O
Old Asudem
Guest
ma se sono una romanticona...come sei materialista...
che valuta amore??
ma se sono una romanticona...come sei materialista...
ma se sono una romanticona...![]()
che valuta amore??![]()
azz...proprio ora mi ha avvertito la FedEx che l'omino e' bloccato in tangenziale... a sto punto dico di farlo ritornare indietro...peccato... ci tenevo proprio...bando alle ciance!!
se mi date i regali io avrei un po' di fretta!
fessa te che ce mandi gli sghei....come sei materialista...
10 euro non si negano a nessunofessa te che ce mandi gli sghei....
ma dalla cantina non ti risulta niente?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te l'ho detto che mi son messa con giusy?10 euro non si negano a nessuno![]()
azz...proprio ora mi ha avvertito la FedEx che l'omino e' bloccato in tangenziale... a sto punto dico di farlo ritornare indietro...peccato... ci tenevo proprio...
![]()
![]()
![]()
![]()
te l'ho detto che mi son messa con giusy?
i don't like diamonds.
te l'ho detto che per colpa tua che ti sei inventata il suo compleanno, essendomi trovata senza nulla in mano, le ho regalato la collana di diamanti che era destinata a te?
te l'ho detto che mi son messa con giusy?
Mi sento leggermente usata.....te l'ho detto che per colpa tua che ti sei inventata il suo compleanno, essendomi trovata senza nulla in mano, le ho regalato la collana di diamanti che era destinata a te?
Mi sento leggermente usata.....![]()
ci stoFacciamo che io sono l'amante di Asudemina, Brugoletta e Angelina, ok?
Così ho sempre da fare...![]()
cipster?...avranno sbajato pacco.....quindi ti ha riportato indietro il pacchetto di cipster??![]()
ammazza t'e' costato de piu' de bonifico...10 euro non si negano a nessuno![]()
ce li ho gratisammazza t'e' costato de piu' de bonifico...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
patum patum patum(rumore di qualcuno che bussa con una discreta ma elegante forza)
aiuto sono rimasta chiusa in bagno .
chiamate i vigili del fuoco
fatelo bene
fatelo presto
sciagurati
ma per favore.tutto ciò che è nel mio bagno automaticamente diventa di mia proprietàlo dicevo io che c'era ancora lei in bagno...
intanto che arrivano i pompieri, ci puoi passare i regali delle gemelle dalla finestra? li avevamo nascosti là... nel mobiletto dietro la porta