Vi aggiorno (anche se magari non vi interessa)

Skorpio

Utente di lunga data
Non ci ho capito una sega :cool:

[MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] , non c'hai capito un ca... :rotfl:
E io che gli do pure retta :rotfl:
Anche se è meglio darti retta che il retto :rotfl:
Ora ho capito.. :D

Calmiamoci, è tutto sotto controllo.

Certo che per rimediare alla puttanata che hai fatto ci vorrà almeno una settimana, ma vabbè..

Dunque, devi sospendere immediatamente ogni forma di complimento, eliminarla proprio

Ormai ti sei fregato con le tue mani, e ogni complimento lo leggerà come un tentativo di avvicinamento.

Per cui terrà distanza. E confermerà distanza, come ha fatto rispondendo alla mail

Questa ragazza va rassicurata, ha bisogno di spazio, ha bisogno di sapere che ha licenza di esprimersi

Se parti tu la affoghi.

Ha bisogno di aria.. di spazio

Sono ancora poco chiaro? :cool:

Dina74

Utente di lunga data
Perché secondo te erano così quando le hanno conosciute?
Secondo me di fondo si. E comunque nn capisco perché @japaall non debba dire alla moglie che è una stronza in questo caso specifico e poi forte del suo vittimismo giustifica così le scappatelle

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

MariLea

Utente di lunga data
Secondo me di fondo si. E comunque nn capisco perché @japaall non debba dire alla moglie che è una stronza in questo caso specifico e poi forte del suo vittimismo giustifica così le scappatelle

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Secondo me no, tante ne ho viste di dolcissime i primi tempi che poi...
Sulla seconda può rispondere solo lui, ma so che alla lunga ci si stanca di controbattere per finire a litigare senza risultato.
Sempre valida la famosa frase: "Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà. Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà."

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ultimi aggiornamenti

Come vi ho detto siamo colleghi e svolgiamo anche un lavoro piuttosto simile.
Venerdì ci siamo rivisti ad un corso di aggiornamento: appena sono arrivato me la sono trovata di faccia perché usciva dal bagno.
Un saluto molto "nervoso" da parte sua, più brillante il mio. Ovviamente mi sono seduto vicino a lei, anche perché molti sanno che siamo in buoni rapporti (se poi sappiano quanto "buoni" non lo so) e, sinceramente, sedermi a distanza l'avrei trovato autoaccusatorio ("perché quei due così tanto amici si ignorano?").
Ovviamente sorrisi, battute, toccatine ingenue, piedino sotto il tavolo ecc. ecc.
Poi io sono andato via in anticipo (avevo altro da fare in ufficio).
Le ho scritto, anche perché non è nel mio stile fare il simpatico in quel modo e poi sparire. Le ho detto chiaramente che mi ha fatto piacere rivederla, che il nostro feeling è sempre intatto ma che comunque non riprenderei mai la relazione.
Forse non aspettava altro: la risposta spalancava la porta alla ripresa della relazione ("volevo scriverti da tempo, non ne avevo il coraggio, oggi con il tuo atteggiamento mi hai fatto sciogliere molto, basterebbe un altro passo da parte tua ecc. ecc.").
Porta che ho prontamente chiuso, perché non mi va più di perdere la mia libertà per star dietro alle ansie "d'ammore" di donne coniugate che non capiscono il limite insito in una relazione clandestina.
E non ho chiesto notizie sull'altro (né, sinceramente, mi interessa).

Blaise53

Utente di lunga data
Venerdì ci siamo rivisti ad un corso di aggiornamento: appena sono arrivato me la sono trovata di faccia perché usciva dal bagno.
Un saluto molto "nervoso" da parte sua, più brillante il mio. Ovviamente mi sono seduto vicino a lei, anche perché molti sanno che siamo in buoni rapporti (se poi sappiano quanto "buoni" non lo so) e, sinceramente, sedermi a distanza l'avrei trovato autoaccusatorio ("perché quei due così tanto amici si ignorano?").
Ovviamente sorrisi, battute, toccatine ingenue, piedino sotto il tavolo ecc. ecc.
Le ho scritto, anche perché non è nel mio stile fare il simpatico in quel modo e poi sparire. Le ho detto chiaramente che mi ha fatto piacere rivederla, che il nostro feeling è sempre intatto ma che comunque non riprenderei mai la relazione.
Forse non aspettava altro: la risposta spalancava la porta alla ripresa della relazione ("volevo scriverti da tempo, non ne avevo il coraggio, oggi con il tuo atteggiamento mi hai fatto sciogliere molto, basterebbe un altro passo da parte tua ecc. ecc.").
Porta che ho prontamente chiuso, perché non mi va più di perdere la mia libertà per star dietro alle ansie "d'ammore" di donne coniugate che non capiscono il limite insito in una relazione clandestina.
Mi fai preoccupare😂
Pensavo che la mogliera ti avesse rinchiuso senza e sequestrato il cellulare 😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
Mi pare che questo incontro abbia chiarito le ragioni della vostra relazione (e forse di molte altre legittime o no) ovvero il piacere di provare attrazione, ma soprattutto il piacere di avere la prova di provocare attrazione.
Una volta verificato questo in fondo non ha molta importanza la relazione se non reiterare le conferme reciproche.
Poi è naturale che se reitera troppo diventa inevitabile concretizzare, ma forse non è poi fondamentale.
È così?

MariLea

Utente di lunga data
Aplomb perfetto direi, complimenti :)

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Mi pare che questo incontro abbia chiarito le ragioni della vostra relazione (e forse di molte altre legittime o no) ovvero il piacere di provare attrazione, ma soprattutto il piacere di avere la prova di provocare attrazione.
Una volta verificato questo in fondo non ha molta importanza la relazione se non reiterare le conferme reciproche.
Poi è naturale che se reitera troppo diventa inevitabile concretizzare, ma forse non è poi fondamentale.
È così?
Questo me lo devi dire tu, a te piace analizzare.
La mia sensazione è che la sua "sbandata" per l'altro sia in fase di esaurimento e non avrebbe disdegnato tornare a frequentarmi. Perché poi volesse davvero rifrequentarmi non lo so e poco mi interessa: se per "ammore" o se perché ha sempre bisogno di un amante.
Sta di fatto che, dal mio punto di vista, non solo mi sottrae libertà "psicologica" ma non è nemmeno in grado di tutelare una relazione che lei dice essere importante. Io ci sono rimasto molto male per quanto è accaduto.
So benissimo che, rifrequentandola, succederebbe di nuovo la stessa cosa.
Non penso di valere così poco da non poter mandare a quel paese una che si comporta così.
Aplomb perfetto direi, complimenti :)
Grazie.
:)

Brunetta

Utente di lunga data
Questo me lo devi dire tu, a te piace analizzare.
La mia sensazione è che la sua "sbandata" per l'altro sia in fase di esaurimento e non avrebbe disdegnato tornare a frequentarmi. Perché poi volesse davvero rifrequentarmi non lo so e poco mi interessa: se per "ammore" o se perché ha sempre bisogno di un amante.
Sta di fatto che, dal mio punto di vista, non solo mi sottrae libertà "psicologica" ma non è nemmeno in grado di tutelare una relazione che lei dice essere importante. Io ci sono rimasto molto male per quanto è accaduto.
So benissimo che, rifrequentandola, succederebbe di nuovo la stessa cosa.
Non penso di valere così poco da non poter mandare a quel paese una che si comporta così.

Grazie.
:)
Mi pare che hai valutato come dicevo.
L’hai avuto conferma che potresti. Basta così. Rimettersi a ballare un ballo che conduce lei decidendo non solo i passi ma quando cominciare e smettere e con chi e poi riprendere è divertente solo per lei.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
E speriamo sia finita

Niente, ha cominciato a scrivermi sempre più spesso "per lavoro" e io ho risposto con professionalità.
Poi ha voluto un "confronto" via mail, dove io ho esposto per l'ennesima volta le mie ragioni.
Niente da fare, mi è piombata ieri in ufficio.
Per spiegarmi.
Spiegarmi che la nuova relazione per lei non conta nulla, che io ho fatto male a reagire così, che mi ama, che sono "la prima scelta" (coscia, quarto posteriore, spalla?), che ho reagito così solo perché sono geloso.
Ecc. ecc.
Di tutto quello che mi ha detto ricordo però bene un dettaglio: non vede il suo nuovo amico da due mesi.
Due mesi.
Ecco perché insiste tanto, attualmente non ha un amante fisso.
L'ho abbracciata, le ho detto che le voglio bene ma che non voglio ricominciare.
Non sono tagliato per queste storie.
Oggi ho ribadito lungamente via skype la mia posizione: lei parlava e io, come un disco rotto, a ripetere sempre le stesse cose.
Spero sia finita qui, sono davvero seccato da questo finale: non solo mi molla per un altro, ma poi viene qui a piagnucolare come fosse lei la vittima.
Capisco l'animo femminile: però una cosa è la "femminilità", altra è l'arte del "chiagni e fotti" (in tutti sensi :D).