vi è mai capitato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
intanto alcune cose le ho capite...

e comunque te che ti credi cosi tanto grande e intelligente ...nn mi conosci e non potri mai sapere che persona sono! magari la piu brava di tutte... ma siccome ho raccontato questa cosa...allora sono vista come la ******* di turno!
Se pensavi di fare ciò che hai fatto, venire qui, e non essere tacciata in alcun modo.... eri ottimista!
Insomma, siamo persone come quelle fuori e le stesse cose ti diremmo.
******* no, ma superficiale e leggera sì.
Che poi sia tutto legato al tuo legarti troppo presto, al fatto che ti senti sdolescente non vissuta, al tuo bisogno di sicurezze e giubbotti di salvataggio è una'altra cosa.
cosa hai capito dal forum?
Cosa pensi di fare?
Ti rendi conto che la questione non è 'quale dei due' ma 'cosa voglio per me e la mia vita'?
Sei giovanissima, lavori, hai avuto un momento in cui hai scelto di non studiare più ma lavorare? Bene, è la stessa cosa: devi decidere se vuoi essere una fidanzata o una ragazza libera (alemno per un pò) e costruire da sola (com'è giusto) la tua personalità, il tuo carattere e le tue esperienze.

oscuro

Utente di lunga data
minerva

Che volgarree che sei...!!

Lettrice

Utente di lunga data
Sai la cosa che mi fa tristezza in tutta la tua storia?
Che non la dai con gioia e consapevolezza!!!

Se fossi tua sorella maggiore (perche' tua madre non potrei essere) ti darei un bel calcio nel **** per farti rinsavire... guarda che lo scrivo bonariamente

oscuro

Utente di lunga data
lettrice

No scusa e come dovrebbe darla via?Con inconsapevolezza e tristezza??

O

Old matilde

Guest

e comunque te che ti credi cosi tanto grande e intelligente ...nn mi conosci e non potri mai sapere che persona sono! magari la piu brava di tutte... ma siccome ho raccontato questa cosa...allora sono vista come la ******* di turno!

il vittimismo no per favore
, se cerchi consolazione e giustificazione non l'avrai qui... nemmeno se ti fosse capitato il più bello del secolo, ci vuole maturità anche nel lasciare un fidanzato bravo e che non merita corna nella pausa lavoro. O maturità per dire che si è fatto una cavolata e capirne il perchè, ma se insisti su questa linea... fai una cosa: vai dai genitori di entrambi a dire la verità, vediamo se ti dicono che sei stata santa, quando ti avranno tolto i denti ti diremo ci dispiace.. forse.

O

Old Asudem

Guest
Sai la cosa che mi fa tristezza in tutta la tua storia?
Che non la dai con gioia e consapevolezza!!!

Se fossi tua sorella maggiore (perche' tua madre non potrei essere) ti darei un bel calcio nel **** per farti rinsavire... guarda che lo scrivo bonariamente
dove glielo daresti il calcio??

nel C-U-L-O !!!!!!!

oscuro

Utente di lunga data
minerva

Ti perdono....cerca di esser goliardica ma non volgare...se hai problemi nel capire la differenza rivolgiti alla maestrina....!!

Grazie per la simpatica.
Ma sai, a me quello che piace del forum è che ognuno si rapporta a chi scrive (nuovi e vecchi) come gli è più congeniale. Questo fa sì che chiunque arrivi qui possa trovare le parole di cui ha bisogno.
Poi è bello anche che nessuno vuole insegnare all'altro come rapportarsi con gli utenti, no? buoni o cattivi porpositi che si abbiano, ovviamente.
ci ho ripensato.

Old Italia1

Utente di lunga data

senti cucciola (che già il nick è tutto un programma e mi fa venire in mente la valeria marini più trash, ma transeat) per quanto ne so io potresti essere la donna migliore del mondo (ok ne dubito comunque ma non essendo infallibile posso benissimo sbagliarmi) e io mi attengo a ciò che scrivi qui... e poi non ti ho dato della zocc..a, ma ti dò dell'insensibile egoista e superficiale e se non ci arrivi da sola a capire non fai che rafforzare il mio "giudizio". se dovessi anche farti capire il perchè mi dovresti pagare perchè sarebbe prestazione professionale...

O

Old Asudem

Guest
senti cucciola (che già il nick è tutto un programma e mi fa venire in mente la valeria marini più trash, ma transeat) per quanto ne so io potresti essere la donna migliore del mondo (ok ne dubito comunque ma non essendo infallibile posso benissimo sbagliarmi) e io mi attengo a ciò che scrivi qui... e poi non ti ho dato della zocc..a, ma ti dò dell'insensibile egoista e superficiale e se non ci arrivi da sola a capire non fai che rafforzare il mio "giudizio". se dovessi anche farti capire il perchè mi dovresti pagare perchè sarebbe prestazione professionale...
per me sarebbe perseguibile anche solo per l'avatar

La Lupa

Utente di lunga data
Ma perchè vi accanite così con sta porella?

Dai... è evidente che è un pò immatura... c'avesse detto di avere quindici anni... andava bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.