vi è mai capitato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
si ma avent'anni stai da solo e penetri ogni cosa che abbia un buco, anche la cassetta delle lettere...senza rompere l'anima a nessuno...

come sei fiscale.

LDS

Utente di lunga data
e non è mica colpa mia se un vaf******o non lo trattengo...

prego prego.....! fai pure con comodo! Però, sappi, che sei la mia attempatella perferita!

LDS

Utente di lunga data
no io non penso proprio la stessa cosa....che poi tu mi stiaq simpatico come potrebbe starmi simpatica anche la piccola cucciola è un altro paio di maniche..
per fortuna che ti sto simpatico!

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
fiscale? ma che di che cosa vai blaterando? te lo ripeto, spero che tu abbia tante corna...sul serio...

e invece non ne ho, perchè la mia ragazza non lo farebbe mai! E' una persona seria, mica una gran testa di caz.zo come me

LDS

Utente di lunga data
ma il fatto che tu mi stia simpatico non deve per forza precludermi ddi dirti che ti stai comportando da perfetta merda con la tua ragazza...
da vero uomo merda, sono d'accordo! Se non lo facessi passerei la giornata a casa a masturbarmi pensando ad un'altra donna, a questo punto meglio completare l'opera scusa.

LDS

Utente di lunga data
eh gia.... ma io lo spero lo stesso...e spero un giorno che tua figlia trovi uno come te e poi vediamo se non sei fiscale...
spero di avere un maschio!

e soprattutto per quale motivo devi augurarmi del male caz.zo di budda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.