Un altro quoto per te.mi chiedo se sei così sicura di te cosa ci fai qui...
Infatti mio marito non ha avuto sconti di pena .Mistral mi dispiace ma sono in totale disaccordo su tutto. Trofeo di Monica Levinsky incluso.
Non so come spiegarti che chi non vuole trovarsi in certe situazioni non ci si trova.
Sicura o non sicura di cosa scusa?mi chiedo se sei così sicura di te cosa ci fai qui...
parli di vendetta, ed io ti ho risposto sulla vendetta. ho solo sottolineato i miei passaggi. i tuoi possono essere diversi. solo non ci arrivo a capire perché un chiede della vendetta se poi comunque deve attaccare chiunque gli dia un consiglio...Sicura o non sicura di cosa scusa?
Sono sicura di non aver mai passato gli stati d'animo estremi che descrivi nel tuo caso .Sono qui perché sono una tradita ,ho sofferto come un cane e questo é un luogo nel quale si può avere una più ampia prospettiva del tema tradimento.Non ricordo esattamente quando ho cominciato a scrivere qui ma credo fosse già passato tempo dal mio tradimento per cui il grosso della disperazione che provavo all'inizio era ormai metabolizzato ed anche attutito dai risvolti gradevoli e positivi che ne erano derivati.Te stessa ora parli del tuo tradimento in modo quasi impersonale...quindi verrebbe da chiedere perché scrivi e scrivevi su di un forum a tema?
Nel tuo ultimo "episodio "non sei stata scoperta quindi non rientri nei casi gravi e pare che tu abbia già superato brillantemente la cosa......che ci fai ancora qui? Capisci che la tua domanda non ha molto senso?
Se mio marito ha fatto lo stronzo,non mi adduco colpe particolari,non ha annientato la mia autostima o la mia persona.Ha fatto una cosa che andava a lui,che allietava lui,non ha fatto una cosa "contro " di me,anche io le mie mancanze le ho avute eccome e ad onor del vero forse in quel periodo la più stronza ed insofferente a lui ero proprio io.
Ma davvero ho attaccato qualcuno?parli di vendetta, ed io ti ho risposto sulla vendetta. ho solo sottolineato i miei passaggi. i tuoi possono essere diversi. solo non ci arrivo a capire perché un chiede della vendetta se poi comunque deve attaccare chiunque gli dia un consiglio...
Perché sto qui? perché sono una persona fondamentalmente sola piena di incertezze e che nella vita reale non si sa porre. qui mi trovo bene. ho qualcuno con cui parlare, con cui confrontarmi...
sarò anche triste e banale. meglio così che presuntuosa.
Ma davvero ho attaccato qualcuno?
Sottolineavi che la mia storia ti sembrava tanto simile alla tua e ti ho risposto,senza presunzione, che non mi pareva perché per fortuna non mi hanno mai sfiorata i pensieri che descrivi.
Non sono per natura insicura e fortunatamente non sono sola,vivo circondata dai miei cari,genitore,sorella,nipoti,e un piccolo numero di amici veri,sono solare e tendenzialmente allegra,sono cornuta,senza ombra di dubbio e senza giri di parole,senza presunzione.Ecco perché sono qui.Il fatto di avere una vita tutto sommato molto fortunata non mi ha impedito di soffrire come chiunque di fronte alla deriva del matrimonio prima e al tradimento dopo.Ma sono passati anche due anni,il tempo é galantuomo anche con me.
Mistral mi dispiace ma sono in totale disaccordo su tutto. Trofeo di Monica Levinsky incluso.
Non so come spiegarti che chi non vuole trovarsi in certe situazioni non ci si trova.
quotone col sangue!
Mi accodo.Quoto anche io.
Sopraffine stratega nel raggiungere il suo scopo,idiota nella gestione successiva.Mi accodo.
Pur tradita, trovo insopportabile questo definire l'amante quale una sopraffina stratega e nel contempo un'assoluta idiota.
Sei un'amante tradita?La risposta non è semplicissima... Non tutti possono capire alcune reazioni ed alcuni mi sembra siano quì più per parlare ed "offendere" senza aver mai patito il dramma del tradimento o, prendendo in giro gli altri per cercare di non pensare a quanto stiano realmente male.
Detto questo... avrei voluto vendicarmi fisicamente, per dar sfogo a tutta la rabbia che avevo in corpo. L'ho fatto? No. Non ancora. Cambiava qualcosa? No da una parte ma finivo nelle grane io (non che la cosa in realtà mi importasse molto all'epoca, ma neanche ora). A dire il vero "LUI" l'ho terrorizzato a quanto pare... Minacciato di rovinarlo sia in ditta che nell'altro lavoro che fa, con la madre, con la moglie, con il figlio pubblicamente su facebook. Anche a costo di sputtanarmi io. Avvisato direttamente lui per telefono (ad averlo davanti non garantisco niente) ed avevo già chiamato a casa salutando la moglie.
Sembrerebbe più il marito di una traditrice...Sei un'amante tradita?
Su questa cosa qui hai fatto solo che bene secondo me.Simonsais79 ha detto:Avvisato direttamente lui per telefono (ad averlo davanti non garantisco niente) ed avevo già chiamato a casa salutando la moglie.