capito solo adesso....lei mi sta implorando,mi chiama giorno e notte e mi manda mille e-mail....voi come la vedete tutta questa situa??da dire ke a me fa male tantissimo perche da un giorno all altro non si puo non amare piu una persona quando poi non ce mai stata nessuna discussione o che non andavamo daccordo...uno quando sta in rottura puo anche asp una cosa del genere ma ragazzi niente mai niente...non so che fare...mi sento troppo triste....con lei vedevo il futuro ma....