io invece stavolta l'ho trovata sgradevole.grande emma bonino...continuo a coltivare il sogno di averla come presidente
e soprattutto conosce la grammaticaIl Buon Feltri
lui si, che, se n'è intende!
di quale volta parli?io invece stavolta l'ho trovata sgradevole.
Non trovo giuste le sue affermazioni sui rapporti di berlusconi con le donne ( con lei non si è comportato certo come lei ha descitto) e mi ha delusa la sua fermezza nel condannare l'entrata in politica di donne senza nessuna attitudine quando non ha fatto un plissè quando i radicali candidarono cicciolina e personaggi che non si si allontavano certo da quelli che oggi candida il pdl
di ieri da santorodi quale volta parli?
sono una rompipalle lo so
infatti è correttamente sgradevolee soprattutto conosce la grammatica
ma guarda che lei ha fatto tutt'altro discorso riferendosi alla mancanza di rispetto di berlusconi per le donne.io invece stavolta l'ho trovata sgradevole.
Non trovo giuste le sue affermazioni sui rapporti di berlusconi con le donne ( con lei non si è comportato certo come lei ha descitto) e mi ha delusa la sua fermezza nel condannare l'entrata in politica di donne senza nessuna attitudine quando non ha fatto un plissè quando i radicali candidarono cicciolina e personaggi che non si si allontavano certo da quelli che oggi candida il pdl
ah. non ho guardato anno zero ieri sera. peccato.di ieri da santoro
siamo diventati tutti troppo gossipy in italia.anno zero ieri sera non è stato diverso da porta a porta .
Sembrava una seduta dal parrucchiere
no ma vespa non faceva gossip: era al servizio del cavalieresiamo diventati tutti troppo gossipy in italia.![]()
santoro mi sta sui coglioni come pochi, ma è rimasto davvero l'unica trasmissione che non solo non si prona, ma anzi, gli sforacchia i coglioni con passione.
a ghedini farei del male fisico
cosa c'entra l'aspetto fisico?ma quanto è bello?![]()
certo, la sinistra invece pullula di gnoccoloni da paura!non so chi ha scritto che se bisognasse candidare solo quelli fisicamente gradevoli ghedini brunetta e bondi non avrebbero potuto fare politica
ma a me che cazzo mi frega se son belli o brutti?certo, la sinistra invece pullula di gnoccoloni da paura!