Veronica...prima o poi lo lascia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
in realtà potrebbero essere separati a tutti gli effetti pratici ma non burocratici per le evidenti questioni di opportunità.
e lei ogni tanto sbotta per evidenziare che non è tanto cretina da non rendersi conto di un comportamento lesivo della sua dignità
è un'ipotesi
sarà anche stata un'attricetta ma da quel che ho letto è donna molto preparata e colta

anche io ho pensato a questo.

Nobody

Utente di lunga data
Si ma questo non cambia un casso.

La first lady piu' in vista e' uscita intonsa da una situazione alquanto vomitevole... e anzi l'ha rivoltata a suo favore.
Lei non si sa levare manco il fango dalle scarpe.

Inoltre quando ti sposi un uomo di potere sai a cosa vai incontro, perche' di certo non saranno rose e fiori e qualunque cosa tu faccia viene messa sotto i riflettori. Questo calcolo se lo doveva far prima.
Io per esempio passerei volentieri.. ma manco per tutto l'oro del mondo!
Non tutte possiedono la consapevolezza di cosa potrebbe voler dire vivere accanto ad un certo tipo di potere.
Ogni situazione è diversa, quindi citare Hillary non cambia un kaiser...

Miciolidia

Utente di lunga data
Non puoi conoscere i ricatti e le pressioni a cui una donna possa essere sottoposta da chi gestisce un potere enorme. Il marito non è un uomo comune. Quindi a volte certe "fughe" possono essere capite e giustificate. Ti darei ragione in altri casi ed in altre coppie... qui i retroscena possono essere tanti, e difficilmente ipotizzabili.
è quello che penso anche io....

O

Old Asudem

Guest
Non tutte possiedono la consapevolezza di cosa potrebbe voler dire vivere accanto ad un certo tipo di potere.
sopratutto se vengono da un passato appunto di ex attricette...
non so se sia una signora o meno ma mi è sempre apparsa come donna dignitosa e discreta.

Lettrice

Utente di lunga data

Il potere puo' anche essere diverso, lo ammetto, ma una situazione di merda da qualunque lato la si guardi rimane di merda...

Comunque saggezza antica: non sputare nel piatto in cui mangi.

Miciolidia

Utente di lunga data
Non erano battute.
E trovo sgradevole che un ex divetta da film di quat0 ordine, tratti le veline di oggi con la presunzione che potrebbe avere la Montalcini.

Iris, non la conosci personalmente, che ne sappiamo.. epoi lei non si è messa in un partito, e non credo che sia cosi sciocca come donna, che oltretutto non ha 20 anni ma una certa esperienza.

Nobody

Utente di lunga data
Non c'era alcuna allusione volgare, neanche nelle intenzioni. Ci mancherebbe altro!
Quello non l'ho assolutamente pensato. Avrei reagito in altro modo, credimi. Ma comunque mi da fastidio l'accostamento ad altri nick per suffragare un'opinione o un giudizio sul merito.

Lettrice

Utente di lunga data
A me sembra che si voglia omologare in casistiche ciò che non potrà mai essere omologato.
A che serve citare Hillary o altre mille donne? Ogni storia è diversa.
Ogni storia e' diversa, ogni donna e' diversa, ogni uomo e' diverso eccetera eccetera... tanto vale si chiuda bottega.

Nobody

Utente di lunga data
Il potere puo' anche essere diverso, lo ammetto, ma una situazione di merda da qualunque lato la si guardi rimane di merda...

Comunque saggezza antica: non sputare nel piatto in cui mangi.
Si, è vero... ma c'è merda e merda. Una storia di corna è diversa da un eventuale stillicidio di nefandezze umane.

Nobody

Utente di lunga data
Ogni storia e' diversa, ogni donna e' diversa, ogni uomo e' diverso eccetera eccetera... tanto vale si chiuda bottega.
E perchè mai? Basta non dimenticarlo quando si guarda ai vari casi. A che serve paragonare mele con pere?

Lettrice

Utente di lunga data
Iris, non la conosci personalmente, che ne sappiamo.. epoi lei non si è messa in un partito, e non credo che sia cosi sciocca come donna, che oltretutto non ha 20 anni ma una certa esperienza.
Scusa Micio ma a me pare di esperienza non ne abbia troppa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.