Veronica...prima o poi lo lascia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Uhmmm dici? Pensa che figata leggere sul giornale dei giochetti di tuo marito con una stagista e un sigaro cubano.

Ripeto se considera il marito un essere cosi' spregievole lo molla. Poi ne dice peste e corna, altrimenti lei diventa spegievole quanto lui.

Al di la' della posizione sociale, trovo disgustoso dire peste e corna del proprio compagno.
Invece sentire la registrazione dell'ultima intervista di Borsellino? Dai, c'è una priorità... le corna son corna. Poi c'è tutto il resto...

O

Old Asudem

Guest
Iris abbi pazienza....in cosa consisterebbe la genialtà della clinton??si è tenuta il suo pirla facendo pure lei i suoi bei calcolini che infatti le hanno dato grossi ricavi.
Mi suona strano che passi dal dire che la veronica non è la montalcini e poi definisci la clinton un genio...
allora è questione di simpatia secondo me. non di giudizio obiettivo.

Nobody

Utente di lunga data
Iris abbi pazienza....in cosa consisterebbe la genialtà della clinton??si è tenuta il suo pirla facendo pure lei i suoi bei calcolini che infatti le hanno dato grossi ricavi.
Mi suona strano che passi dal dire che la veronica non è la montalcini e poi definisci la clinton un genio...
allora è questione di simpatia secondo me. non di giudizio obiettivo.
Mi ricorda la battuta: se Buttiglione è un filosofo, Socrate chi cazzo era?

Ora, leggere che Hillary è un genio... davvero mi lascia sconcertato!

Iris

Utente di lunga data
e la genialità Iris che non colgo.

che sia una donna che io ammiro e di cui riconosco la somma intelligenza...ma perchè dici che è geniale in TUTTI i campi?
E' stata tra i primi dieci avvocati d'America (e lì non è uno scherzo)....è stata la guida del marito (diventato presidente Usa, mica bruscolini); hagestito un affare che da noi è da ridere, ma negli usa no! Ha difeso il marito non dal fatto di avere una storia extraconiugale, ma dall'accusa di aver mentito al Congresso(negli Usa è grave, da noi fa fico mentire); ha gestito una situazione davanti al mondo.
Poi, si è data da fare in politica, con dei programmi riformisti niente male in epoca repubblicana.
Ha rischiato di essere eletta presidente, e comunque ha dato filo da torcere ad Obama, che l'ha voluta nel suo Staff.
Non so, se non vi pare abbastanza...

Miciolidia

Utente di lunga data
[
QUOTE=Asudem;570645]Iris abbi pazienza....in cosa consisterebbe la genialtà della clinton??si è tenuta il suo pirla facendo pure lei i suoi bei calcolini che infatti le hanno dato grossi ricavi.

lo stavo scrivendo io.

O

Old Asudem

Guest
E' stata tra i primi dieci avvicati d'America (e lì non è uno scherzo)....è stata la guida del marito (diventato presidente Usa, mica bruscolini); hagestito un affare che da noi è da ridere, ma negli usa no! Ha difeso il marito non dal fatto di avere una storia extraconiugale, ma dall'accusa di aver mentito al Congresso(negli Usa è grave, da noi fa fico mentire); ha gestito una situazione davanti al mondo.
Poi, si è data da fare in politica, con dei programmi riformisti niente male in epoca repubblicana.
Ha rischiato di essere eletta presidente, e comunque ha dato filo da torcere ad Obama, che l'ha voluta nel suo Staff.
si ma che cazzo c'entra con la genialità?
la genialità è tutt'altro.
Sicuramente ripeto, scaltra e non scema ma non geniale..

Miciolidia

Utente di lunga data
E' stata tra i primi dieci avvocati d'America (e lì non è uno scherzo)....è stata la guida del marito (diventato presidente Usa, mica bruscolini); hagestito un affare che da noi è da ridere, ma negli usa no! Ha difeso il marito non dal fatto di avere una storia extraconiugale, ma dall'accusa di aver mentito al Congresso(negli Usa è grave, da noi fa fico mentire); ha gestito una situazione davanti al mondo.

tu hai parlato di genialità in TUTTI campi.

Ora mi pare che tu abbia dimostrato che eccelle in politica, diplomazia, nella sua professione..ma comunque in un ambito ben circoscritto, e assolutamente fatto di anelli concentrici, dove naturalmente passi da un anello all'altro.

Nobody

Utente di lunga data
Stava per finire in galera ai suoi tempi, assieme al marito. Comunque è stata un buon avvocato... ma lascerei stare le classifiche. Sull'aiuto per l'elezione del marito, ha procacciato parte dei fondi, è vero.
I suoi programmi riformisti fanno cacare... l'hanno definita una quasi repubblicana.
E' riuscita a perdere contro un "abbronzato", in un paese razzista.

Iris

Utente di lunga data
tu hai parlato di genialità in TUTTI campi.

Ora mi pare che tu abbia dimostrato che eccelle in politica, diplomazia, nella sua professione..ma comunque in un ambito ben circoscritto, e assolutamente fatto di anelli concentrici.
Leonardo da Vinci era unico, appunto.
Anche la Curie non eccelleva in tutti i campi

intanto perché questa donna (in gamba eccome nel suo lavoro indubbiamente )che ha tanta dignità e prestigio tanto da arrivare ad aspirare alla presidenza...perché non si fa chiamare con il suo cognome ?

Miciolidia

Utente di lunga data
la genialità si esprime attraverso un atto creativo, unico, che rompe le convenzioni, gli schemi...e qui a mio modesto parere non vedo nulla di tutto questo.

Iris

Utente di lunga data
Stava per finire in galera ai suoi tempi, assieme al marito. Comunque è stata un buon avvocato... ma lascerei stare le classifiche. Sull'aiuto per l'elezione del marito, ha procacciato parte dei fondi, è vero.
I suoi programmi riformisti fanno cacare... l'hanno definita una quasi repubblicana.
E' riuscita a perdere contro un "abbronzato", in un paese razzista.
Sei sicuro che il nostro premier non meriti di finirci in galera? E che la sua signora non sappia proprio niente dei suoi impicci?

Nobody

Utente di lunga data
Che rabbia...

intanto perché questa donna (in gamba eccome nel suo lavoro indubbiamente )che ha tanta dignità e prestigio tanto da arrivare ad aspirare alla presidenza...perché non si fa chiamare con il suo cognome ?
... non averci pensato io!

Verena67

Utente di lunga data

il nome pero' è un fatto culturale, è normale per una donna sposata in America portare sempre e solo il rapporto del coniuge, anche da vedova o divorziata!

Es. Eva Longoria quando si è sposata è diventata EVA LONGORIA PARKER, anche se tutto il mondo già la conosceva con il suo nome! Che è pure un nome d'arte, quindi a riconoscibilità forte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.