Venire scoperti dal consorte ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Sinceramente non capisco cosa intendi dire....

Puoi spiegare?

Certo rispetto alle prime volte quando facevamo l'amore ora è diverso ... lo sento più coinvolto... anche se lui non lo ammette
Non lo ammette, tanto che gli costa anche chiamarti.
Cioè... non ammette nemmeno che esiste, se non quando fate sesso?
E' qui che devi rispolverare la questione.
Lo senti coinvolto nel sesso, e poi? Non è amore o sentimento, se non ti chiama nemmeno una volta.
Ma parliamoci chiaro, stai vivendo una cosa che ti piace e preferisci tapparti gli occhi.
Ti assicuro che verrà il terremoto, ma tuo, non suo.

Ma se ne sei convinta che basta che sia solo tu a cercare con la forza dell'amore la sua persona, mentre quello che fa lui poco conta, basta che lo senti interessato nel rapporto sessuale... l'importante è inquadrare oggettivamente la situazione. Ma in questi casi chi ci è dentro lo fa soggettivamente.

stellina

Utente di lunga data
Lo senti coinvolto nel sesso, e poi? Non è amore o sentimento, se non ti chiama nemmeno una volta.
Ma parliamoci chiaro, stai vivendo una cosa che ti piace e preferisci tapparti gli occhi.

Ma se ne sei convinta che basta che sia solo tu a cercare con la forza dell'amore la sua persona, mentre quello che fa lui poco conta, basta che lo senti interessato nel rapporto sessuale... l'importante è inquadrare oggettivamente la situazione. Ma in questi casi chi ci è dentro lo fa soggettivamente.
x non registrato: ma ti sei mai chiesta perchè lui non ti cerca mai? mica gli cadono le dita????!!! se uno ti vuole parlare ti telefona, se uno ti pensa e non ha abbastanza tempo x stare al tel ti invia un sms....ma ti cerca se ti desidera come anima...guarda anch'io facevo così....lo giustificavo! lui non mi cerca perchè lo cerco troppo io! allora mi sono sforzata e ho smesso di cercarlo come prima e sai cos'è successo che lui mi da gli appuntamenti da una volta all'altra e in mezzo c'è il silenzio se non lo rompo io con sms! ora non ho dubbi che lui provi qualcosa per me, che mi voglia bene ma il problema non è se si è affezionato ma quanto e come!!!! scusa la durezza ma ti giuro che ci sono dentro come te e in questo momento è come se stessi scrivendo a me stessa!!!!

N

Non Registrato

Guest

hai ragione .... non lo ammette forse perchè per lui questo è preoccupante..

Poi non è vero che non mi chiama , lo fa.. anche se sono io a farlo più spesso.. forse perchè non vuole farmi capire quanto è interessato... bo non ci capisco più niente... quando facciamo l'amore i suoi baci non mentono..

stellina

Utente di lunga data

Poi non è vero che non mi chiama , lo fa.. anche se sono io a farlo più spesso.. forse perchè non vuole farmi capire quanto è interessato... bo non ci capisco più niente... quando facciamo l'amore i suoi baci non mentono..
scusa le vostre età? e da quanto dura?

Tubarao

Escluso

E' questo che m'ha sempre fregato a me; non ho mai imparato a dare i Baci Mentirosi. Qualche anima pia potrebbe spiegare come sono i Baci Mentirosi per favore :D

E' questo che m'ha sempre fregato a me; non ho mai imparato a dare i Baci Mentirosi. Qualche anima pia potrebbe spiegare come sono i Baci Mentirosi per favore :D
al massimo conosco quelli di giuda, di dama, perugina.
mentirosi, no...nemmeno liqueriziosi

un po' mi vergogno, ma poco poco

stellina

Utente di lunga data
ma becchi anche quelli!!!! e poi secondo me i baci non mentono! certo che lui prova qualcosa...la desidera tanto tanto! ma i sentimenti sono altro è voler condividire!!!! sarà che oggi mi girano le palle tipo elicottero e mi sto iniziando a rompere di andare in altalena...tuba fammi ridere!!!! please DEVO RIDERE!!!

E

EWY

Guest
il classico...

Scusate sto leggendo i Vostri post...

Io da quando ho detto al mio amnate di essere innamorata di lui, avevo la paura che scappasse, ma invece no, e l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore l'ho sentito diverso, è vero noi donne capiamo anche se gli uomini non lo dicono quando sono presi da noi... il mio amante non mi chiama mai e allora ??? lo chiamo io e stiamo al telefono ore... se una donna chiama e l'altro no non vuol dire che c'è meno interesse o sbaglio??

oggi ci siamo sentiti tre volte e l'ho sempre chiamato io, se ho voglia di sentirlo lo faccio e non mi facciop problemi
E' classico dell'uomo in cerca di conferme, quando si sente amato sprizza...ma molto probabilmente ti ama anche lui e adesso ha la conferma di essere ricambiato e si lascia andare, il coinvolgimento la passione ecc. toccheranno l'apice per poi assestarsi e iniziare una lenta discesa alla normalita', e' fisiologico, subentrera' la monotonia e lui si accorgera' di avere due mogli.
Se non ti chiama mai non e' un buon segno, prova a non chiamarlo tu per qualche giorno...vedrai come si comporta, forse e' solo tirchio??

stellina

Utente di lunga data
E' classico dell'uomo in cerca di conferme, quando si sente amato sprizza...ma molto probabilmente ti ama anche lui e adesso ha la conferma di essere ricambiato e si lascia andare, il coinvolgimento la passione ecc. toccheranno l'apice per poi assestarsi e iniziare una lenta discesa alla normalita', e' fisiologico, subentrera' la monotonia e lui si accorgera' di avere due mogli.
Se non ti chiama mai non e' un buon segno, prova a non chiamarlo tu per qualche giorno...vedrai come si comporta, forse e' solo tirchio??
per piacere definisci sprizza!!!???

se si lasciassero andare alle emozioni ci cercherebbero...o hanno aumentato il costo di un sms a 1000 euro????!!! nel mio caso oggi sono....sono che mi sto rompendo

Tubarao

Escluso
ma becchi anche quelli!!!! e poi secondo me i baci non mentono! certo che lui prova qualcosa...la desidera tanto tanto! ma i sentimenti sono altro è voler condividire!!!! sarà che oggi mi girano le palle tipo elicottero e mi sto iniziando a rompere di andare in altalena...tuba fammi ridere!!!! please DEVO RIDERE!!!
Leggi MP :D

E

EWY

Guest
Sprizza.........

per piacere definisci sprizza!!!???

se si lasciassero andare alle emozioni ci cercherebbero...o hanno aumentato il costo di un sms a 1000 euro????!!! nel mio caso oggi sono....sono che mi sto rompendo
Hai presente quando apri una bottiglia di coca? SPRIZZZZ !
Io la chiamo 3 volte al giorno e non sono innamorato...fate un po' voi...galanteria? non credo! bisogno di sentirla questo si'

lothar57

Utente di lunga data
Io la chiamo 3 volte al giorno e non sono innamorato...fate un po' voi...galanteria? non credo! bisogno di sentirla questo si'
e poi parlo di abbandonarla...forti dubbi amico..tu non sei innamorato ma cotto...occhio stavolta ci resti impigliato scappa finche'te lo consente

E

EWY

Guest
e poi parlo di abbandonarla...forti dubbi amico..tu non sei innamorato ma cotto...occhio stavolta ci resti impigliato scappa finche'te lo consente
Nooo! le voglio bene, questo si' e' normale credo, proprio ieri sera ha capito che sta' finendo, l'ho lasciata col magone e mi e' spiaciuto tanto...non posso continuare..divento nonno tra 4 mesi!

lothar57

Utente di lunga data
Nooo! le voglio bene, questo si' e' normale credo, proprio ieri sera ha capito che sta' finendo, l'ho lasciata col magone e mi e' spiaciuto tanto...non posso continuare..divento nonno tra 4 mesi!
non per girare il coltello nella piaga..allora perche'la chiami 3 volte al giorno??

ti invidio..io mi sono sposato tardi,se tutto va bene ho tantissimi anni primadi vedere i nipoti...comunque non si esce dal cerchio,ne parlavo con amico,al suo confronto io e te dilettanti....quello,moglie a parte,scopa tuttoquello che vede..e mi dice..indietro e 'impossibile tornare..quanti anni ha????ovvio i mitici over 50...:carneval:

tesla

Utente di lunga data
purtroppo esistono...esistono così come quelli che quando ti abbracciano è come se fossero sul ring: braccio intorno al collo stretto e uno una volta mi chiese perchè avevo gli occhi lucidi (ehhhh non riuscivo a respirare fai tuuuuu), quelli che con un braccio ti abbracciano e con l'altro indagano che forma ha il tuo sedere, quelli che ti danno una botta sulla schiena (stile vecchio compagno di leva),...:carneval:
io posso anche vantare "l'abbraccio io, e braccia molle lungo i fianchi lei" :eek:
ho vinto qualcosa?

E cosa più importante, non l'ha tradito.
wow allora :)

E

EWY

Guest
Oggi solo 2volte..

non per girare il coltello nella piaga..allora perche'la chiami 3 volte al giorno??

ti invidio..io mi sono sposato tardi,se tutto va bene ho tantissimi anni primadi vedere i nipoti...comunque non si esce dal cerchio,ne parlavo con amico,al suo confronto io e te dilettanti....quello,moglie a parte,scopa tuttoquello che vede..e mi dice..indietro e 'impossibile tornare..quanti anni ha????ovvio i mitici over 50...:carneval:
...poi la chiamo verso le 23,00, che dirti amico..ormai e' quasi un anno, vuoi o non vuoi qualcosa dentro sento...poi capiro' quando non ci sara' piu'...ma credo che sia una abitudine ormai...
Azz il tuo amico...un martello pneumatico? io credo che chi scopa tutto quello che vede non ha avuto molto nella vita a livello sentimentale e di rapporti. Magari la prima e' stata la moglie..poi si e' accorto che il mondo gira e recupera quello che ha perso, magari sbaglio....io credo che a 50 anni lo fai per una questione di qualita' e gusto, siamo attratti dalla femminilita' , eleganza, classe...meglio poche ma buone...

stellina

Utente di lunga data
anche a me piacerebbe lui mi cercasse un po' di più...però poi se le fa perdonare tutte....ah ma mi sto scocciando....e quanto mi sto scocciando!!!! a me le intermittenze non piacciono!!!!
ma se tu provi certe cose per lei, permettimi, ma che ti frega che diventi nonno tra 4 mesi...ma vivitela senza cambiare i tuoi obbiettivi...ma vivitela!!! mah sarò io che sono strana ma voi uomini siete C O M P L I C A T I!!!! e poi dite di noi!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhh:mrgreen: vorreste stare con una ma non ci state perchè sennò poi soffrireste...perchè invece se la lasciate come state??!!! sta storia di non attaccarsi per paura di soffrire mi fa sbiellare!!!! però magari sono in preciclo...:eek:

N

Non Registrato

Guest
x non registrato: ma ti sei mai chiesta perchè lui non ti cerca mai? mica gli cadono le dita????!!! se uno ti vuole parlare ti telefona, se uno ti pensa e non ha abbastanza tempo x stare al tel ti invia un sms....ma ti cerca se ti desidera come anima...guarda anch'io facevo così....lo giustificavo! lui non mi cerca perchè lo cerco troppo io! allora mi sono sforzata e ho smesso di cercarlo come prima e sai cos'è successo che lui mi da gli appuntamenti da una volta all'altra e in mezzo c'è il silenzio se non lo rompo io con sms! ora non ho dubbi che lui provi qualcosa per me, che mi voglia bene ma il problema non è se si è affezionato ma quanto e come!!!! scusa la durezza ma ti giuro che ci sono dentro come te e in questo momento è come se stessi scrivendo a me stessa!!!!
Stellina hai pienamente ragione.....molte volte mi chiedo perchè non mi chiami, e mi do giustificazioni tipo... non ha tempo, ha paura di essere beccato...
Certo ho provato a non cercarlo ma non ce la faccio, anche questa mattina appena sveglia ho detto.. basta ora mi cerca lui, ma tanto so che tra un pò lo chiamerò, anche perchè se non lo sento oggi ormai dopo fino a lunedi non lo sentirò..

Io penso che se lui mi avesse detto di essere innamorato di me ed io non lo fossi, avrei troncato la storia per non illuderlo troppo.. invece lui è pioù affettuoso di prima.....mah non ci capisco più niente.

Tu come vivi la storia ?

N

Non Registrato

Guest
E allora perchè non me lo dice di essere innamorato anche lui? mica gli chiedo di lasciare la moglie per me.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.