Veronica...prima o poi lo lascia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Neanche a me... fa una degna coppia col marito.
Eh perche' berlusconi con la moglie no? Perfetti!

Lui che si fa riprendere dalla Regina, lei che va in giro a sputtanarlo

Lettrice

Utente di lunga data
Si, è vero... ma c'è merda e merda. Una storia di corna è diversa da un eventuale stillicidio di nefandezze umane.
Uhmmm dici? Pensa che figata leggere sul giornale dei giochetti di tuo marito con una stagista e un sigaro cubano.

Ripeto se considera il marito un essere cosi' spregievole lo molla. Poi ne dice peste e corna, altrimenti lei diventa spegievole quanto lui.

Al di la' della posizione sociale, trovo disgustoso dire peste e corna del proprio compagno.

Lettrice

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data

letrice, io voglio credere che abbia i suoli legittimi interessi a scegliere la sua condizione, che tra le altre cose non conosco in maniera approfondita.

Io capisco che da parte di coloro -donne- che hanno fatto scelte determinate e coerenti si possa giudicare negativamente chi, nelle stessa situazione, o meglio ancora ancor piu' felice economicamente, non faccia altrettanto, ma considerala stupida non me la sento proprio.

Ho stima delle donne, e l'ho sempre detto, comunque l'ho a prescindere dai casi particolari,e dalle sue frequentazioni ..da quel poco che vedo ogni tanto sui giornali io non credo che sia la bonazza matura..ma secondo me c'è di piu'.

Iris

Utente di lunga data
Cosa ha da farsi perdonare la Clinton? La troppa intelligenza?
Il fatto che non ha piagnucolato il suo triste destino e ha accettato di stare a fianco del marito? Era una scelta sua...davvero non vi capisco..e mi è sembrata una scelta coerente.
La Clinton lo scrivo, e lo sottoscrivo, e non è mia la sola opinione, è un genio.

Iris

Utente di lunga data
Io ho stima delle donne, come degli uomini, non a prescindere, ma in base al mio giudizio, sindacabile, certo. ma non a prescindere.

Lettrice

Utente di lunga data
letrice, io voglio credere che abbia i suoli legittimi interessi a scegliere la sua condizione, che tra le altre cose non conosco in maniera approfondita.

Io capisco che da parte di coloro -donne- che hanno fatto scelte determinate e coerenti si possa giudicare negativamente chi, nelle stessa situazione, o meglio ancora ancor piu' felice economicamente, non faccia altrettanto, ma considerala stupida non me la sento proprio.

Ho stima delle donne, e l'ho sempre detto, comunque l'ho a prescindere dai casi particolari,e dalle sue frequentazioni ..da quel poco che vedo ogni tanto sui giornali io non credo che sia la bonazza matura..ma secondo me c'è di piu'.
Ma io non dico sia stupida... manco una volpe per me.

Quello che dico e' che quello che mettono in scena questi due e' un teatrino squallido, al pari di quei reality in cui moglie e marito si dicono peste e corna in diretta.

Nobody

Utente di lunga data

Boh senti, a me lei non dispiace. Se avesse accettato la proposta di candidarsi con Ualter, allora si che mi sarebbe crollata... ma da ciò che ho letto in questi anni, la trovo una donna intelligente... sicuramente sottoposta a pressioni difficili da sopportare.

Miciolidia

Utente di lunga data
Il fatto che non ha piagnucolato il suo triste destino e ha accettato di stare a fianco del marito? Era una scelta sua...davvero non vi capisco..e mi è sembrata una scelta coerente.
La Clinton lo scrivo, e lo sottoscrivo, e non è mia la sola opinione, è un genio.
e la genialità Iris che non colgo.

che sia una donna che io ammiro e di cui riconosco la somma intelligenza...ma perchè dici che è geniale in TUTTI i campi?

Iris

Utente di lunga data
Ma io non dico sia stupida... manco una volpe per me.

Quello che dico e' che quello che mettono in scena questi due e' un teatrino squallido, al pari di quei reality in cui moglie e marito si dicono peste e corna in diretta.
Esatto. Tipo Albano e la sua compagna. Ma almeno la Lecciso lo ha lasciato...

Lettrice

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Ma genio de che? In cosa eccelle, cosa lascerà ai posteri? Hai una visione del genio assai ridotta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.