vi è mai capitato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cucciolamary

Guest
perche' è lui che amo davvero...che mi fa battere il cuore... l'altro probabilmente è solo un capriccio...e se avessi scelto in modo diverso ...avrei sempre nella mente il mio amore..

non sono poi cosi cattiva....senza cervello....

Old Italia1

Utente di lunga data
perche' è lui che amo davvero...che mi fa battere il cuore... l'altro probabilmente è solo un capriccio...e se avessi scelto in modo diverso ...avrei sempre nella mente il mio amore..

non sono poi cosi cattiva....senza cervello....
giuro che questa è la risposta che avrei voluto leggere ancora prima di aprire il post...
bene...auguri cucciola

ps: nemmeno io/noi siamo poi così cattivi...

O

Old cucciolamary

Guest
grazie..

giuro che questa è la risposta che avrei voluto leggere ancora prima di aprire il post...
bene...auguri cucciola

ps: nemmeno io/noi siamo poi così cattivi...

alla fine so che ho solo vent'anni...ma se penso che se non inizio a progettare il mio futuro da adesso ..è inutile.. non ho bisogno di crearmi altre storie...per cercare il vero amore che ho gia trovato e mi fa proiettare automaticamente con lui nel futuro.... i mosconi che mi girano in torno sono solo delle distrazioni ... a cui io devo resistere con orgoglio perche amo il mio dani

Old Italia1

Utente di lunga data
alla fine so che ho solo vent'anni...ma se penso che se non inizio a progettare il mio futuro da adesso ..è inutile.. non ho bisogno di crearmi altre storie...per cercare il vero amore che ho gia trovato e mi fa proiettare automaticamente con lui nel futuro.... i mosconi che mi girano in torno sono solo delle distrazioni ... a cui io devo resistere con orgoglio perche amo il mio dani
lo spero per te..io personalmente non ci guadagno nulla a dirti che sei superficiale o str... (anche se poi non è vero perchè ci ho guadagnato dell'acido e del maleducato).
quello che per te è una distrazione potrebbe essere uno strazio per qualcun'altro...se ci hai pensato e deciso di agire di conseguenza ovviamente spinta da un sentimento (che spero sia vero) bene, altrimenti (per me) non meriti nessuna comprensione e ti devi anche prendere i calci in culo e senza nemmeno lamentarti...

O

Old Anna A

Guest
devi progettare il tuo futuro investendo su di te e sui tuoi affetti veri.
non buttare via questi anni cercando solo l'amore... ma usali per amarti e crearti un qualcosa di tuo che nessuno mai potrà toglierti.

Iris

Utente di lunga data
di essere fidanzate...di voler bene al vostro uomo...ma di essere attratte da un altro?

io ci sn dentro in pieno....con un collega...che appena mi vede andar via dal fine turno me lo ritrovo negli spogiatoi...(è pazzo a

rischiare cosi tanto)... due sere ci sn uscita... la seconda è stata ieri ... e abbiamo fatto l'amore.. giuro che mi sn sentita in cielo...

e oggi nn mi aspettavo che facesse una cosa del genere....praticamente abbiamo usato un preservativo che avevo io.. solo che

se il mio tipo vede che nn ce l'ho piu....lascio immaginare....allora prima è andati a comprarli(è tornato al posto di ieri x vedere

quali erano)e me li ha portati....facendosi uno sbatti assurdo xke era a pelo con l'ora che doveva andare a lavoro.... io mi sento

troppo confusa....xke col mio ragazzo sto bene... e giuro che nn vorrei nn vederlo e sentirlo piu... nn voglio fargli del male...nn lo

merita....anche se ormai glie l'ho gia fatto.... ma allo stesso tempo sto bene anche cn quest'altro ragazzo... nn so cosa fare

davvero.... mi sento troppo confusa
Cucciolamary deve essere l'amica di fiordigiggiola

brugola

Utente di lunga data
hai 20 anni, e difficilmente quello che ora ti pare giusto sarà la cosa giusta più avanti.
hai l'età per divertirti, per conoscere uomini diversi tra loro, per fare esperienze
E' che la lealtà la devi imparare da subito. Se ti senti poco sicura del tuo uomo vivi da sola la tua vita, la tua libertà e la tua voglia giustissima di fare esperienze.
non fare soffrire chi ti ama.
vivitela con serenità, poi quando è il momento deciderai se impegnarti o no , ma nel frattempo non fare soffrire chi si fida e ti ama.

Grande82

Utente di lunga data
devi progettare il tuo futuro investendo su di te e sui tuoi affetti veri.
non buttare via questi anni cercando solo l'amore... ma usali per amarti e crearti un qualcosa di tuo che nessuno mai potrà toglierti.

oggi hai l'età, il tempo e il modo pper costuire la persona che sarai. I tuoi gusti. I film che ami, la musica che non sopporti, cosa ti paice fare la sera, i libri che leggi, le uscite con le amiche. tutto questo lo devi vivere chiunque ci sia al tuo fianco e con la consapevolezza che una sbandata si può avere, ma la seconda no, è segno che qualcosa non va.
COl tuo ragazzo parli? Gli dici di cosa hai bisogno? Litigate? E tu lo dici a te stessa di cosa hai bisogno?

hai 20 anni, e difficilmente quello che ora ti pare giusto sarà la cosa giusta più avanti.
hai l'età per divertirti, per conoscere uomini diversi tra loro, per fare esperienze
E' che la lealtà la devi imparare da subito. Se ti senti poco sicura del tuo uomo vivi da sola la tua vita, la tua libertà e la tua voglia giustissima di fare esperienze.
non fare soffrire chi ti ama.
vivitela con serenità, poi quando è il momento deciderai se impegnarti o no , ma nel frattempo non fare soffrire chi si fida e ti ama.
è proprio questo il punto.
si parla tanto di sincerità, schiettezza ma evidentemente per molti nel campo dei sentimenti diventa tutto molto relativo.
una donna veramente libera ha il coraggio di decidere chi vuole e l 'onestà di dirlo

O

Old cucciolamary

Guest
è proprio questo il punto.
si parla tanto di sincerità, schiettezza ma evidentemente per molti nel campo dei sentimenti diventa tutto molto relativo.
una donna veramente libera ha il coraggio di decidere chi vuole e l 'onestà di dirlo
io guardando com'ero da piccola..la famiglia in cui sono cresciuta...mi chiedo come faccio ogni tanto ad avere queste ricadute...

io guardando com'ero da piccola..la famiglia in cui sono cresciuta...mi chiedo come faccio ogni tanto ad avere queste ricadute...
la trasparenza nella vita di una persona è un valore importante, cucciola.
quando si parla di stare bene con sé stessi....è questo che conta,
non le facili autogratificazioni.

O

Old cucciolamary

Guest
la trasparenza nella vita di una persona è un valore importante, cucciola.
quando si parla di stare bene con sé stessi....è questo che conta,
non le facili autogratificazioni.
è brutto il mondo perche sei attaccato da ogni lato e quando meno te lo aspetti...e io lo ammetto...sono troppo debole...ma non è che lo sono diventeta...lo sono sempre stata...

O

Old cucciolamary

Guest
non mi ricordo

che intendi con 'queste ricadute' al plurale?
non so se ve l'ho gia scritto.. ma non ho voglia di scorrere tutto il post ..

pero'... io mi ritengo molto diversa dalle ragazze *****ttine della mia eta' che si basano solo sull'immagine e su cosa pensano di loro... le odio...

non per vantarmi ma credo di essere molto piu guardata io nella mia semplicita'.. perche non sono brutta ...e non ce nessuno che fin ora che me l'ha detto...

solo che la mia infanzia (sara' stata forse l'annata dell'88 a esserlo) è stata molto diversa da quella dei ragazzini di 13-14-15enni che si vedono adesso per strada che gia si credono adulti...noi pensavamo solo a giocare, divertirci...e fino a 14anni non pensavo proprio ai ragazzi....diciamo pure fino a 15... dico la verita'...non mi interessava apparire...ero quello che ero...una ragazzetta che andava a scuola spensierata... non mi truccavo, non uscivo alla sera... stavamo le ore a parlare io e le mie amiche di stupidaggini che pero' avevamo in comune e ci sentivamo realizzate... a vedere il mondo d'oggi mi chiedo...ero ritardata io?non penso...perche ho vissuto un infanzia e adolescenza esattamente come l'ha vissuta mia sorella che ha 11anni piu di me... lei non era molto diversa da me fino a 16anni!

poi ho subito un cambiamento improvviso... il mio corpo ha cominciato a cambiare...dimagrire dimagrire e modellarsi...gente che non mi ha visto dai 16 ai 18 anni dubitava che fossi io... era troppo sconvolgente ma la cosa iniziava a compiacermi... è come se ho subito una trasformazione ..e da quel momento ho iniziato ad essere notata... ma ...ero insieme al ragazzo con cui sono stata 3anni...che pero' amavo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.