Verdure squisite

Gennaro73

Utente di lunga data
oggi sul mercato si trovano carni dove c'è scritto tutto sulla confezione e se non c' si cerca quella dove vi sono scritte nazionalità , allevamenti e se sono esenti da antibuiotici.
Mi dirai come fai a fidarti , allora devi fare come un mio amico pessimista , mette in dubbio tutto ma dico su tutto pensa quando morì il fratello e lo portarono all'inceneritore , data la fila di oltre 20 giorni per attuarla chiese se c'era un modo per sapere se le ceneri fossero del fratello dopo quando le avessero consegnate , io gli dissi perchè non hai fatto tu il lavoro?
Ma poi col pollo si capisce benissimo che non è quello zeppo di antibiotici ed in gabbia: ha carne piú consistente quasi come il ruspante, e poi è molto piú digeribile.

Anche a me qualcuno m'ha detto "ma trovati un contadino, ti fidi che siano polli senza antibiotici al supermercaro"?

Al contrario se il contadino non è ben conosciuto (e mi da polli radioattivi), nessuno lo controlla, siccome me li darebbe "aumm aumm".

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ma poi col pollo si capisce benissimo che non è quello zeppo di antibiotici ed in gabbia: ha carne piú consistente quasi come il ruspante, e poi è molto piú digeribile.

Anche a me qualcuno m'ha detto "ma trovati un contadino, ti fidi che siano polli senza antibiotici al supermercaro"?

Al contrario se il contadino non è ben conosciuto (e mi da polli radioattivi), nessuno lo controlla, siccome me li darebbe "aumm aumm".
Allora i polli o conigli allevati in modo naturali costerebbero uno sproposito...
Mio papà li alleva ad uso domestico...solo per noi...
Ma è un lavoro a tempo pieno...quindi se dovesse farli pagare dovrebbe chiedere veramente una cifra assurda...
Ma ti assicuro che c è una differenza abissale...

Gennaro73

Utente di lunga data
Allora i polli o conigli allevati in modo naturali costerebbero uno sproposito...
Mio papà li alleva ad uso domestico...solo per noi...
Ma è un lavoro a tempo pieno...quindi se dovesse farli pagare dovrebbe chiedere veramente una cifra assurda...
Ma ti assicuro che c è una differenza abissale...
Eh lo so.... almeno questi di qualità al supermercato sono un discreto compromesso...