Io la metterei candidamente al corrente di cose che lei pensa di mascherare bene con trucco,parrucco e abiti ,e se le ha notate mio marito.....
Un sacco di cose sulle quali continuava a chiedere conferme a mio marito del tipo"ma si nota tanto..?".....e lui "nooooooooo.."....con aria molto interessata :singleeye:
Anche comunicarle il giudizio ovviamente maschilista di mio marito riferito al fatto che lei cominciava a fantasticare di lasciare il marito per metter su famiglia con il mio il quale,non sapendo più come uscirne aveva chiesto alla sua migliore amica di fingersi me e fare la parte della moglie incazzata (io)..Oppure il verdetto finale. "Ma pensi che un uomo che vede una donna comportarsi così può mai pensare di vederla come sua moglie e madre dei suoi figli,dovrei mettere telecamere al lavoro e a casa!"

Della serie se ti presenti come Zoccola mondiale diciamo che ti prendo in parola.
Al di là delle cose da donne pettegole ,mi preme comunque metterla al corrente del fatto che so e che sapevo tutto ma l'avevo lasciata indenne nella sua vita,si é giocata molto male le sue carte cercando di fare la furba nel dopo.Il suo comportamento mi ha creato un certo prurito altalenante ,é giusto che lo sappia che ho ritirato la grazia a tempo indefinito..