vi è mai capitato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Sei cosi giovane che hai tutto il diritto di far casini, complicarti la vita e sbattere con il musetto sul muro.
Se non l'avessi fatto io non sarei mai cresciuta.
Viviti tutto fino in fondo, con il tempo capirai se è giusto lasciarlo o meno.[/quote]

quello che mi chiedo... è xke bisogna avere tutti qst problemi.. alla fine con lui nn ci ho mai litigato...nn mi ha mai trattata male... anzi.. è sempre pronto e disponibile... mi sento una cretina.. xo alla fine in 10mesi ce ne sono stati di ragazzi carucci che ci hanno provato cn me.. e il mio collega mi ha dato segni ma nn mi ha sforzata... in qst momento vorrei essere tipo quelle domme che possono avere piu uomini... è difficile scegliere!
due cocktail per me!!
anzi...4

O

Old disperso

Guest
Sei cosi giovane che hai tutto il diritto di far casini, complicarti la vita e sbattere con il musetto sul muro.
Viviti tutto fino in fondo, con il tempo capirai se è giusto lasciarlo o meno.[/quote]

quello che mi chiedo... è xke bisogna avere tutti qst problemi.. alla fine con lui nn ci ho mai litigato...nn mi ha mai trattata male... anzi.. è sempre pronto e disponibile... mi sento una cretina.. xo alla fine in 10mesi ce ne sono stati di ragazzi carucci che ci hanno provato cn me.. e il mio collega mi ha dato segni ma nn mi ha sforzata... in qst momento vorrei essere tipo quelle domme che possono avere piu uomini... è difficile scegliere!

ciuccola una domanda...

ma l'eroina era tagliata o hai messo tu del bicarbonato per farne uscire due dosi?

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old cucciolamary

Guest
mamma mia...basta sbagliare una lettera e mi massacrate? che puntigliosi!

O

Old angelodelmale

Guest
ma intendi a pagamento o gratis?

O

Old Papero

Guest

Se non sbaglio lo stai già facendo... secondo me se hai avuto il coraggio di darla al collega dovresti averne altrettanto e mollare quel pover becco inconsapevole del tuo fidanzato

O

Old angelodelmale

Guest
Se non sbaglio lo stai già facendo... secondo me se hai avuto il coraggio di darla al collega dovresti averne altrettanto e mollare quel pover becco inconsapevole del tuo fidanzato

ha detto più uomini. due sono ancora pochi forse

Bruja

Utente di lunga data
!!!!!

Mi stavo domandando cosa ne farà quel collega dei profilattici rimasti....
Immagino che penserà di usarli, quindi rimanderei le valutazioni a data da destinarsi, quando certamente avrai le idee più chiare sia sul tuo ragazzo che su di lui!!!!
Bruja

O

Old disperso

Guest
Mi stavo domandando cosa ne farà quel collega dei profilattici rimasti....
Immagino che penserà di usarli
, quindi rimanderei le valutazioni a data da destinarsi, quando certamente avrai le idee più chiare sia sul tuo ragazzo che su di lui!!!!
Bruja

consigli di decidere a scatola ultimata?

O

Old Holly

Guest
Quoto Medusalem al 100%

Il problema è appunto capirsi !!

Un italiano così approssimativo rende tutto più difficile e rende me più nervoso.

Perchè distruggere una lingua così colorita ed appiattirsi nell'americanizzazione di massa ???

Medusalem????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.