Vere please: sogno! che vor dì!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Essere morsi da una biscia: tradimento di un amico
Numeri della cabala 79

Il pitone non l'ho trovato...

brugola

Utente di lunga data
Ho sognato che cercavo una cosa dietro ad un mobile e saltava fuori un serpente grosso (tipo pitone) che spalancava la bocca e mi si attaccava alla mano

Io cercavo,dapprima senza paura poi sempre più in panico di scrollarmelo agitando il braccio ma non si staccava...
Premetto che il giorno prima mi han parlato di un paese nelle marche invaso dalle bisce...
ros de cavei golosa de usei

O

Old angelodelmale

Guest
serpente (90)
il serpente è ritenuto il simbolo della conoscenza, per cui sognare di ucciderlo significa sopprimere il sapere che iniziava a penetrare nella coscienza del sognatore. sotto il profilo psicologico può esere concepito come evidenziazione della paura del sognatore verso desideri repressi. sognarlo è generalmente un'immagine negativa e l'interpretazione dipende dal contesto del sogno. se nel sogno si è morsi dal serpente, vuol dire sentirsi minacciati e ravvisare l'imminenza di un pericolo.

serpente in camera: sei soggetto a grande tensione nervosa (59)
esserne morsi: subirai chiacchiere e calunnie (80)

amore se mi dai altri dettagli almeno ti giochi una quaterna...

O

Old Asudem

Guest
serpente (90)
il serpente è ritenuto il simbolo della conoscenza, per cui sognare di ucciderlo significa sopprimere il sapere che iniziava a penetrare nella coscienza del sognatore. sotto il profilo psicologico può esere concepito come evidenziazione della paura del sognatore verso desideri repressi. sognarlo è generalmente un'immagine negativa e l'interpretazione dipende dal contesto del sogno. se nel sogno si è morsi dal serpente, vuol dire sentirsi minacciati e ravvisare l'imminenza di un pericolo.

serpente in camera: sei soggetto a grande tensione nervosa (59)
esserne morsi: subirai chiacchiere e calunnie (80)

amore se mi dai altri dettagli almeno ti giochi una quaterna...
grazie amor.
Ma chi mi calunnierà?? e perchè??che ho fatto???

maledetti!! mi volete accoppare con tutte queste tribolazioni oniriche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.