Veronica...prima o poi lo lascia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Non puoi conoscere i ricatti e le pressioni a cui una donna possa essere sottoposta da chi gestisce un potere enorme. Il marito non è un uomo comune. Quindi a volte certe "fughe" possono essere capite e giustificate. Ti darei ragione in altri casi ed in altre coppie... qui i retroscena possono essere tanti, e difficilmente ipotizzabili.
Guarda ho fatto l'esempio di Hillary Clinton che e' uscita fuori da signora da una situazione ben piu' orrida, con un marito con tanto piu' potere di Berlusconi.

Lei si abbassa ai livelli del marito... quindi non lo criticasse tanto.

Iris

Utente di lunga data
Guarda ho fatto l'esempio di Hillary Clinton che e' uscita fuori da signora da una situazione ben piu' orrida, con un marito con tanto piu' potere di Berlusconi.

La Clinton è un genio. In tutti i campi.

Nobody

Utente di lunga data
E che fugga...ma senza indire una conferenza stampa!
Perchè dovrebbe fuggire? E se magari volesse, ma il prezzo da pagare fosse troppo salato? Ma cosa ne puoi sapere tu, con tutta la tua sicurezza di giudizio?
A me sembra che ti meriti almeno l'avanzo del dolce

Nobody

Utente di lunga data

Magari a Bill mancava la spregiudicatezza di usare quel potere... e poi, ci sono tanti tipi di potere, e non è detto che quello di Arcore sia minore di quello della White House, per pressare una donna su certe scelte.
In certi casi, i missili nucleari servono a poco...

Lettrice

Utente di lunga data
Non erano battute.
E trovo sgradevole che un ex divetta da film di quat0 ordine, tratti le veline di oggi con la presunzione che potrebbe avere la Montalcini.
Quoto.

O

Old Asudem

Guest
Non erano battute.
E trovo sgradevole che un ex divetta da film di quat0 ordine, tratti le veline di oggi con la presunzione che potrebbe avere la Montalcini.

mamma mia Iris!
se lo fa una donna non ex attrice divetta va meglio?
Mi sembra opinione abbastanza comune fra molte donne e uomini con cui parlo che candidare ragazzette in cerca di fama e senza nessuna esperienza sia una cazzata.

Iris

Utente di lunga data
mamma mia Iris!
se lo fa una donna non ex attrice divetta va meglio?
Mi sembra opinione abbastanza comune fra molte donne e uomini con cui parlo che candidare ragazzette in cerca di fama e senza nessuna esperienza sia una cazzata.
E' anche opin ione comune che chi non sopporta il coniuge, invece di cornificarlo o demolirlo in pubblico, chieda la separazione.
Non lo andiamo sempre scrivendo sul Forum?

O

Old Asudem

Guest
E' anche opin ione comune che chi non sopporta il coniuge, invece di cornificarlo o demolirlo in pubblico, chieda la separazione.
Non lo andiamo sempre scrivendo sul Forum?
mi sembra che lo facciano in pochine però..

bho, mi sembrate tutte piuttosto intolleranti

Lettrice

Utente di lunga data
Magari a Bill mancava la spregiudicatezza di usare quel potere... e poi, ci sono tanti tipi di potere, e non è detto che quello di Arcore sia minore di quello della White House, per pressare una donna su certe scelte.
In certi casi, i missili nucleari servono a poco...

Si ma questo non cambia un casso.

La first lady piu' in vista e' uscita intonsa da una situazione alquanto vomitevole... e anzi l'ha rivoltata a suo favore.
Lei non si sa levare manco il fango dalle scarpe.

Inoltre quando ti sposi un uomo di potere sai a cosa vai incontro, perche' di certo non saranno rose e fiori e qualunque cosa tu faccia viene messa sotto i riflettori. Questo calcolo se lo doveva far prima.
Io per esempio passerei volentieri.. ma manco per tutto l'oro del mondo!

O

Old Asudem

Guest
Ma io mica ho detto che la voglio fucilare...ho detto solo che non è coerente.

ne parlate con un disprezzo e una durezza che mi lasciano un po' stranita.Le cose che ha detto moltimodi sulla difficiltà di essere la donna di un uomo potente e delle difficoltà di un eventuale divorzio me le sarei aspettate più da una donna che da un uomo.
Tutto qua.

Non erano battute.
non è la montalcini ma nemmeno la divetta che dici.
e in menopausa finiremo tutte senza sentirci private della dote dell'intelletto

Iris

Utente di lunga data
La Masina non parlò mai del suo infedele marito in pubblico.
Ma certo, parliamo di una vera Signora.

Iris

Utente di lunga data
non è la montalcini ma nemmeno la divetta che dici.
e in menopausa finiremo tutte senza sentirci private della dote dell'intelletto
Non mettermi in bocca cose che non ho scritto. la mia era chiaramente una battuta.Si parlava d'altro...e certi trucchetti con me non funzionano.
Punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.