vi è mai capitato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
cucciola

Mi spiace ma non credo proprio che il tuo futuro sarà con lui...non ci son già i presupposti ora...figurati dopo...!!

Lettrice

Utente di lunga data
di ragazzi ne ho sempre avuti....solo che quando avevo 16anni ho avuto una storia di 3anni con un ragazzo di 21 all'epoca..quindi nn ho praticamente vissuto la mia adolescenza...io sono consapevole.. e secondo me è dovuto a questo.. sono sempre stata bloccata dal divertirmi...dall'uscire con le mie amiche perche dovevo stare con lui... alla fine ho conosciuto il mio ragazzo attuale... e senza pensarci due volte sono scappata da quella storia.. ripeto che il mio fidanzato è fantastico.. e probabilmente mi ci vedo anche un futuro insieme...
.

brugola

Utente di lunga data
di ragazzi ne ho sempre avuti....solo che quando avevo 16anni ho avuto una storia di 3anni con un ragazzo di 21 all'epoca..quindi nn ho praticamente vissuto la mia adolescenza...io sono consapevole.. e secondo me è dovuto a questo.. sono sempre stata bloccata dal divertirmi...dall'uscire con le mie amiche perche dovevo stare con lui... alla fine ho conosciuto il mio ragazzo attuale... e senza pensarci due volte sono scappata da quella storia.. ripeto che il mio fidanzato è fantastico.. e probabilmente mi ci vedo anche un futuro insieme...

ma non ti rendi conto che sembri una barza?
alla tua età molla il ganzo e divertiti con l'altro.
quello che ti si cerca (inutilmente) di far capire è che se inizi adesso a tenere i piedi in due scarpe e a non saper rispettare il tuo ragazzo stai messa male. e non ti divertirai nella vita.

Grande82

Utente di lunga data
io invece ti vedo in un presente senza fida così da poterti godere la tua vita. E in un futuro con un ragazzo col quale saprai imporre la tua personalità, uscendo con chi ti pare e facendo ciò che vuoi nei limiti del suo rispetto.
Non è il tipo 21enne che ti ha negato l'adolescenza. Sei tu che non sei riuscita a vivertela e godertela per la paura di perderlo.... non ti sei imposta allora. E hai ancora paura di perdere la tu ancora di salvezza. Ma perchè questi fidanzati sono solo ancore di salvezza?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
persa

Grande82

Utente di lunga data
grande ...abbiamo tutti problemi a capirci seriamente dentro di noi..
cosa vuoi aiutare .
penso che a volte ascoltare la gente sia già qualcosa.
è questo l'atteggiamento per il quale ti do della (simpatica)psicologa della domenica
so che hai buoni propositi ma non puoi pensare al forum come ad una task force di riabilitatori sentimentali
...
Grazie per la simpatica.
Ma sai, a me quello che piace del forum è che ognuno si rapporta a chi scrive (nuovi e vecchi) come gli è più congeniale. Questo fa sì che chiunque arrivi qui possa trovare le parole di cui ha bisogno.
Poi è bello anche che nessuno vuole insegnare all'altro come rapportarsi con gli utenti, no? buoni o cattivi porpositi che si abbiano, ovviamente.

O

Old cucciolamary

Guest
io invece ti vedo in un presente senza fida così da poterti godere la tua vita. E in un futuro con un ragazzo col quale saprai imporre la tua personalità, uscendo con chi ti pare e facendo ciò che vuoi nei limiti del suo rispetto.
Non è il tipo 21enne che ti ha negato l'adolescenza. Sei tu che non sei riuscita a vivertela e godertela per la paura di perderlo.... non ti sei imposta allora. E hai ancora paura di perdere la tu ancora di salvezza. Ma perchè questi fidanzati sono solo ancore di salvezza?
non riuscirei a non vederlo piu...

mi mancherebbe sempre qualcosa...

potrebbe servire una pausa senza vedere e sentire nessuno dei due?

oscuro

Utente di lunga data
Cucciola

Tu confondi l'amore con l'abitudine...a 20anni è normale e plausibile....!Parti dal presupposto che se fossi vermante innammorata...tu nenache l'avresti visto l'altro....rassegnati!!!e non raccontartele...!!

O

Old matilde

Guest
no dico, passi da un fidanzamento all'altro e la colpa della tua adolescenza mancata è del primo fidanza... ora la colpa dello spogliatoio affollato sarà colpa dell'attuale fidanza? no dai. E se ti metti con lo tampinaspogliatoio chi ti tira fuori dalla prossima storia!

Stare da sola?????
Io a 30 anni mi sono divertita come una pazza altro che in adolescenza!

O

Old Papero

Guest
Il problema secondo me sarà che il tampinaspogliatoio non la mollerà e lei gliela renderà...

O

Old cucciolamary

Guest
no dico, passi da un fidanzamento all'altro e la colpa della tua adolescenza mancata è del primo fidanza... ora la colpa dello spogliatoio affollato sarà colpa dell'attuale fidanza? no dai. E se ti metti con lo tampinaspogliatoio chi ti tira fuori dalla prossima storia!

Stare da sola?????
Io a 30 anni mi sono divertita come una pazza altro che in adolescenza!
io con il primo stavo male!

oscuro

Utente di lunga data
cucciola

Invece con il secondo stai bene????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.