uè ma che palle...Popolo!
I primi giorni di febbraio Venere entra in Pesci. Ci starà tutto il mese.
Ahi ahi ahi per i nati in autunno, che se la trovano opposta (di solito i nati nei segni della vergine, della bilancia e dello scorpione hanno la venere in Vergine...molti di loro ce l'hanno).
Venere contro sono problemi di salute (ahia!), ma soprattutto folli passioni per cui si può buttare tutto a mare...
Meditate, gente, meditate!!!
uè ma che palle...![]()
Beh ma l'opposizione può essere anche positiva no?![]()
ps Ooooooops non avevo letto, folli passioni? Bene bene...
ma l'ascendente come si calcola?
dall'ora di nascita?
io sono nata di sera tardi del 23/7/66
che c'ho come ascendente?
![]()
esatto.. folli passioni.
Ma tutte cancrine siete? Mi sento circondato!
a me piace tanto !!!
vere, nata il 25/06/1980 a Milano alle 22.15. cancro ascendente....?grazie 1000servono l'ora e il LUOGO di nascita.
Io sto sempre aspettando il mio 2009 da Vere. Ma mi snobba.......
ore 14.30 milanoservono l'ora e il LUOGO di nascita.
del 23 / 7 /1966ore 14.30 milano
sono Pesci, ascendente VerginePopolo!
I primi giorni di febbraio Venere entra in Pesci. Ci starà tutto il mese.
Ahi ahi ahi per i nati in autunno, che se la trovano opposta (di solito i nati nei segni della vergine, della bilancia e dello scorpione hanno la venere in Vergine...molti di loro ce l'hanno).
Venere contro sono problemi di salute (ahia!), ma soprattutto folli passioni per cui si può buttare tutto a mare...
Meditate, gente, meditate!!!
nono, sono della vergine di agostose hai la venere in vergine, si...di che segno sei? sei nata in autunno?!
dipende, teoricamente dovrebbero esserci alcuni minuti di differenza ..... che cambiano le posizioni dei pianeti ... dovreste chiedere l'estratto di nascita, se non ricordo male il nome, li c'è anche l'ora di nascitadel 23 / 7 /1966
ma scusate, io e brugola abbiamo lo stesso oroscopo e lo stesso ascendente??
mi sta sui bal sta cosa![]()
io sono più piccola di mezz'oradipende, teoricamente dovrebbero esserci alcuni minuti di differenza ..... che cambiano le posizioni dei pianeti ... dovreste chiedere l'estratto di nascita, se non ricordo male il nome, li c'è anche l'ora di nascita![]()
l'ora è diversa. Ci vuole l'ora esatta AL MINUTO!del 23 / 7 /1966
ma scusate, io e brugola abbiamo lo stesso oroscopo e lo stesso ascendente??
mi sta sui bal sta cosa![]()
nono, sono della vergine di agosto![]()
![]()
e venere ce l'ho in bilancia (il mio ascendente)
sono Pesci, ascendente Vergine
NON CAPISCO SE MI DEVO PREOCCUPARE.. PIU' DEL SOLITO?![]()
Verena una domanda: stò leggendo un libro sulla Biodinamica, spiega che anche i segni zodiacali hanno influenza.
Ogni pianta ha il suo pianeta, la vite ad esempio è mercuriana.
Ne sai qualcosa?
Hai qualche libro o sito da consigliarmi?