vendetta epistolare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Si tratta solo di un pps.... ma il contenuto mi ha fatto pensare che se si adottassero più spesso simili reazioni, forse molte situazioni drammatiche potrebbero diventare perfino comiche e far riscoprire attraverso l'intelligente e tagliente ironia, lo spirito di chi si credeva di poter "fottere"!!!
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Si tratta solo di un pps.... ma il contenuto mi ha fatto pensare che se si adottassero più spesso simili reazioni, forse molte situazioni drammatiche potrebbero diventare perfino comiche e far riscoprire attraverso l'intelligente e tagliente ironia, lo spirito di chi si credeva di poter "fottere"!!!
Bruja
Amo questa Donna.

Bruja

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Grande

Bruja

Utente di lunga data
Bruja
divertente ma senza stile

O

Old Asudem

Guest

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
un amante liquida questa donna inviando una lettera nella quale scrive ti ho tradita dieci volte , non è cosa, rimandami le mie foto.
lei , dopo aver fatto incetta di foto di amici e parenti (57), scrive a lui "scusa ma non ricordo chi cazzo sei ,scegli tu e rimandami il resto"

Bruja

Utente di lunga data
Femmina

divertente ma senza stile
Qualche volta il divertimento può scavalcare l'aplomb... diciamo che in questo caso lo stile avrebbe suggerito di ignorare quel buono a nulla, ma qualche sfizio può ben valere una caduta di stile... specie se avviene verso chi lo stile non sa neppure dove stia di casa.
Bruja

O

Old Asudem

Guest
grazie Femmina. L'avevo già letta tempo fa.
io l'ho trovata carina..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.