scIemo :carneval:Thatsfuckingnerdy.net![]()
![]()
![]()
![]()
View attachment 5257
View attachment 5258
View attachment 5259
View attachment 5260
neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerddddddd![]()
![]()
![]()
Oddioooooooooooooooooooooooooooooo :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
:risata::risata:
:up::up::up::up::up:
Per me si......quindi, alla fin fine tutto si riduce a questo:
donna, se mi hai tradito è perché sei una puttana
uomo, se mi hai tradito è perché sei un porco
fine del discorso!
Mica voglio sfondarmi il cervello in mille pensieri eh?Bhe cavolo, credo che il forum dia una visione più sfaccettata della questione.
E mi sembrerebbe deludente arrivare ad una conclusione del genere con il mio forse-compagno.
Visto?Problem solved,
chiudete il forum.
![]()
Infatti, fine delle discussioniVisto?
Alla fine calo il casso
e piglio di tutto no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E faccio capotto a tre sette chi fa manco no?
Mica voglio sfondarmi il cervello in mille pensieri eh?
Io sono un essere elementare e lineare...
Pochi pensieri ben chiari nella testa e vai con il detto Coadura mai paura eh?
Fossi il tuo compagno ti direi...eh perchè...perchè so un porcon no? E lei mi piaceva tanto...
Cioè capisci come c'è la sgonfiapiselli a sto mondo c'è aizzapiselli, la rizzapiselli...jessica Rizzo....le ciccioline...e quanta'ltro no? Il lunapork no?
Beh lui non è certo me eh?Che ti devo dire, se alla fine del suo percorso introspettivo saltasse fuori con la frase in neretto mi altererei un attimo per tutti i casini che sto sopportando.
Si dimostrerebbe del tutto inaffidabile per costruire di nuovo qualcosa, di ragazze da "lunapork" è pieno il mondo, ed è una categoria da cui mi sono tirata fuori da un po'.
http://www.tradimento.net/52-disquisizioni-culturali/17629-l-antro-dei-nerd?p=976509#post976509
O.T. ho aperto una nuova discussione per gli amici nerd! qui si stava deviando un po' troppo dal percorso per quanto stessi ghignando di gusto! :up:
Tu sei unicoBeh lui non è certo me eh?
Ma se ti consola ne ho visto più d'uno flippare perchè aveva tradito eh?
Vedessi che lavoro eh? Distrutti dal senso di colpa...
Beh lui non è certo me eh?
Ma se ti consola ne ho visto più d'uno flippare perchè aveva tradito eh?
Vedessi che lavoro eh? Distrutti dal senso di colpa...
Più ti leggo e più ti immagino piena di forza![/B]
...per una cosa dormo fra dieci guanciali: col mio non c'è pericolo di spendere soldi per neurologi e psicologi.
Se non gliene parlavo io non sapeva nemmeno esistesse il senso di colpa.
E il bello è che, sotto sotto, lo considera pure da veri sfigati.
Beh neanch'io conosco il senso di colpa eh?[/B]
...per una cosa dormo fra dieci guanciali: col mio non c'è pericolo di spendere soldi per neurologi e psicologi.
Se non gliene parlavo io non sapeva nemmeno esistesse il senso di colpa.
E il bello è che, sotto sotto, lo considera pure da veri sfigati.
SI...Più ti leggo e più ti immagino piena di forza!
:abbraccio:
Non esiste un perché di portata tale da giustificare un tradimento. Fammi l'esempio di una motivazione valida. La cosa difficile é proprio questa. Se ci fosse il perché basterebbe seguirne le indicazioni, rimediare o lasciarsi. Invece il tradito si trova nella condizione di non sapere cosa fare, subisce le conseguenze di un problema che non ha un perché, e non sa come rimediare affinché non accada piú.Non sono d'accordo su ciò che hai scritto nel primo post.
Dici che il perché non c'è, e invece c'è SEMPRE un perché e va ricercato.
Se non ci fosse vorrebbe dire che la persona che abbiamo accanto è un idiota, uno inaffidabile che non sa perché ha fatto una certa cosa, e allora via subito dalla nostra vita...(chi lo vuole uno così?).
C'è sempre un motivo e questo motivo il traditore lo sa, può averlo rimosso, può provare disagio a dirlo, ma non dubitare che lo sa il motivo, o i motivi...(se è sano di mente).
Per questo si dialoga tanto.
E' proprio dalle motivazioni che si può provare a ripartire, perché solo dopo che si conoscono si cercherà di comprenderle per poi vedere se sono accettabili per noi (ma questo viene molto dopo...).
Quindi: il tradito non può decidere un bel niente se vuole tornare con il traditore se prima non ha ben chiara tutta la situazione e questo a prescindere dalle buone intenzioni dell'altro che non sono sufficienti per una decisione di questa portata.
Siamo la conseguenza della nostra educazione e delle nostre azioni. Abbiamo dei valori. Non possiamo rinnegarli per evitare di farci del male da soli, perché rinnegheremmo noi stessi. La nostra reazione é spontanea, non siamo in grado di contrastarla. Talvolta si ricorre a farmaci o dipendenze varie per assopire il dolore che abbiamo dentro.gli eventi, anche i più drammatici, sono l'uso che se ne fa.
certo, è più immediato, più facile credere che la realtà sia unica (la stessa per tutti) e immutabile nei suoi accadimenti, non richiede alcuno sforzo.
eppure l'essere umano evolve quando diventa cosciente di non essere un semplice spettatore.
quando si accorge che a rendere doloroso, insormontabile o meno un fatto, non è il fatto in sè, ma la percezione che ne ha, l'impatto che avverte, più o meno violento, con il suo sistema di riferimento ideale, la risonanza emotiva e cognitiva che quel fatto genera.
in ultima analisi, la sua personale risposta al fatto.
e le risposte possono essere, sono, molteplici... come le cosiddette "verità". ciascuno ha la sua.
Siamo la conseguenza della nostra educazione e delle nostre azioni. Abbiamo dei valori. Non possiamo rinnegarli per evitare di farci del male da soli, perché rinnegheremmo noi stessi. La nostra reazione é spontanea, non siamo in grado di contrastarla. Talvolta si ricorre a farmaci o dipendenze varie per assopire il dolore che abbiamo dentro.
Riuscire a dominare se stessi senza farsi scalfire dall'esterno, richiede una insensibilità tale da vanificare anche i piaceri della vita.
S*B
L'educazione e i valori con cui é cresciuto. Le soddisfazioni che ha ricevuto sono quel piacere della vita che si trasformerebbe in grande dolore se venisse radiato per doping.tu pensi che quello che ha portato Pistorius fino alle olimpiadi sia stata la sua insensibilità?