vi è mai capitato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Italia1

Utente di lunga data
Nessuan te la chiede e mi pare nessuna gliel'abbia data...nemmeno io se leggi bene!

Potresti parlarle e scherzarci , certo, sempre che non abbia deciso di nn metter più piede qui dentro, ovviamente...
senti, le chiacchiere stanno a zero...
se non ti sta bene cosa e come lo dico (contando che io non mi sono mai pemesso di dire che quello che dici sono stronzate o che non tiri fuori perle di saggezza, a proposito di educazione) puoi benissimo segnalare i miei post e farmi mandare un cartellino/farmi bannare...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bono de core?

Ma dove? Quando? Me lo trovi please?

Cercherei, come ho praticamente sempre fatto, di capire le ragioni che la portano ad esssere così superficiale, così vuota, così immatura...

E se fosse mia figlia mi farei un grosso cruccio personale per non aver tirato su una persona come si deve e cercherei di capire dove ho sbagliato io...e come ho fatto a farla arrivare così a 20 anni senza rendermene conto di come fosse realmente...

Altro?
Veramente un paio d'anni fa avevi detto cose diverse...

Non capisco questo attacco a Italia1 che non ha usato alcun termine offensivo.

Fedifrago

Utente di lunga data
che non era sera si era capito benissimo. Se non hai luogo migliore dove scaricare le tue frustrazioni fallo pure. A me rimbalzano addosso ma non ci fai una bella figura

Buscopann
Busco mi pare neanche tu...dici agli altri che son nervosetti ma nn mi pare tu sia proprio rilassato...

Lasciamo perdere attacchi personali, please?

O

Old Asudem

Guest
che non era sera si era capito benissimo. Se non hai luogo migliore dove scaricare le tue frustrazioni fallo pure. A me rimbalzano addosso ma non ci fai una bella figura

Buscopann
i tuoi commenti sporadici e superficiali dicono di te tutto.
quanto all'acidità degli altri lascerei perdere..sembri una serpe pestata.
lascia perdere và.
confermo il coglione.
Io scelgo come e dove scaricare le mie frustazioni.
tu fai lo stesso.

Fedifrago

Utente di lunga data
senti, le chiacchiere stanno a zero...
se non ti sta bene cosa e come lo dico (contando che io non mi sono mai pemesso di dire che quello che dici sono stronzate o che non tiri fuori perle di saggezza, a proposito di educazione) puoi benissimo segnalare i miei post e farmi mandare un cartellino/farmi bannare...

Vabbeh, se stiamo sul vittimismo...bona notte!!!

O

Old Buscopann

Guest
Busco mi pare neanche tu...dici agli altri che son nervosetti ma nn mi pare tu sia proprio rilassato...

Lasciamo perdere attacchi personali, please?
Sfido chiunque a riportare un mio post dove stasera sono stato offensivo con qualcuno...senza strumentalizzazione del cavolo ovviamente

Buscopann

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Veramente un paio d'anni fa avevi detto cose diverse...

Non capisco questo attacco a Italia1 che non ha usato alcun termine offensivo.
Hai letto i quote persa?

Nulla di offensivo?

Ok...capito!

O

Old Buscopann

Guest
i tuoi commenti sporadici e superficiali dicono di te tutto.
quanto all'acidità degli altri lascerei perdere..sembri una serpe pestata.
lascia perdere và.
confermo il coglione.
Io scelgo come e dove scaricare le mie frustazioni.
tu fai lo stesso.
Io non devo scaricare nessuna frustrazione
Riguardo al fatto che che i miei commenti sporadici e superficiali dicono di me tutto..lasciatelo dire...Tu non sai proprio niente di me..E non credo che tu possa proprio contraddirmi in questo

Buscopann

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Hai letto i quote persa?

Nulla di offensivo?

Ok...capito!
Rientra nella normalità.
A me altri hanno detto ben di peggio e mai nessuno si è peritato di intervenire.
Mi sembra un attacco a un singolo utente e non ne comprendo la ragione.

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Se scoprissi mia figlia a scrivere tali ca***te la riempirei di mazzate altro che comprendere le ragioni!

O

Old Asudem

Guest
Io non devo scaricare nessuna frustrazione
Riguardo al fatto che che i miei commenti sporadici e superficiali dicono di me tutto..lasciatelo dire...Tu non sai proprio niente di me..E non credo che tu possa proprio contraddirmi in questo

Buscopann
vedi che sei coglione??
confermi e basta
perchè tu che ***** ne sai di me e della mia frustazione??

Fedifrago

Utente di lunga data
Rientra nella normalità.
A me altri hanno detto ben di peggio e mai nessuno si è peritato di intervenire.
Mi sembra un attacco a un singolo utente e non ne comprendo la ragione.
Persa scusa ma ...ci fai o ci sei?

Letto mica, PER CASO, il nuovo regolamento?

Ti pare si stia usando lo stesso metro di quando certe cose son state dette a te?

Se hai letto (hai letto?) mi son riferito a Italia1 specificando cosa era poco gustoso PER ME e non ho limitato a LUI il poco gradimento per un certo porsi verso questa utente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.