E
EWY
Guest
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! e scusa l'indiscrezione come le chiami???
La chiamo cucciola, cucciolotta, chiamo cosi' anche mia moglie ma solo nei momenti di affettuosita'
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! e scusa l'indiscrezione come le chiami???
Il mio amante e' stato beccato.... continuiamo comunque a vederci da quasi due anni.Ebbene Sig. Lothar, io le sto' pensando in continuazione, sono meticoloso nel non lasciare tracce ma sento che prima o poi...
cosa farei? lascio l'amante ok! e se poi quella mi taccheggia in continuazione e ricado in tentazione? ahi ahi
no amico sono pratico..tesoro lo dico anche a mia moglie,da 25 anni..cosi'non mi sbaglio..d'altronde chiamarsi per nome e'pericolosissimo,non penso di averlo mai fatto,ne lei a me.
Non dici bene, ma benissimono amico sono pratico..tesoro lo dico anche a mia moglie,da 25 anni..cosi'non mi sbaglio..d'altronde chiamarsi per nome e'pericolosissimo,non penso di averlo mai fatto,ne lei a me.
Amore e'troppo impoegnativo...che noin si metta grilli in testa.......dico bene esimio Tuba??![]()
Ma sempre con la stessa intensita'? Io credo che qualcosa cambi, parlo per me e' ovvio. Se lui continua a vederti probabilmente prova qualche cosa di serio.Il mio amante e' stato beccato.... continuiamo comunque a vederci da quasi due anni.
:carneval:verissimoNon dici bene, ma benissimo
Solo che non hai capito quello che volevo dire, finalmente è arrivato un altro diavolaccio come teLo vedi che questo forum non attira solo tristi e piangenti ?
Ewi noi siamo a 7 mesi..voi??Ma sempre con la stessa intensita'? Io credo che qualcosa cambi, parlo per me e' ovvio. Se lui continua a vederti probabilmente prova qualche cosa di serio.
Il maxim e' buono ma non prendere mai l'idromassaggio...Quella della targa coperta la trovo ottima sai perche'? si sono tutti traditori ma metti che arriva uno che gli stai sulle palle, un tuo concorrente di lavoro o chichessia, puo sempre fare una chiamata a tua moglie e allora....io quando vado al maxim non scendo nemmeno dalla macchina per dare i documenti e per pagare, fidarsi e' bene ma...occhio!qui'fatto cosi'c'e'solo il Maxim Motel,l'altro e'a Mi....ci dobbiamo andare prestissimo..mi intriga tutta la super privacy..quella della targa coperta fa sorridere..se tu sei li'..sei un traditore come me no??
soloche convincere una testa di c.....o single di quell'eta'ad andarci e 'dura..ho pensato daro'ultimatum..
spiega dell'idro..era la prima cosa che volevo fare con lei...che problema da'???considera che io andro'nel maxim a Bo,forse qualche dettaglio e'diverso...per la targa..verissimo.poi noi siamo citta'piccolina.....Il maxim e' buono ma non prendere mai l'idromassaggio...Quella della targa coperta la trovo ottima sai perche'? si sono tutti traditori ma metti che arriva uno che gli stai sulle palle, un tuo concorrente di lavoro o chichessia, puo sempre fare una chiamata a tua moglie e allora....io quando vado al maxim non scendo nemmeno dalla macchina per dare i documenti e per pagare, fidarsi e' bene ma...occhio!
Noi 11 mesi ma lei comincia a volere di piu' ...mi capisci? Le amanti si stancano di stare ad aspettare uno squillo e qualche ora di nascosto, vorrebbero vivere alla luce del sole giustamente, tra poco finira'.Ewi noi siamo a 7 mesi..voi??
Si due anni sono tanti..non e'solo sesso...io mi sono ripromesso di nn arrivarci..ma ad onor del vero,neanche a 7 mesi volevo arrivare.....che dici le diamo indietro??'se non hanno molti ''km''le pagano bene...
perché non prendere mai l'idromassaggio? :singleeye:Il maxim e' buono ma non prendere mai l'idromassaggio...Quella della targa coperta la trovo ottima sai perche'? si sono tutti traditori ma metti che arriva uno che gli stai sulle palle, un tuo concorrente di lavoro o chichessia, puo sempre fare una chiamata a tua moglie e allora....io quando vado al maxim non scendo nemmeno dalla macchina per dare i documenti e per pagare, fidarsi e' bene ma...occhio!
L'idromassaggio e' oK ma ti costa una cifra mi sembra oltre 100, io prendo la stanza semplice poi l'idromassaggio glielo faccio io...spiega dell'idro..era la prima cosa che volevo fare con lei...che problema da'???considera che io andro'nel maxim a Bo,forse qualche dettaglio e'diverso...per la targa..verissimo.poi noi siamo citta'piccolina.....
non sapevo fosse a parte..comunque non e'poi caro..qua'il motel discreti costano un 50...bastano documenti di uno vero??L'idromassaggio e' oK ma ti costa una cifra mi sembra oltre 100, io prendo la stanza semplice poi l'idromassaggio glielo faccio io...
Tutti e due i documenti, altrimenti nisba! quando arrivi ti chiedono : qualche preferenza? Io dico no semplice grazie! ma puoi prendere la stanza che vuoi, molto pulito il maxim, 4 ore 64,00 ogni ora in piu' 12,00non sapevo fosse a parte..comunque non e'poi caro..qua'il motel discreti costano un 50...bastano documenti di uno vero??
Solo una questione di prezzo, troppo caro secondo me, 4 ore mi pare circa 100,00 europerché non prendere mai l'idromassaggio? :singleeye:
certo 100 sono tanti..64 mi tornano...solo il non dover parcheggiare,scendere dall'auto..vale il prezzo..Solo una questione di prezzo, troppo caro secondo me, 4 ore mi pare circa 100,00 euro
e quoto!!!!! ma sta cosa del cambiare dopo un po' di mesi da donna non la capisco!!!!ci fossero piu' traditori su un forum dal titolo tradimento...se c'e' un tradito deve esserci anche un traditore.
speravo di leggere di alcuni che sono stati pescati con le mani nel sacco, meglio cosi' per tutti.
Ho trovato un collega coetaneo...e' inutile le donne preferiscono il 50 enne
Se nel bel mezzo della vostra relazione extraconiugale doveste venire scoperti dalla moglie/marito come vi comportereste?
Quali sarebbero le vostre reazioni?
Ve lo siete mai chiesti? A volte quando la relazione va' avanti da qualche mese ci si sente sicuri, siamo i piu' furbi del mondo, poi torni a casa una sera e trovi le valige sul pianerottolo....correte dall'amante (finalmente libero!!) o chiedete perdono in ginocchio magari dicendo : ma no dai, non l'ho fatto apposta...l'ho trovata li' eccc. ma la vostra vita ha preso una brutta piega.......avete rovinato una famiglia per uno scherzo del cazzo !
Hai ragione, difatti io non mi sento un furbo, vivo la mia relazione extra guardandomi alle spalle...basterebbe un nulla a precipitare senza paracute e a 50 anni mi farei troppo male...godiamoci la vita e quei sani momenti di passione, la vita e' un soffioIo direi a mio marito che allo stato attuale avere una relazione extraconiugale è quello che voglio. Che, per quanto gli voglia bene, in questo momento l'esclusività all'interno della coppia mi sta stretta. Che ho bisogno di tempo per capire il perchè. Ma non lo supplicherei di concedermi questo tempo, nè di non lasciarmi. Vivrei le mie emozioni sul momento, cercando di rispettare le sue. Ma non rinnegherei mai ciò che sento, nè ciò che faccio.
Aggiungo solo una cosa: che tradire sentendosi 'i più furbi del mondo' è davvero penoso.