Anonimo1523
Utente di lunga data
.... ma come sei vendicativa .... uno ti mette le mani addosso e tu fai della sua magliettina preferita tante striscioline ... sei crudele ... non ti facevo così ...io dopo le prima mani addosso sono rimasta, purtroppo) gl ho tagliato in tante striscioline la maglietta della nike sua preferita. poi l'ho messe nel cassetto delle pezze. c'ho pure pulito casa e non se ne è mai accorto.
:up:
... dai Ban ... di cosa parliamo ... e poi non se ne accorto ... ma cosa vuoi che gliene importi di una maglietta, avrà pensato di averla lasciata da qualche parte o che si è strappata in lavatrice ...
.... però .... tanta crudeltà in una donna sola .... tu mi spaventi
Quoto.E no.Alt.E beati cazzi.
Qui non è meglio tardi che mai ,qui è che sei davvero meschina,te ne freghi della legalità perchè stai con lui,ci litighi e gli mandi i carabinieri?
E no,allora della legalità fin quando ti ha fatto comodo te ne sei fregata....quando c'è stato lo scazzo,ti ricordi che esite la legalità?
E si, noti bene,ma non è che ti ricordi della legalità quando il legame affettivo e familiare si interrompe.
Non so dalle tue parti,qui dalle mie...si chiama "gesto infame"se non peggio.
Si, la legge adrebbe rispettata sempre,da subito,e non quando dobbiamo colpire qualcuno che ci ha fatto un torto,quello non è far rispettare la legge...quello e compiere un gesto infame....che sinceramente qualifica chi lo ha fatto.![]()
... si se lo fa per vendetta o per proprio tornaconto ... intendendo per tornaconto non l'ideale di Stato perfettoAllora la madre che denuncia il figlio drogato e spacciatore è infame?
QUOTOSe la legge fosse l'interesse di Tessa avrebbe prima parlato con lui, gli avrebbe detto che sta facendo la cosa sbbagliata e che se non avrebbe smesso lei sarebbe passata ad azioni legali. Perché così non andava bene. Ma lei non aveva a cuore la legge.... Lei era incazzata con lui perché lui la tradiva e per vendetta personale ha fatto ciò che ha fatto, sapeva che era il suo punto debole e l'ha colpito... Ma poi ci è tornata anche insieme.E che senso ha? E con quale coraggio ci torni(generico) con uno che hai appena denunciato? L'ha detto lei che era un rapporto malato.... E lo era per davvero per entrambi...
... E VISTO CHE AVEVO LETTO PRIMA LORO .... QUOTO BANnon hai colto la sfumatura del discorso..
la madre che denuncia il figlio drogato e spacciatore non è affatto infame.
la madre che NON denuncia il figlio drogato e spacciatore per affetto ma poi quando il figlio le ruba i soldi dal portafoglio lo denuncia perchè le ha fatto un torto sì.
cioè mio marito non paga le tasse e va tutto bene, coi soldi risparmiati mi ci porta a cena oh yeah, poi scopro che c'ha l'amante e lo denuncio a equitalia? eh no. allora o la legalità conta sempre o non conta.
ovviamente non parlo di Tessa, che ha ribadito di aver compiuto un gesto non corretto e che comunque quello che faceva il suo ex la mandava ai pazzi.
edit: chiaramente quoto Oscuro ed Eratò in tutto il discorso.
Ultima modifica da un moderatore: